Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma non ho capito, ad abbonamento scaduto volevi fare la conversione avendo accumulato un solo mese di Gold? A me sembra assurdo e poco conveniente, un vero spreco, della conversione conviene approfittarne per fare molti più mesi. Inoltre, anche volendo fare questo, non potevi creare un secondo account e fare la conversione lì?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, ad abbonamento scaduto volevi fare la conversione avendo accumulato un solo mese di Gold? A me sembra assurdo e poco conveniente, un vero spreco, della conversione conviene approfittarne per fare molti più mesi. Inoltre, anche volendo fare questo, non potevi creare un secondo account e fare la conversione lì?

si hai ragione , ma lui specificato di essere in una situazione particolare quindi poteva spendere poco, sicuramente la prossima volta sapendolo si regolerà in modo diverso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, ribadisco la domanda già fatta in passato, ma volevo esserne certo dato che tra poco anche a me scade l'ultimate: si può fare questa operazione sul secondo account al fine di pagare 1 euro?

come già detto, se ti esce la promo sul nuovo account , SI, lo puoi scoprire solo tu al momento dell'acquisto, non c'è una legge certa in merito

Sì grazie esattamente quello che avevo fatto, avevo preso su cd keys un mese a 8,80 ma dovendoci aggiungerei 13 della Conversione tanto voleva prenderlo direttamente Ultimate, con la somma sono comunque 2 mesi ultimate che però volendo avrei avuto a 18.80 invece che 24.

Comunque ormai è andata così

A dicembre che ho più budget converto i mesi Gold e via.

A futura memoria ricordarsi che la conversione 1 vale solo la prima volta, dalla seconda volta in poi potete comunque convertire in Ultimate i mesi di Gold se vi è scaduto l'abbonamento ma Vi costerà 13 anziché uno

lo sai cosa puoi provare a fare?? Riscattare un codice da 14GG ultimate, quelli che ti danno come prova per vedere cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh i punti li ho finiti

Io quello che cercavo di capire nei post scorsi era se valeva ancora la promo conversione a un euro. Ho fatto scadere apposta l'abbonamento. È passato un anno dall'ultima volta quindi non ricordo ma mi pareva di aver convertito a un euro più di una volta. A saperlo compravo direttamente un mese ultimate e via.

non disperare

a me dopo lo scadere era a 12,99

ho aspettato un paio di settimane e mi ha riproposto 1 euro (per la seconda volta)

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

non disperare

a me dopo lo scadere era a 12,99

ho aspettato un paio di settimane e mi ha riproposto 1 euro (per la seconda volta)

Urca

Però anche se ho poco tempo per giocare 2 settimane a secco mi scoccia :asd:

lo sai cosa puoi provare a fare?? Riscattare un codice da 14GG ultimate, quelli che ti danno come prova per vedere cosa succede

Mmmh, solo che i 14 giorni funzionano solo sugli account nuovi. Non sto a fare il giochetto del secondo account per non riempirmi la console di account :lol:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca

Però anche se ho poco tempo per giocare 2 settimane a secco mi scoccia :asd:

 

Mmmh, solo che i 14 giorni funzionano solo sugli account nuovi. Non sto a fare il giochetto del secondo account per non riempirmi la console di account

Quindi se acquisti un codice di 14 giorni da eneba e lo riscatti dici che non funziona?

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io acquisto da cdkeys, eneba non lo conosco, e lì me lo da disponibile solo per account che non hanno ancora mai avuto ultimate

Non acquisto qualcosa col rischio che non funzioni e mi ritrovo un codice che non posso riscattare (anche se costano poco è sempre uno spreco)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, solo che i 14 giorni funzionano solo sugli account nuovi. Non sto a fare il giochetto del secondo account per non riempirmi la console di account :lol:

guarda io lo riscattato su quello di mio nipote la usato senza problemi, c'è da dire che gli era scaduto l'abbonamento, quindi forse lo vedeva come nuovo, però nessun problema, anzi io gli avevo disattivato il rinnovo automatico quando abbiamo messo l codice da 14 gg gli chiesto se voleva il rinnovo regalandogli 1 mese in piu' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti .vorrei farvi qualche domande in merito al rinnovo del pass.Allora la situazione e' questa :mi scade il gamepass ultimate dopodomani e vi chiedo se facendo il rinnovo annuale del gold (altri rivenditori di siti quindi non Microsoft che non prevede più il 12 mesi )e facendo usufruire il pass la prova di un euro da mio fratello cosa succede..(condividiamo attualmente e sono io che ho la console in home).se la cosa come penso non e' fattibile cosa mi conviene fare? .Io propendo di più per mantenere cmq il pass invece mio fratello non gli interessa più di tanto e gli interesserebbe solo il gold.grazie ciao a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Ho una domanda alla quale non trovo una precisa risposta. Io non prenderò la next gen perché mi farò un pc da 3000 euro (compreso monitor ecc) perché mi servirà anche per lavoro. Visto l'investimento e che avrò più potenza della next gen, ho pensato appunto di "saltarla" così da giocare con il PC.

Da quello che ho capito leggendo un po su internet, non avrò grossi problemi a giocare con gli amici di xbox, in quanto tra programma per la chat di gruppo ed il crossplay, potremo giocare assieme tranquillamente.

La mia domanda è però legata al Game Pass. Ho letto che Microsoft vuole creare una "famiglia" tra xbox e pc, ma non ho capito se su PC mi troverò in contemporanea i giochi che usciranno sulla xbox, sia da comprare sia nel Game Pass. Ad esempio Halo, uscirà al D1 su entrambe le piattaforme?

 

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Ho una domanda alla quale non trovo una precisa risposta. Io non prenderò la next gen perché mi farò un pc da 3000 euro (compreso monitor ecc) perché mi servirà anche per lavoro. Visto l'investimento e che avrò più potenza della next gen, ho pensato appunto di "saltarla" così da giocare con il PC.

Da quello che ho capito leggendo un po su internet, non avrò grossi problemi a giocare con gli amici di xbox, in quanto tra programma per la chat di gruppo ed il crossplay, potremo giocare assieme tranquillamente.

La mia domanda è però legata al Game Pass. Ho letto che Microsoft vuole creare una "famiglia" tra xbox e pc, ma non ho capito se su PC mi troverò in contemporanea i giochi che usciranno sulla xbox, sia da comprare sia nel Game Pass. Ad esempio Halo, uscirà al D1 su entrambe le piattaforme?

 

Grazie in anticipo ;)

 

Le esclusive MS usciranno al D1 sia su Xbox che su PC.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mia domanda è però legata al Game Pass. Ho letto che Microsoft vuole creare una "famiglia" tra xbox e pc, ma non ho capito se su PC mi troverò in contemporanea i giochi che usciranno sulla xbox, sia da comprare sia nel Game Pass. Ad esempio Halo, uscirà al D1 su entrambe le piattaforme?

 

Grazie in anticipo ;)

L'abbonamento gamepass già così attualmente, cioè puoi usarlo sia su console che su pc (ovviamente non in contemporanea con lo stesso account), unica differenza che tra i due abbonamenti ci sono giochi diversi in alcuni casi nel catalogo, per i giochi di punta di microsoft se Play Anywhere saranno al D1 sul tuo abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Ho una domanda alla quale non trovo una precisa risposta. Io non prenderò la next gen perché mi farò un pc da 3000 euro (compreso monitor ecc) perché mi servirà anche per lavoro. Visto l'investimento e che avrò più potenza della next gen, ho pensato appunto di "saltarla" così da giocare con il PC.

Da quello che ho capito leggendo un po su internet, non avrò grossi problemi a giocare con gli amici di xbox, in quanto tra programma per la chat di gruppo ed il crossplay, potremo giocare assieme tranquillamente.

La mia domanda è però legata al Game Pass. Ho letto che Microsoft vuole creare una "famiglia" tra xbox e pc, ma non ho capito se su PC mi troverò in contemporanea i giochi che usciranno sulla xbox, sia da comprare sia nel Game Pass. Ad esempio Halo, uscirà al D1 su entrambe le piattaforme?

 

Grazie in anticipo ;)

Ciao, tutti giochi prodotti dagli xbox games studios (incluso halo infinite) usciranno in contemporanea al day-one su console e PC, i giochi degli studi third party invece non è detto escano anche su PC e nel caso non è detto abbiano il cross play... Infine il catalogo del gamepass console e quello per PC sono diversi, quindi non tutti i giochi sono presenti in entrambi i cataloghi, gli unici che saranno presenti sempre e dal day one sono i giochi prodotti dagli xbox game studios

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le risposte ;)

 

Attualmente ho già un pc ed uso già il GP su entrambe le piattaforme, ed ho visto la differenza di catalogo (anche ovvia), ma la mia preoccupazione è legata ai giochi futuri, soprattutto dopo la bomba di oggi eheheh

 

Cmq in teoria il 90% dei giochi che escono sulla x usciranno anche sul pc, poi se non sono crossplay amen...ma con il passare del tempo lo saranno bene o male tutti (spero)

 

Cmq terrò la mia one x, quindi per qualche tempo non avrò problemi...alla peggio mi prenderò la serie x tra qualche anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella medesima giornata che ha sancito lo storico matrimonio di Microsoft con ZeniMax e Bethesda, la casa di Redmond annuncia l'avvenuto superamento dei 15 milioni di abbonati a Xbox Game Pass.

 

L'enorme attrattiva esercitata dal servizio di Microsoft ha consentito all'azienda americana di raggiungere un numero sorprendentemente elevato di appassionati, soprattutto negli ultimi mesi. A sottolinearlo è il noto analista videoludico conosciuto su Twitter come Benji-Sales, evidenziando appunto come "si tratta di un grande aumento rispetto ai 10 milioni di abbonati al Game Pass dichiarati da Microsoft alla fine dello scorso mese di aprile".

 

Il dato segnalato dal colosso tecnologico statunitense, oltretutto, riguarda il numero di utenti che hanno un abbonamento attivo a Xbox Game Pass, senza cioè comprendere tutti coloro che ne hanno fruito per poi decidere di non rinnovarne la sottoscrizione (o di effettuarla con un altro account).

 

Lo stesso Benji-Sales conclude il suo intervento riallacciandosi alla notizia dell'acquisizione di ZeniMax e Bethesda da parte di Microsoft, e all'uscita ormai imminente di Xbox Series X e S, per affermare che per Xbox Game Pass si prospetta un futuro roseo "con la nextgen ormai dietro l'angolo e un catalogo di titoli first party in costante crescita"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti .vorrei farvi qualche domande in merito al rinnovo del pass.Allora la situazione e' questa :mi scade il gamepass ultimate dopodomani e vi chiedo se facendo il rinnovo annuale del gold (altri rivenditori di siti quindi non Microsoft che non prevede più il 12 mesi )e facendo usufruire il pass la prova di un euro da mio fratello cosa succede..(condividiamo attualmente e sono io che ho la console in home).se la cosa come penso non e' fattibile cosa mi conviene fare? .Io propendo di più per mantenere cmq il pass invece mio fratello non gli interessa più di tanto e gli interesserebbe solo il gold.grazie ciao a tutti .

ti fai i lgold poi un mese di ultimate ti converte tutto, ovviamente l'operazione va fatta dallo stesso account

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dallo stesso account? Puoi farlo anche dall'altro account.

 

 

Ecco infatti il mio dubbio era questo ..fare il mese del pass con l'altro account, se posso appunto giocare tranquillamente con entrambi.

perchè lui scrive che con il suo account vuole rifare il gold, poi pagare 1 euro con l'account di suo fratello, questa cosa non funziona altrimenti sarebbe facile per tutti, sullo stesso account che paga il gold si ddeve fare il mese di ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...