Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Wasteland 2 non è in ita

Nn capisco perché x i titoli che hanno le traduzioni "amatoriali" che vengono approvate non sono poi rilasciate anche su console...bho...potevano farlo con ritorno al futuro,Hands od fate e anche wasteland

 

Technomancer è carino...niente di eclatante ma per tappare qualche buco dove non si ha cosa giocare non è male

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Wasteland 2 non è in ita

Che peccato...... Vabbè lo proverò lo stesso :)

Grazie

Nn capisco perché x i titoli che hanno le traduzioni "amatoriali" che vengono approvate non sono poi rilasciate anche su console...bho...potevano farlo con ritorno al futuro,Hands od fate e anche wasteland

concordo -.-
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, visti i tanti titoli tolti recentemente, pensavo in un giugno un po' più pieno lato gamepass, avrei attivato volentieri i 15gg di prova gratuita sull'account della morosa, per provare SoD assieme a qualcos'altro, ma davvero tra giochi che ho già giocato e roba che non mi interessa, li attiverò quando aggiungeranno qualcosa di un po' più succoso xD

 

Cmq segnalo overcooked presente nel pass, molto carino da giocarci in 2, anche se verso la fine inizia ad essere un po' troppo difficilotto per i miei gusti :( (deve cmq rimanere un gioco rilassante per il genere che è :D)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi si vuole migliorare nel parlare l'inglese sicuramente utile, per chi lavora gioca ogni morto di papa per rilassarsi mezzora un cagacazz non avere la lingua ITA presente

 

Vero, io faccio così con le serie tv, negli ultimi 15 anni le ho viste solo in eng, con al massimo i sub (a volte eng, a volte ita), ora con la vecchiaia inizio a preferire l'ita comunque. Idem per i giochi.

Poi però ti becchi i doppiaggi di Ash vs Evil Dead o le localizzazioni di Fallout 3 e torni all'inglese :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio da parte di Microsoft, sul programma Xbox Game Pass sono stati aggiunti 7 giochi in più rispetto a quelli previsti per il mese di giugno.

 

Nessun annuncio è stato fatto per queste nuove aggiunte, che vanno ad ampliare ulteriormente il catalogo dell'iniziativa promossa dal colosso di Redmond. Ecco dunque quali sono questi sette giochi:

  • Alien Hominid HD
  • BattleBlock Theater
  • Hydro Thunder Hurricane
  • LEGO Star Wars: The Complete Saga
  • Star Wars: The Force Unleashed
  • Star Wars: The Force Unleashed II

DeoP59HVQAAc1tD.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo nella foto mai giocato..

Ma posso dirvi che il secondo e il terzo sono molto molto belli!

Ottimo!

KOTOR è solo il padre spirituale della saga di Mass Effect. Se tipo bioware avesse avuto ancora la licenza per giochi su star wars non avremmo avuto Mass Effect ma segui di questo gioco.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

KOTOR è solo il padre spirituale della saga di Mass Effect. Se tipo bioware avesse avuto ancora la licenza per giochi su star wars non avremmo avuto Mass Effect ma segui di questo gioco.

 

Non è del tutto vero, KOTOR 3 era in sviluppo ad avrebbe concluso la saga, avevano ancora la licenza ma con il passaggio sotto EA quest'ultima ha preferito dirottare il progetto per un MMORPG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è del tutto vero, KOTOR 3 era in sviluppo ad avrebbe concluso la saga, avevano ancora la licenza ma con il passaggio sotto EA quest'ultima ha preferito dirottare il progetto per un MMORPG.

EA ha acquistato la bioware dopo l'uscita di mass effect. Sulla cover di Mass effect per 360 c'è il logo Microsoft studios. Inoltre IL gioco è stato per molto tempo esclusiva xbox. Uscì anche per pc, ma solo dopo l'acquisto da parte di EA. Non credo sia mai uscito per altre console. Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giocalo il primo, è il miglior titolo su Star Wars.

 

Molto carino, visto qualche video..

Valuterò di giocarci se rifarò il Game Pass.. :)

 

KOTOR è solo il padre spirituale della saga di Mass Effect. Se tipo bioware avesse avuto ancora la licenza per giochi su star wars non avremmo avuto Mass Effect ma segui di questo gioco.

 

Infatti ricorda molto Mass Effect :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo le gift card dedicate al game pass ci sono e possono essere usate e le trovi sugli stessi store online che hanno le key dei giochi o in alternativa le acquisti da venditori USA su ebay

Che per 18-20 Dollari vendono il Game Pass da 3 mesi o quello Mensile ( attenzione però a non acquistare codici di prova che possono essere usati una volta sola sull'account)

io mi ripeto per un costo di 21 Euro farei il 3 mesi direttamente dallo store MS

 

1) Da Pc oppure anche da Xbox One Seleziona la voce acquista come regalo

2) Metti la Password del tuo Account e poi selezioni 3 mesi xbox game pass a 20,97 Euro clicca su Continua

3) Metti l'indirizzo email di chi riceverà il regalo ( quindi visto che si tratta di un regalo per te stesso metterai l'indirizzo mail tuo che usi sulla xbox ad esempio Pinodjone@hotmail.it e NON altri indirizzi mail) poi clicca su Avanti

4) Metti l'indirizzo mail del mittente che sta facendo il regalo (anche in questo caso metti il tuo indirizzo mail quindi sempre Pinodjone@hotmail.it e NON altri indirizzi mail ) clicca Avanti

5) Alla schermata successiva seleziona il metodo di pagamento che puo essere Paypal o Carta di Credito oppure puoi utilizzare anche il credito residuo in Euro ( e qui se si riesce ad acquistare una gift card con credito Euro in sconto sui vari store di Key si potrebbe avere un ulteriore risparmio da non sottovalutare)

6) Consiglio personale per non fare cappellate acquistate per prova un oggetto di poco valore da 1 euro per avere la conferma che tutti i passaggi sono validi e corretti

7) Potrebbero essere non possibile fare regali a se stessi ma solo ad altri utenti che hanno un indirizzo mail diverso dal nostro..( Ad esempio io regalo a te e tu regali a me)In questo caso si potrebbe provare a creare 2 Account nello store .it

Nn vedo più la possibilità di acquistare 3 mesi di game pass a 21 euro acquistandolo come regalo.

Finita la pacchia?.Conoscete altri canali per farlo più o meno a questo prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...