Vai al contenuto

Foto

Xbox Game Pass

• Per cortesia connettiti per rispondere
970 risposte a questa discussione

#21 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7151 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 17:17

in molti ne vedono 21, forse stanno aggiornando man mano il sistema

per gli alpha ring (tutti o selezionati nn so)
io ne vedo molti meno...

mooolti meno :)

concordo, considerando poi che con la condivisione si paga la metà, in un mese con 5 euro ci si può giocare bei titoli :D

Ottimo servizio, essendo un insider ho avuto modo di scaricare gratuitamente gow:ultimate, perfect dark zero e kameo, anche al costo di 10€ sarebbe un ottimo servizio per chi come me è un divoratore di single player, dandomi la possibilità di giocare a un titolo per il tempo necessario di completare la campagna per poi successivamente disinstallarlo senza dovermi preoccupare della rivendita del gioco

• 0

#22 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 17:42

Io 21, in che ring sei dentro ?

confermo 21.....

e cmq solo gli alpha ring hanno quest update se non erro...

Messaggio modificato da Gianniplay, 28 February 2017 - 17:42

• 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#23 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2093 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 28 February 2017 - 18:17

xbox-game-pass-5.jpg

• 0

AndreaTek.png

#24 LucaLuca

LucaLuca
  • Novizio
  • 84 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 20:01

nella schermata dove avete  attivato il servizio se ci tornate, troverete due tasti, uno con gestisci e uno con estendi... se ci cliccate, vi allunga abbonamento gratuito di un altro mese...

nel mio caso da 28-3 mi son trovato 28-4 come scadenza

• 0

#25 pivo

pivo
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 20:26

Se ho ben capito, ti scarichi il gioco e ci puoi giocare fino a che rimane nello store, ed ovviamente continui ad essere abbonato. Quindi quando tolgono il gioco non me ne faccio piu' nulla di quello che ho scaricato, che non funziona piu'.
É così ? Ho capito bene ?
  • 0
Pivo2000.png

#26 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 20:50

nella schermata dove avete  attivato il servizio se ci tornate, troverete due tasti, uno con gestisci e uno con estendi... se ci cliccate, vi allunga abbonamento gratuito di un altro mese...
nel mio caso da 28-3 mi son trovato 28-4 come scadenza

ma tanto.. se esce "pubblico" il 1 aprile... stai sicuro che te lo tolgono

Se ho ben capito, ti scarichi il gioco e ci puoi giocare fino a che rimane nello store, ed ovviamente continui ad essere abbonato. Quindi quando tolgono il gioco non me ne faccio piu' nulla di quello che ho scaricato, che non funziona piu'.
É così ? Ho capito bene ?

nn so se li toglieranno.. magari possono solo aumentare
  • 0
Immagine inserita

#27 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1752 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 21:35

ma tanto.. se esce "pubblico" il 1 aprile... stai sicuro che te lo tolgono

nn so se li toglieranno.. magari possono solo aumentare

Hanno detto che ogni tanto dovrebbero anche toglierli, vedremo la frequenza ..
Diventa pubblico il 1 aprile quindi ?
  • 0

#28 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1824 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 22:02

C'è scritto tutto nelle faq comunque

• 0

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary (Level 4, The Silent Cartographer), The Flood (19%).

#29 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 22:04

Hanno detto che ogni tanto dovrebbero anche toglierli, vedremo la frequenza ..
Diventa pubblico il 1 aprile quindi ?

non lo so.. era semplicemente un esempio sulla questione abbonamento a sbafo
  • 0
Immagine inserita

#30 fedepaper36

fedepaper36
  • Utenti
  • 313 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 22:13

A me però sta cosa e le recenti difficoltà negli acquisiti su store esteri insospettisce un po

Messaggio modificato da fedepaper36, 28 February 2017 - 22:29

• 0

#31 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 22:20

Speriamo bene, non vedo l'ora di vedere la lista dei 100 titoli... a 5$ al mese in condivisione non è tanto! La mentalità che ha preso microsoft mi sta piacendo sempre di più
  • 0

#32 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 22:58

Curioso di sapere il prezzo se ci sarà dell'abbonamento annuale,penso che la prox che attuerà una mossa del genere sarà ubisoft
  • 0

#33 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 23:12

La domanda che molti utenti si stanno ponendo in queste ore è: bisogna essere abbonati all'Xbox Live Gold per poter usufruire di questa nuova iniziativa?

La risposta arriva direttamente dal sito ufficiale Xbox, nel quale viene spiegato che non è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere a Xbox Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli Xbox Game Pass.

Dunque si dovrà disporre di un abbonamento all'Xbox Live Gold solamente se si vuole giocare ad uno di questi 100 titoli nella modalità online.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#34 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7151 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 11:00

c'è scritto tutto nelle faq, solo che nessuno legge giustamente :asd:

La domanda che molti utenti si stanno ponendo in queste ore è: bisogna essere abbonati all'Xbox Live Gold per poter usufruire di questa nuova iniziativa?

La risposta arriva direttamente dal sito ufficiale Xbox, nel quale viene spiegato che non è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere a Xbox Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli Xbox Game Pass.

Dunque si dovrà disporre di un abbonamento all'Xbox Live Gold solamente se si vuole giocare ad uno di questi 100 titoli nella modalità online.

• 0

#35 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1824 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 11:03

c'è scritto tutto nelle faq, solo che nessuno legge giustamente :asd:

Anfatti :asd:

• 0

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary (Level 4, The Silent Cartographer), The Flood (19%).

#36 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 11:19

Al momento trovo fastidioso che i giochi "pronti x l'installazione" che fanno parte del catalogo vengono rimossi e visualizzabili solo nella sezione "game pass" (cmq nella sezione giochi e app ho sempre pensato che sarebbe più carino avere i giochi 360 staccati imho)
Nelle FAQ leggevo che l'abbonamento mensile va rinnovato (ovvio) ma non accenna a un piano semestrale o annuale...chi vivrà vedrà...

Messaggio modificato da xMarlboro84x, 01 March 2017 - 11:21

• 0

#37 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7151 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 12:28

credo che sarà anche mensile come succede su EA, comunque c'è da tener sotto controllo anche la possibilità di prendere l'abbonamento su store esteri :asd:

Al momento trovo fastidioso che i giochi "pronti x l'installazione" che fanno parte del catalogo vengono rimossi e visualizzabili solo nella sezione "game pass" (cmq nella sezione giochi e app ho sempre pensato che sarebbe più carino avere i giochi 360 staccati imho)
Nelle FAQ leggevo che l'abbonamento mensile va rinnovato (ovvio) ma non accenna a un piano semestrale o annuale...chi vivrà vedrà...

• 0

#38 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3747 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 12:40

la parte dei "miei giochi e app" è già stato detto che verrà rinnovata, infatti per ora sono veramente "incasinati".... spero che lo facciano con questo aggiornamento....

Ybarra ha detto nel tweet: "New Memberships area in My Games & Apps for Xbox Game Pass (not final design)", spero che il "not final design" riguardi tutto... si, lo so è una mia speranza in quanto si riferiva alla "New Membership area" ma, come si dice, "la speranza è l'ultima a morire"... L'attuale interfaccia è la stessa della vecchia dash (con qualche piccola modifica), quindi per me "sa proprio di vecchio" ed è una schifezza :polliceverso: ha proprio bisogno di un restyling.....

Messaggio modificato da salva84, 01 March 2017 - 15:37

• 0

the+choose+one.png

#39 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 12:44

credo che sarà anche mensile come succede su EA, comunque c'è da tener sotto controllo anche la possibilità di prendere l'abbonamento su store esteri :asd:

Bella mod! Certo, anche il fatto del blocco che hanno messo ultimamente penso sia in qualche modo collegato, non vorrei uno scenario apocalittico dove bloccano gli store esteri ma lo vedo troppo improbabile
  • 0

#40 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1752 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 12:46

Vabbe alla fine prendere il gold o EA access altrove cambia poco.. Penso sarà lo stesso anche per questo game pass
  • 0