Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se vi interessa ci sono delle offerte per il GamePass, ma non è detto che siano attive per tutti, ricordate di fare il login prima di aprire la pagina con le offerte:

 

- 6 mesi a 30 euro

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/000P?rtc=1

 

- 1 mese a 1 euro

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0001?rtc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa ci sono delle offerte per il GamePass, ma non è detto che siano attive per tutti, ricordate di fare il login prima di aprire la pagina con le offerte:

 

- 6 mesi a 30 euro

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/000P?rtc=1

 

- 1 mese a 1 euro

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0001?rtc=1

Grande tekwar

 

E ovviamente grande anche MS

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime offerte, presa quella da 1 mese ad 1 euro, grazie :ok:

Se vi interessa ci sono delle offerte per il GamePass, ma non è detto che siano attive per tutti, ricordate di fare il login prima di aprire la pagina con le offerte:

 

- 6 mesi a 30 euro

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/000P?rtc=1

 

- 1 mese a 1 euro

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0001?rtc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

con account " nuovi " mai abbonati, lasciando il rinnovo automatico c'è un mese aggiuntivo gratis, quindi 2 mesi ad 1 euro, già testato personalmente la volta scorsa :asd:

adesso mi sono preso questo da 1 euro sul mio account principale ed amente, però si può fare creando nuovi account per chi vuole perdere 5 minuti :ok:

 

Perché l'offerta dura fino a gennaio,scaduto il mese ripeti il procedimento con un altro account

 

 

Vero hai ragione, non avevo visto durasse fino a gennaio (che stranezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non so perché questi disgraziati si son presi 2 euro.. Dallo storico account mi porta 1 euro ma dai movimenti della carta mi riporta l'operazione 2 volte..

È normale,è la transazione per verificare la carta ogni volta che aggiungi un metodo di pagamento...poi te lo ridanno
Link al commento
Condividi su altri siti

È normale,è la transazione per verificare la carta ogni volta che aggiungi un metodo di pagamento...poi te lo ridanno

Ma.. Dovrebbe essere una cosa che fanno quando io utilizzo un metodo di pagamento per un'operazione gratuita, lascio la carta in background e loro controllano in questo modo che sia valida.. Ma se io già faccio un'operazione a pagamento con la carta non capisco la necessità di questa verifica

 

Cmq penso anche io che me lo ridaranno, ora me lo stavo chiedendo soprattutto perché era la mia carta che su quell'account mi porta valida per acquisti in Argentina (account usato per il famoso loop)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa cosa del creare un nuovo account per usufruire del mese ad 1€, funziona anche se si è già in condivisione con un altro account?

Presumo di no, ma non ho mai capito bene queste dinamiche, quindi chiedo :D

Perché ovviamente loggandomi mi porta a 9,99 il mensile :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa cosa del creare un nuovo account per usufruire del mese ad 1, funziona anche se si è già in condivisione con un altro account?

Presumo di no, ma non ho mai capito bene queste dinamiche, quindi chiedo :D

Perché ovviamente loggandomi mi porta a 9,99 il mensile :(

Non so con esattezza ma penso sia per quelli che non hanno mai usato gamepass in qualsiasi forma (prova,sconto,etc) è una mia supposizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono con questo account con cui ho sottoscritto l'offerta sono stato già abbonato in passato, uno di quei codici da 3 euro che si trovano in rete, più i 14 gg

Non saprei allora...con il mio mi dava prezzo pieno per il mensile e scontato il semestrale...usato un altro account e preso il mese
Link al commento
Condividi su altri siti

certo, lo aggiungi sulla console , lanci il download del gioco che vuoi, poi per giocare usi il tuo solito account

Ma questa cosa del creare un nuovo account per usufruire del mese ad 1€, funziona anche se si è già in condivisione con un altro account?
Presumo di no, ma non ho mai capito bene queste dinamiche, quindi chiedo :D
Perché ovviamente loggandomi mi porta a 9,99 il mensile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft è lieta di annunciare che il catalogo di Xbox Game Pass si espanderà con 16 nuovi giochi per Xbox One nel corso delle prossime settimane. Tra questi troviamo PlayerUnknown's Battlegrounds, Hellblade: Senua's Sacrifice e Ori and the Blind Forest.

 

Da oggi gli utenti Xbox Game Pass possono scaricare gratuitamente la prima stagione di Thief of Thieves, mentre da lunedì 12 novembre sarà disponibile PlayerUnknown's Battlegrounds, il famoso battle royale di Bluehole. A partire dal 22 novembre, invece, gli abbonati al servizio potranno ottenere a costo zero Agents of Mayhem, MXGP3 e Thomas Was Alone.

 

A dicembre sarà il turno di Ori and the Blind Forest, Kingdom Two Crowns ed Hellblade: Senua's Sacrifice. Ottime notizie anche sul fronte dei giochi indipendenti: al momento della loro pubblicazione, Aftercharge, Supermarket Shriek, Mutant Year Zero, Pathologic 2, The Good Life, Void Bastards e Secret Neighbor verranno aggiunti al catalogo di Xbox Game Pass, permettendo agli abbonati di scaricarli gratuitamente. Da segnalare come i nuovi abbonati al servizio potranno usfruire del prezzo speciale di un euro/un dollaro per il primo mese di abbonamento.

 

Per concludere, Microsoft ha confermato che l'atteso Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile sul catalogo Xbox Game Pass nel 2019, dallo stesso giorno in cui verrà pubblicato su Xbox One e Windows 10. Come per tutte le altre esclusive Microsoft, ricordiamo che lo stesso trattamento verrà riservato anche a Crackdown 3, disponibile dal 15 febbraio 2019.

 

 

A partire da oggi l'app mobile di Xbox Game Pass è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti.

 

Ascoltando i feedback dei giocatori, Microsoft ha deciso di realizzare e pubblicare una nuova app mobile di Xbox Game Pass, permettendo agli utenti di gestire il catalogo dei giochi inclusi nell'abbonamento direttamente dal proprio smartphone. Grazie a questa applicazione, infatti, potremo sfogliare i giochi presenti nella libreria, decidendo quali mettere in download sulla nostra console, in modo da trovarli già installati sulla nostra Xbox One non appena torniamo a casa.

 

Per ottenere l'app mobile di Xbox Game Pass sui dispositivi iOS e Android basta visitare il marketplace di App Store e Google Play.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei allora...con il mio mi dava prezzo pieno per il mensile e scontato il semestrale...usato un altro account e preso il mese

Anche a me da pieno il mensile e scontato il semestrale. Suppongo sia per via che ho gia usufruito del gamepass.

 

Però noto una cosa strana: Mi dice che ho 14 giorni gratuiti...perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova di 14 giorni esiste da sempre...forse non ci avevi fatto caso prima

Penavo che i 14 giorni ci fossero solo la prima volta in assoluto, non sempre. Io ho già fatto diversi mesi con il pass.

 

 

Edit: Ora che ci penso le volte che entravo nella sezione del game pass da non abbonato non mi sembra di averla vista...deve essere comparsa dopo un po'.

Modificato da nextphone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...