Vai al contenuto

Foto

Xbox Game Pass

• Per cortesia connettiti per rispondere
4006 risposte a questa discussione

#3401 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 10:07

De gustibus... Pensa che io sono andato 5 volte negli Stati Uniti, 3 appositamente per vedere una decina di partite con Lakers Clippers Spurs Denver Rockets New Orleans...e ti parlo da iscritto agli Ultras Tito Cucchiaroni da quando ho 14 anni...da frequentatore di stadio casa e trasferta da ormai 30 anni

Chiaro, ne conosco tanti anche io che apprezzano il basket. Per me è ingiocabile. 

Cioè, se mi mettessi a imparare tutte le regole, i controlli, ecc mi ci potrei anche divertire, ma troppa fatica.

Piccola parentesi, l'emozione che dà segnare un gol a calcio non esiste in nessun altro sport per me, fare un canestro, un punto a pallavolo, conquistare una base o andare a meta, son tutte cose "normali", che capitano più e più volte in una partita, è come mangiare un pezzo degli scacchi, alla fine uno apprezza l'insieme, la tattica, la singola giocata e vince che fa più giocate dell'altro.

Invece il calcio ha questa cosa del gol, che è un evento straordinario (può anche non succedere in una partita), che forse è il vero motivo per cui è così popolare, anche chi non ci capisce nulla, quando vede segnare, si esalta. Io se guardo una partita di basket mi annoio se non so ogni singola regola alla perfezione.

Poi in NBA c'è gente che fa numeri circensi, e quello è apprezzabile.

• 1

#3402 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14468 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 12:38

A me non piace guardare lo sport, mi annoiano molto.
Amo però giocare a calcio, amo ancora di più giocare a basket e pallavolo.

Quindi è solo questione di gusti :)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3403 molde

molde
  • Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 14:17

Chiaro, ne conosco tanti anche io che apprezzano il basket. Per me è ingiocabile. 
Cioè, se mi mettessi a imparare tutte le regole, i controlli, ecc mi ci potrei anche divertire, ma troppa fatica.

Piccola parentesi, l'emozione che dà segnare un gol a calcio non esiste in nessun altro sport per me, fare un canestro, un punto a pallavolo, conquistare una base o andare a meta, son tutte cose "normali", che capitano più e più volte in una partita, è come mangiare un pezzo degli scacchi, alla fine uno apprezza l'insieme, la tattica, la singola giocata e vince che fa più giocate dell'altro.
Invece il calcio ha questa cosa del gol, che è un evento straordinario (può anche non succedere in una partita), che forse è il vero motivo per cui è così popolare, anche chi non ci capisce nulla, quando vede segnare, si esalta. Io se guardo una partita di basket mi annoio se non so ogni singola regola alla perfezione.
Poi in NBA c'è gente che fa numeri circensi, e quello è apprezzabile.

Allora non hai mai visto football nfl e giocato a madden
  • 0

XFC+Molde.png

#3404 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 591 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 15 May 2020 - 16:26

A me ad esempio piacciono praticamente tutti gli sport dal calcio al basket fino allo snooker e le bocce  :asd:  e mi piace sia guardarli che praticarli (anche se ormai non pratico nulla da un paio di anni ...), ma a livello di videogame preferisco altri generi, forse preferisco videogiocare a ciò che non posso fare nella realtà  :whew:

• 0

Panno92.png

#3405 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30592 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 23:27

"Presto in uscita"

Brothers: A Tale of Two Sons
Hydro Thunder
Old Man's Journey
#IDARB
The King of Fighters '98: Ultimate Match
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#3406 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4449 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 09:34

I giochi Neo Geo sarebbe bello fare un accordo con la ditta che li adatta per averli tutti nel pass
Brothers sbrigatevi a giocarlo se non l'avete fatto, dura una manciata di ore e vi lascia qualcosa dentro. Millato sia su 360 che su one.

Messaggio modificato da x-raider, 16 May 2020 - 10:09

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#3407 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 10:19

Old Man’s Journey potrei millarlo dato che esce, pare facile.

• 0

#3408 optical

optical
  • Utenti
  • 41 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 10:46

Domandone....ma se in questo momento sono sprovvisto di Xbox (solo PC) ed ho intenzione di acquistare un Pass Ultimate da dividee con un amico (che ha una Xbox One X) è fattibile?

A memoria no in quando andavano impostate su entrambe le console i due account per il pass normale.... ma magari è cambiato qualcosa!

Grazie per la risposta!

Non ho trovato nulla online.... qualcuno ha esperienza?

• 0

#3409 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9045 messaggi

Inviato 17 May 2020 - 08:10

Non ho trovato nulla online.... qualcuno ha esperienza?

su pc non serve il gold, quindi in teoria conviene prendere il pass semplice, per la condivisione si può fare tranquillamente, l'abbonamento lo compra quello che gioca su pc, poi sulla console fate la condivisione come al solito

#3410 optical

optical
  • Utenti
  • 41 messaggi

Inviato 17 May 2020 - 09:24

su pc non serve il gold, quindi in teoria conviene prendere il pass semplice, per la condivisione si può fare tranquillamente, l'abbonamento lo compra quello che gioca su pc, poi sulla console fate la condivisione come al solito

Grazie!

• 0

#3411 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30592 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 16:25

Microsoft sorprende ancora i propri utenti aggiungendo un frizzante party game al catalogo di giochi "gratis" accessibili dagli abbonati al servizio su console.

Il nuovo arrivato nella ludoteca digitale del Game Pass di Xbox One e Golf With Your Friends, titolo sviluppato da Blacklight Interactive e prodotto da Team17. Il party game ricrea l'esperienza competitiva delle sfide da svolgersi sui campi di mini golf, tra percorsi pieni di insidie e partite simultanee tra 12 giocatori sia in rete che in locale.

Ciascun percorso offre delle ambientazioni tematiche e permette agli appassionati di questa disciplina di cimentarsi in partite simulative e arcade, in quest'ultimo caso grazie all'attivazione di potenziamenti che consentono, ad esempio, di intrappolare la pallina avversaria nel miele, di congelarla o persino di trasformarla in un cubo.

Il gioco presenta anche una terza modalità che ricrea "in salsa golfistica" delle partite di hockey e un sistema di personalizzazione per il proprio alter-ego con cappellini, animazioni, scie per la pallina e galleggianti customizzati. La versione Xbox One di Golf With Your Friends è già disponibile e scaricabile "gratis" su Microsoft Store dagli abbonati a Xbox Game Pass: anche le edizioni PlayStation 4 e Nintendo Switch sono disponibili da oggi, seppur nella sola versione a pagamento.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#3412 kaoszero

kaoszero
  • Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 19:45

La seconda parte dei giochi di maggio non la mettono?

• 0

kaoszero.png

#3413 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4180 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 23:38

Il giochino d golf sembra carino! Mi piacciono i comandi
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#3414 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30592 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 14:41

Xbox Game Pass Maggio 2020

Golf with Your Friends - 19 maggio
Alan Wake - 21 maggio
Cities Skylines Xbox Edition - 21 maggio
Minecraft Dungeons - 26 maggio
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#3415 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4727 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 15:20

Cities Skylines Xbox Edition torna già?

• 0

#3416 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3718 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 15:26

Cities Skylines Xbox Edition torna già?

non l’avevano già dato?
  • 0

TheX83.png

#3417 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 21:18

Xbox Game Pass Maggio 2020

Golf with Your Friends - 19 maggio
Alan Wake - 21 maggio
Cities Skylines Xbox Edition - 21 maggio
Minecraft Dungeons - 26 maggio

Wow quindi alan wake è ufficiale!?

Troppa roba da giocare... Devo ancora finire il DLC di red 1 (quello sui zombi), iniziare red 2 e poi vorrei provare subito questo. Senza contare che nel mezzo gioco anche ad altro.
  • 0

#3418 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4180 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 21:38

Red2 porta via troppo tempo, attento!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#3419 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 22:16

Red2 porta via troppo tempo, attento!

Èh infatti ho paura che dovrò rimandare... Spero che duri il più possibile nel pass!
  • 0

#3420 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30592 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 23:20

non lavevano già dato?

Sì era uscito in marzo
  • 0

Lone+Wolf+X0.png