Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

nella schermata dove avete attivato il servizio se ci tornate, troverete due tasti, uno con gestisci e uno con estendi... se ci cliccate, vi allunga abbonamento gratuito di un altro mese...

nel mio caso da 28-3 mi son trovato 28-4 come scadenza

ma tanto.. se esce "pubblico" il 1 aprile... stai sicuro che te lo tolgono

Se ho ben capito, ti scarichi il gioco e ci puoi giocare fino a che rimane nello store, ed ovviamente continui ad essere abbonato. Quindi quando tolgono il gioco non me ne faccio piu' nulla di quello che ho scaricato, che non funziona piu'.

É così ? Ho capito bene ?

nn so se li toglieranno.. magari possono solo aumentare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che ogni tanto dovrebbero anche toglierli, vedremo la frequenza ..

Diventa pubblico il 1 aprile quindi ?

non lo so.. era semplicemente un esempio sulla questione abbonamento a sbafo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che molti utenti si stanno ponendo in queste ore è: bisogna essere abbonati all'Xbox Live Gold per poter usufruire di questa nuova iniziativa?

 

La risposta arriva direttamente dal sito ufficiale Xbox, nel quale viene spiegato che non è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere a Xbox Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli Xbox Game Pass.

 

Dunque si dovrà disporre di un abbonamento all'Xbox Live Gold solamente se si vuole giocare ad uno di questi 100 titoli nella modalità online.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto tutto nelle faq, solo che nessuno legge giustamente :asd:

 

 

La domanda che molti utenti si stanno ponendo in queste ore è: bisogna essere abbonati all'Xbox Live Gold per poter usufruire di questa nuova iniziativa?

 

La risposta arriva direttamente dal sito ufficiale Xbox, nel quale viene spiegato che non è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere a Xbox Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli Xbox Game Pass.

 

Dunque si dovrà disporre di un abbonamento all'Xbox Live Gold solamente se si vuole giocare ad uno di questi 100 titoli nella modalità online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento trovo fastidioso che i giochi "pronti x l'installazione" che fanno parte del catalogo vengono rimossi e visualizzabili solo nella sezione "game pass" (cmq nella sezione giochi e app ho sempre pensato che sarebbe più carino avere i giochi 360 staccati imho)

Nelle FAQ leggevo che l'abbonamento mensile va rinnovato (ovvio) ma non accenna a un piano semestrale o annuale...chi vivrà vedrà...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sarà anche mensile come succede su EA, comunque c'è da tener sotto controllo anche la possibilità di prendere l'abbonamento su store esteri :asd:

 

 

Al momento trovo fastidioso che i giochi "pronti x l'installazione" che fanno parte del catalogo vengono rimossi e visualizzabili solo nella sezione "game pass" (cmq nella sezione giochi e app ho sempre pensato che sarebbe più carino avere i giochi 360 staccati imho)
Nelle FAQ leggevo che l'abbonamento mensile va rinnovato (ovvio) ma non accenna a un piano semestrale o annuale...chi vivrà vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento trovo fastidioso che i giochi "pronti x l'installazione" che fanno parte del catalogo vengono rimossi e visualizzabili solo nella sezione "game pass" (cmq nella sezione giochi e app ho sempre pensato che sarebbe più carino avere i giochi 360 staccati imho)

Nelle FAQ leggevo che l'abbonamento mensile va rinnovato (ovvio) ma non accenna a un piano semestrale o annuale...chi vivrà vedrà...

la parte dei "miei giochi e app" è già stato detto che verrà rinnovata, infatti per ora sono veramente "incasinati".... spero che lo facciano con questo aggiornamento....

Ybarra ha detto nel tweet: "New Memberships area in My Games & Apps for Xbox Game Pass (not final design)", spero che il "not final design" riguardi tutto... si, lo so è una mia speranza in quanto si riferiva alla "New Membership area" ma, come si dice, "la speranza è l'ultima a morire"... L'attuale interfaccia è la stessa della vecchia dash (con qualche piccola modifica), quindi per me "sa proprio di vecchio" ed è una schifezza :polliceverso: ha proprio bisogno di un restyling.....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sarà anche mensile come succede su EA, comunque c'è da tener sotto controllo anche la possibilità di prendere l'abbonamento su store esteri :asd:

 

 

Bella mod! Certo, anche il fatto del blocco che hanno messo ultimamente penso sia in qualche modo collegato, non vorrei uno scenario apocalittico dove bloccano gli store esteri ma lo vedo troppo improbabile
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non blocchino nulla altirmenti siamo rovinati :D

Bella mod! Certo, anche il fatto del blocco che hanno messo ultimamente penso sia in qualche modo collegato, non vorrei uno scenario apocalittico dove bloccano gli store esteri ma lo vedo troppo improbabile

 

 

con EA ti do ragione, ma si tratta si un servizio esterno, con il gold prima si risparmiava ora non più, comunque dobbiamo solo aspettare la data ufficiale, poi vediamo che si dice in giro :asd:

Vabbe alla fine prendere il gold o EA access altrove cambia poco.. Penso sarà lo stesso anche per questo game pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa nessuna differenza, io personalmente insieme alla persona con cui condivido avevamo già deciso di prendere il mensile di volta in volta, useremo questo tipo di abbonamento per recuperare/giocarci qualche titiolo in singolo di nostro gradimento :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il servizio può essere utile per provare tutti quei giochi single player che magari non si è sicuri di comprare, son 120€ l'anno (60€ se dividi), e sicuramente riesci a provarne decine e finire quelli che più ti iteressano, al massimo li compri col 20% di sconto.

 

Alla lunga si risparmia.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto un ragionamento ancor più terra terra :asd: ci giochiamo in un mese i titoli di nostro interesse spendendo 5 euro, chi se visto se visto :asd:

 

Secondo me il servizio può essere utile per provare tutti quei giochi single player che magari non si è sicuri di comprare, son 120€ l'anno (60€ se dividi), e sicuramente riesci a provarne decine e finire quelli che più ti iteressano, al massimo li compri col 20% di sconto.

 

Alla lunga si risparmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GameStop ha ricevuto un brutto colpo dopo l'annuncio di Microsoft dell'introduzione del servizio Xbox Game Pass per i possessori di Xbox One.

 

Infatti, come riportato da Venturebeat, le azioni della compagnia sono crollate di ben 8 punti a causa di questo annuncio, causando un danno economico non indifferente.

 

Che sia l'inizio di un passaggio verso l'era digitale e, quindi, l'abbandono dell'acquisto delle copie fisiche dei giochi presso i negozi?

 

(Non ho visto che era già stata postata)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...