Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche spegnendo e riaccendendo la console l'errore me lo dà sempre. Nel post di prima mi sono sbagliato, la mia è una xbox360, quindi ho provato i tuoi suggerimenti, ma nn ci riesco. Grazie lo stesso

Sul messaggio di prima hai scritto “la mia Xbox one” ora hai una 360 giphy.gif

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche spegnendo e riaccendendo la console l'errore me lo dà sempre. Nel post di prima mi sono sbagliato, la mia è una xbox360, quindi ho provato i tuoi suggerimenti, ma nn ci riesco. Grazie lo stesso

Con la 360 è normale, è un bug software che nemmeno gli operatori al telefono sono riusciti a spiegarmi forse perché erano incompetenti.

 

Però se vai sul sito e ti loggi con il tuo account dovresti vedere tutto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul messaggio di prima hai scritto la mia Xbox one ora hai una 360 giphy.gif

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti ho scritto di essermi sbagliato

Con la 360 è normale, è un bug software che nemmeno gli operatori al telefono sono riusciti a spiegarmi forse perché erano incompetenti.

 

Però se vai sul sito e ti loggi con il tuo account dovresti vedere tutto giusto.

Si si, sul sito vedo tutto perfettamente. Ma il vero problema è come accedere a game pass direttamente dalla console. Ho scaricato anche le due app, xbox e game pas, sullo smartphone. Con la prima, quando provo a configurare la mia console, ad un certo punto mi chiede di inserire un codice che non ho (c'è

scritto: immetti il codice sulla tv). Con l'altra, quando provo a scaricare un gioco, mi dice che non è stato trovato il dispositivo, e proseguendo mi da un percorso da fare con il controller per attivare l'accesso remoto, che però non corrisponde a quanto vedo a video. Spero di essermi spiegato, l'alternativa è postare degli screen, ma credo non si possa fare, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ho scritto di essermi sbagliato

 

Si si, sul sito vedo tutto perfettamente. Ma il vero problema è come accedere a game pass direttamente dalla console. Ho scaricato anche le due app, xbox e game pas, sullo smartphone. Con la prima, quando provo a configurare la mia console, ad un certo punto mi chiede di inserire un codice che non ho (c'è

scritto: immetti il codice sulla tv). Con l'altra, quando provo a scaricare un gioco, mi dice che non è stato trovato il dispositivo, e proseguendo mi da un percorso da fare con il controller per attivare l'accesso remoto, che però non corrisponde a quanto vedo a video. Spero di essermi spiegato, l'alternativa è postare degli screen, ma credo non si possa fare, giusto?

Sulla 360 non puoi usufruire del gamepass...devi per forza farlo dalla One via retrocompatibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a Febbraio mi scade l'ultimate. Ho già approfittato nel 2019 della promo Ultimate a 1 euro e della conversione da Gold a Ultimate. Non ho ben capito: ma quando mi scadrà ultimate posso ancora convertire eventuali mesi gold (che acquisterei ora in promo) in ultimate con la converione 1 a 1 ? Non credo che potrò comprare ancora Ultimate a 1 euro, ma se compro 1 mese al prezzo pieno posso poi convertire il gold in ultimate con rapporto 1 a 1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a Febbraio mi scade l'ultimate. Ho già approfittato nel 2019 della promo Ultimate a 1 euro e della conversione da Gold a Ultimate. Non ho ben capito: ma quando mi scadrà ultimate posso ancora convertire eventuali mesi gold (che acquisterei ora in promo) in ultimate con la converione 1 a 1 ? Non credo che potrò comprare ancora Ultimate a 1 euro, ma se compro 1 mese al prezzo pieno posso poi convertire il gold in ultimate con rapporto 1 a 1 ?

Si se ci sarà ancora sta promo potrai farlo acquistando poi 1 mese di ultimate.

 

Pure io spero di farcela, mi scade a marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, infatti ieri sono passato in un negozio gamestop e mi hanno confermato la stessa cosa, anche se sul sito xbox non è specificato nulla.

Su 360 non c'è il gamepass perché probabilmente non hanno modo di legare i giochi ad un abbonamento attivo. Cioè una volta scaricati sono tuoi per sempre. Per questo in quello store esistono le demo mentre nello store Xbox One no.

 

Nello store Xbox One capita che puoi provare l'intero gioco per x tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, info tecnico-tattica... io col GamePass Ultimate su Xbox One, posso giocare insieme a un amico che ha GamePass + Gold su Pc ai vari Gears of War, Halo MCC e Forza Horizon 4?

In halo mcc non c'è il crossplay (dovrebbe arrivare ma non si sa ancora quando), quindi attualmente non è ancora possibile. Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In halo mcc non c'è il crossplay (dovrebbe arrivare ma non si sa ancora quando), quindi attualmente non è ancora possibile.

Lo hanno inserito dal 19 novembre per multiplayer, sparatoria e forgia, manca solo la possibilità di giocare la campagna in co-op

Crossplay Communications | Halo Community Update | Halo - Official Site (halowaypoint.com)

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno inserito dal 19 novembre per multiplayer, sparatoria e forgia, manca solo la possibilità di giocare la campagna in co-op

Crossplay Communications | Halo Community Update | Halo - Official Site (halowaypoint.com)

Mi ero perso questa notizia! Peccato ancora che manchi la possibilità di giocare la campagna, ma già così è tanta roba dai :)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi Halo campagna per ora no, ma il resto sì,

Gears (dall'1 al 5 o solo l'ultimo?) e Fh4 sì

 

Sapete di altri giochi cross tra Xbox One e Pc?

Per Gears dovresti poter fare la campagna coop nel 4 e 5... tutti gli altri (1 originale, 2, 3 e judgment) sono usciti solo sulla 360 mentre l'1 ultimate non è crossplay

 

Per altri titoli prova a guardare qua List of video games that support cross-platform play - Wikipedia

 

Di altri noti mi vengono in mente Rocket League, Fortnite, Forza Motorsport 7, Sea of Thieves, State of Decay 2,...

Mi ero perso questa notizia! Peccato ancora che manchi la possibilità di giocare la campagna, ma già così è tanta roba dai :)

Andando nel multiplayer tra l'altro si vede la periferica di input di ogni giocatore affianco al gamertag durante il matchmarking, io ho lasciato il crossplay attivo e per ora noto circa un 30% di giocatori con mouse e tastiera nel multiplayer social

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il crossplay del pc VS console la morte del gioco on line, con quintali di utenti che usano cheat / trainer di ogni genere, spero venga eliminato oppure dare la posibilità al giocatore di escludere in qualsiasi gioco se avere giocatori pc e/o altro

sul pass ieri scoperto 2 giochi di bici carini che ti butti rotta di collo già dalle montagne :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il crossplay del pc VS console la morte del gioco on line, con quintali di utenti che usano cheat / trainer di ogni genere, spero venga eliminato oppure dare la posibilità al giocatore di escludere in qualsiasi gioco se avere giocatori pc e/o altro

Il problema dei cheat su PC è una cosa che effettivamente può rovinare l'esperienza, ma ci sono molti altri risvolti positivi da considerare...

ll crossplay tra PC e console trovo sia comunque uno strumento ottimo per mantenere i giochi vivi più a lungo in termini di utenza online, inoltre da la possibilità di giocare in coop con amici su altre piattaforme! Ci sono poi alcuni giochi in cui il giocare da PC o da console è praticamente la stessa cosa, penso a rocket league, i giochi sportivi e i giochi di guida dove tutti giocano col pad

 

In ogni caso i giochi che stanno introducendo il crossplay che hanno dietro degli sviluppatori seri prendono provvedimenti verso i cheater, i giochi infestati da cheater sono principalmente COD e simili (motivi per cui l'ultimo COD da me giocato è MW3 su wii :asd: ) dove gli sviluppatori se ne sbattono...

Per quanto riguarda Halo ad esempio è possibile impostare 2 filtri diversi nel matchmarking: uno basato sulla periferica (solo giocatori console) e uno sul metodo di input (solo giocatori con pad). In questo modo ognuno può fare come preferisce :ok:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei cheat su PC è una cosa che effettivamente può rovinare l'esperienza, ma ci sono molti altri risvolti positivi da considerare...

ll crossplay tra PC e console trovo sia comunque uno strumento ottimo per mantenere i giochi vivi più a lungo in termini di utenza online, inoltre da la possibilità di giocare in coop con amici su altre piattaforme! Ci sono poi alcuni giochi in cui il giocare da PC o da console è praticamente la stessa cosa, penso a rocket league, i giochi sportivi e i giochi di guida dove tutti giocano col pad

 

In ogni caso i giochi che stanno introducendo il crossplay che hanno dietro degli sviluppatori seri prendono provvedimenti verso i cheater, i giochi infestati da cheater sono principalmente COD e simili (motivi per cui l'ultimo COD da me giocato è MW3 su wii :asd: ) dove gli sviluppatori se ne sbattono...

Per quanto riguarda Halo ad esempio è possibile impostare 2 filtri diversi nel matchmarking: uno basato sulla periferica (solo giocatori console) e uno sul metodo di input (solo giocatori con pad). In questo modo ognuno può fare come preferisce :ok:

purtroppo preferisco rinunciare qualche amco che usa in modo onesto il gioco da pc che avere una miriade di cazzoni che usano trucchi, anche su forza ne trovi di gente che usa trucchi, prova fare una ricerca su google ti si apre un mondo, ma non solo, ormai su tutti i giochi trovi cheat, si segnali ma proprio al massimo blocccano account per qualche giorno quindi risolvi poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gears dovresti poter fare la campagna coop nel 4 e 5... tutti gli altri (1 originale, 2, 3 e judgment) sono usciti solo sulla 360 mentre l'1 ultimate non è crossplay

 

Per altri titoli prova a guardare qua List of video games that support cross-platform play - Wikipedia

 

Di altri noti mi vengono in mente Rocket League, Fortnite, Forza Motorsport 7, Sea of Thieves, State of Decay 2,...

Andando nel multiplayer tra l'altro si vede la periferica di input di ogni giocatore affianco al gamertag durante il matchmarking, io ho lasciato il crossplay attivo e per ora noto circa un 30% di giocatori con mouse e tastiera nel multiplayer social

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Curve Digital, Sumo Nottingham e Lucky Mountain Games hanno annunciato il lancio del DLC gratuito Big Boss Bundle per il loro acclamato gioco di corse arcade, Hotshot Racing.

 

L’aggiornamento di Big Boss Bundle di oggi offre ancora più contenuti per gli amanti del drift da far scorrere in giro, tra cui quattro nuove piste colorate, un nuovo campionato Grand Prix e una nuovissima modalità di gioco, Barrel Barrage. Nella modalità Barrel Barrage dovrai “Prendere la velocità vertiginosa di Hotshot Racing e aggiungere barili esplosivi al mix”. Lanciati dal retro di ogni veicolo, i barili esplodono al contatto con le auto dei concorrenti, infliggendo danni e rendendo più pericolosa ogni corsa verso la bandiera a scacchi.

 

Espandi l’elenco dei campionati in Hotshot Racing con il Boss Level Grand Prix che include quattro nuovi circuiti ad alta velocità, 8 Ball Highway, Cargo Chaos, Frozen Freeway e Surf City, ciascuno con panorami visivamente sorprendenti da superare.

 


In tanti ci e si chiedono cosa ci guadagnino gli sviluppatori dei giochi su Xbox Game Pass, e se questo modello sia effettivamente sostenibile per Microsoft. In un’intervista concessa a The Verge, Phil Spencer, boss di Xbox, ha svelato come funziona il servizio in abbonamento.

 

Spencer ha spiegato che non esiste un modello fisso per ripagare i team di sviluppo e i publisher che aggiungono i loro titoli su Xbox Game Pass, ma che il gigante di Redmond ne discute ogni volta individualmente.

 

«Siamo aperti a sperimentare con molti partner diversi, perché non pensiamo che l’abbiamo ancora capito», ha puntualizzato a proposito di un singolo metodo di distribuzione dei compensi.

 

«Quando abbiamo iniziato, avevamo un modello che era basato sull’uso. Gran parte dei partner diceva, “sì, sì, lo capiamo, ma non ci crediamo, quindi dateci semplicemente i soldi subito».

 

Alcuni dei metodi sperimentati da Microsoft finora includono:

 

Pagamento di una cifra richiesta da uno sviluppatore medio-piccolo a sua discrezione per aggiungere il proprio gioco su Xbox Game Pass al day one

Pagamento dell’intera cifra richiesta dallo sviluppo di un gioco. In questo caso, lo sviluppatore può comunque andare a «venderlo su PlayStation, su Steam, e su Xbox, e su Switch».

Pagamento basato sull’uso e sulla monetizzazione, per la quale si può creare un modello personalizzato di tariffazione sullo store Xbox

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...