Vai al contenuto

Foto

Xbox Game Pass

• Per cortesia connettiti per rispondere
352 risposte a questa discussione

#341 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 18:20

Non so se è un buono regalo però dove si vede?

Buono regalo intende un codice, come per un gioco digitale o una gift card o le card xbox live gold ecc

Ma è come il gold.. Se io faccio un mese a 1 euro, poi dopo nn posso riscattare il codice di un mese? Impossibile
  • 0

#342 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3472 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 18:25

Buono regalo intende un codice, come per un gioco digitale o una gift card o le card xbox live gold ecc

Ma è come il gold.. Se io faccio un mese a 1 euro, poi dopo nn posso riscattare il codice di un mese? Impossibile

Ok speriamo bene
  • 0

TheX83.png

#343 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3472 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 07:51

Oggi faccio il gamepass che giochi mi consigliate da giocare subito? Dei presenti in lista ho giocato solo Gears 4 e i Metal Gear, ovviamente l'unico su cui non ho dubbi è Halo 5 ma sono intrigato anche da Recore e Dead Rising 3

Messaggio modificato da PaulLevesque, 04 January 2018 - 07:52

• 0

TheX83.png

#344 wallfire

wallfire
  • Utenti
  • 262 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 08:52

Mi sono regalato un mese ad 1 euro volevo chiedervi se regalo la promo ad un altro utente entro oggi, posso sfruttare il codice il Mese prossimo magari sfruttando l'account che ho in condivisione?
  • 0

#345 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 09:23

Oggi faccio il gamepass che giochi mi consigliate da giocare subito? Dei presenti in lista ho giocato solo Gears 4 e i Metal Gear, ovviamente l'unico su cui non ho dubbi è Halo 5 ma sono intrigato anche da Recore e Dead Rising 3

A me è piaciuto mad max,. Poi c'è anche dmc un paio di resident evil

Mi sono regalato un mese ad 1 euro volevo chiedervi se regalo la promo ad un altro utente entro oggi, posso sfruttare il codice il Mese prossimo magari sfruttando l'account che ho in condivisione?

Nn puoi regalare un mese a 1 euro
  • 0

#346 MARIO760

MARIO760
  • Utenti
  • 1136 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 12:37

Mi potete spiegare una cosa....io voglio fare la promozione del mese a 1 euro,pero' quando vado a fare il pagamento mi addebita anche le 9,90 euro del mese successivo?perche' sulla mia carta ho un importo di 5 euro e non me lo fa' fare

posso fare solo quella da un mese e poi disdire per non pagare il mese successivo?

mi succede la stessa cosa con l'account russia che ho alcuni soldi rimasti dalle gift card ma non ho il credito sulla carta e quindi e' per questo che non me lo fa' fare?

• 0
Immagine inserita

#347 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 15:06

Mi potete spiegare una cosa....io voglio fare la promozione del mese a 1 euro,pero' quando vado a fare il pagamento mi addebita anche le 9,90 euro del mese successivo?perche' sulla mia carta ho un importo di 5 euro e non me lo fa' fare
posso fare solo quella da un mese e poi disdire per non pagare il mese successivo?
mi succede la stessa cosa con l'account russia che ho alcuni soldi rimasti dalle gift card ma non ho il credito sulla carta e quindi e' per questo che non me lo fa' fare?

Siccome si tratta di un servizio con rinnovo automatico tu devi selezionare un'opzione di pagamento secondaria perché se il credito sull'account termina e nn hai disattivato il rinnovo I soldi devono prenderli da qualche parte.. Tuttavia puoi cmq disattivare il rinnovo una volta che hai fatto il mese a 1 euro
  • 0

#348 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1362 messaggi
  • LocalitÓ:La Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 11 January 2018 - 14:26

Ma il Game Pass si può condividere con l'xbox dell'amico? Come i giochi?

• 0

I veri eroi non sono mai perfetti come le leggende che li circondano.. 

Skend.png

#349 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 18:49

Ma il Game Pass si può condividere con l'xbox dell'amico? Come i giochi?

Sisi
  • 0

#350 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 286 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 17 January 2018 - 15:10

vdh79y.png

• 0

#351 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11259 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 15:11

Halo wars 2
Fable anniversary
Rime?

Valgono da soli molto più di dieci euro, stavolta il gamepass stravince.
Anzi, MS vince.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 17 January 2018 - 15:12

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#352 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 15:36

Grandissimo.. Rinnovo
  • 0

#353 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 17:20

che fortuna, sono stato li per li per prendere RIME propri in questi giorni con gli sconti, me lo gioco gratis avendo ancora due cartoline bonus da 1 mese :D

• 0