Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Giocato 3 ore e mezza a we happy few, mi ha ricordato un po' bioshock e dishonored, titoli che amo, c'è un po' di Sopravvivenza (mangiare, bere, dormire), crafting, stealth, abilità da comprare, tantissimo da raccogliere, leggere ed esplorare.

 

Eppure boh, nonostante tutto lo trovo molto grezzo e non è riuscito a prendermi come speravo, come se mancasse di stimoli per farti proseguire, non so se lo continueró.

 

Qualcun altro lo sta giocando?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato 3 ore e mezza a we happy few, mi ha ricordato un po' bioshock e dishonored, titoli che amo, c'è un po' di Sopravvivenza (mangiare, bere, dormire), crafting, stealth, abilità da comprare, tantissimo da raccogliere, leggere ed esplorare.

 

Eppure boh, nonostante tutto lo trovo molto grezzo e non è riuscito a prendermi come speravo, come se mancasse di stimoli per farti proseguire, non so se lo continueró.

 

Qualcun altro lo sta giocando?

Anche io ero attratto dalla somiglianza con bioshock e l'ho comprato in early access.

 

Delusione per me, un gioco che non sa nemmeno lui che cos'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato in città, la gioia va presa ogni 5 minuti reali (se non meno) altrimenti scompare l'effetto. Cala troppo in fretta, così chiaramente non va.
Sinceramente mi aspettavo molto di meglio. Posso passare sopra le animazioni legnose, la grafica non al top, ma qua si parla proprio di giocabilità.

Capisco le esigenze narrative, ma porca vacca, non posso premere per sbaglio il tasto per saltare che TUTTA la fottuta città mi corre dietro per ammazzarmi!? TUTTA la città!!! Poi arrivo al rifugio, riprendo la gioia, esco da rifugio e nessuno vuole più ammazzarmi? Ma che è sta cosa!?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già saprete, il primo episodio di Life is Strange 2, oltre alle stagioni complete di Life Is Strange e Life Is Strange Before The Storm, sono attualmente disponibili su Xbox Game Pass.

 

Rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, Microsoft ha confermato che da domani, giovedì 24 gennaio 2019, il secondo episodio, intitolato “Rules” sarà aggiunto al catalogo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di certo non possono dire: "tranquilli non comprate il gioco che tanto vi diamo anche gli altri episodi".

 

Anzi, io quando ho visto il primo episodio ho pensato fosse un modo per pubblicizzare il gioco, di conseguenza stavo anche per comprare l'episodio 2, ma così non è stato, a sto punto è probabile che regaleranno tutto il resto...

 

Ma come già detto di certo non potevano dirvelo prima.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Life is Strange 2, pur avendo millato il primo, non interessa, però ottima cosa e non credo dovessero avvertire, manco è un loro gioco.

Che doveva fare? Dire: "non compratelo, ma iscrivetevi al Pass?", non credo Square sarebbe stata contenta.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, l'episodio 1 mica è entrato al d1, e non è mica un titolo da 40/50/60/70€.

Io sinceramente me lo aspettavo, quando hanno iniziato a dare LiS 1, poi before the storm, e l'ep 1 di LiS2, mi immaginavo sarebbe uscito anche l'ep 2, anche se magari in futuro e non al d1 (tanto imo questi giochi son da giocare quando uscirà la season completa, io impazzisco a giocare un episodio che durerà 5/6h ogni 3/4 mesi xD ).

Dov'è la scorrettezza che vedete voi? Cmq indubbiamente gli accordi son stati fatti solo in un secondo momento, altrimenti l'episodio 1 sarebbe entrato molto prima, e non solo qualche settimana fa :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sconto c'è adesso per il game pass?

 

Intendo lo sconto che si applica acquistando il gioco presente sul gamepass.

 

 

Vabbè ragazzi, l'episodio 1 mica è entrato al d1, e non è mica un titolo da 40/50/60/70€.

Io sinceramente me lo aspettavo, quando hanno iniziato a dare LiS 1, poi before the storm, e l'ep 1 di LiS2, mi immaginavo sarebbe uscito anche l'ep 2, anche se magari in futuro e non al d1 (tanto imo questi giochi son da giocare quando uscirà la season completa, io impazzisco a giocare un episodio che durerà 5/6h ogni 3/4 mesi xD ).

Dov'è la scorrettezza che vedete voi? Cmq indubbiamente gli accordi son stati fatti solo in un secondo momento, altrimenti l'episodio 1 sarebbe entrato molto prima, e non solo qualche settimana fa :D

 

Non vedo scorrettezza, sono incazzato perché l'ho comprato e avrei preferito non comprarlo, visto che ho il gamepass.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non potetevano dirlo ragazzi ma cosa dite.. Io voglio credere che l'accordo sia successivo e vabbè, ma non puoi tenermi nascosto che un titolo al day one entra a far parte di un servizio in abbonamento, cui magari sono anche abbonato.. Così vuoi ingannare l'utenza?

Effettivamente su Italia uno dicono: non andate al cinema che tra un anno lo' trasmettiamo in tv.

 

Oppure: "non comprate il gioco xxx che tanto lo regaliamo col gwg o lo mettiamo nel pass tra qualche mese"

 

O ancora: "non mangiate i panini oggi che tanto la settimana prossima facciamo il 3x1"

 

Ma come ragioniamo?

 

Intendo lo sconto che si applica acquistando il gioco presente sul gamepass.

 

 

 

Non vedo scorrettezza, sono incazzato perché l'ho comprato e avrei preferito non comprarlo, visto che ho il gamepass.

Giusto Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente su Italia uno dicono: non andate al cinema che tra un anno lo' trasmettiamo in tv.

 

Oppure: "non comprate il gioco xxx che tanto lo regaliamo col gwg o lo mettiamo nel pass tra qualche mese"

 

O ancora: "non mangiate i panini oggi che tanto la settimana prossima facciamo il 3x1"

 

Ma come ragioniamo?

Giusto

Qui si parla di giochi presenti al D1 bella differenza con i tuoi esempi

 

Addirittura dopo che è stato aggiunto il 1 episodio non hanno specificato che anche i successivi sarebbero stati presenti sin dal D1, se prima si può dire che l'accordo è stato fatto dopo la release qui invece è evidente che la cosa sia stata taciuta

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si parla di giochi presenti al D1 bella differenza con i tuoi esempi

 

Addirittura dopo che è stato aggiunto il 1 episodio non hanno specificato che anche i successivi sarebbero stati presenti sin dal D1, se prima si può dire che l'accordo è stato fatto dopo la release qui invece è evidente che la cosa sia stata taciuta

Ma chi ti dice che non si siano accordati ieri ed oggi l'hanno annunciato?

 

Sempre a lamentarsi, pure quando vi regalano giochi, benvenuti in Italia :acc:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...