Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

grazie!

Guardato appena adesso, 6 mesi 33,99€ buono!

Ma sono già esauriti :whew:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

sfruttate l'offerta dei 2 mesi a 2 euro, Se siete con abbonamento scaduto lo fa fare senza problemi, se invece vi scade tra qualche giorno create un nuovo account fatelo su quello, poi per giocare usate sempre il vostro :ok:

 

 

grazie!

Guardato appena adesso, 6 mesi 33,99€ buono!

Ma sono già esauriti :whew:

 

 

Visto.c'è disponibile 3mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfruttate l'offerta dei 2 mesi a 2 euro, Se siete con abbonamento scaduto lo fa fare senza problemi, se invece vi scade tra qualche giorno create un nuovo account fatelo su quello, poi per giocare usate sempre il vostro :ok:

 

 

 

Ah sono a posto per 2 anni :asd:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sfruttate l'offerta dei 2 mesi a 2 euro, Se siete con abbonamento scaduto lo fa fare senza problemi, se invece vi scade tra qualche giorno create un nuovo account fatelo su quello, poi per giocare usate sempre il vostro :ok:

 

 

 

 

:huh: Non ho capito la cosa di fare un'altro account....

e poi devo giocare per forza con quell'account e non più con il mio... a meno che non condivido no?

 

Inoltre ho un dubbio.. posso usare il pass anche sul mio portatile?

Avete una lista dei giochi che sono anche per PC? C'è per caso We Happy Few?! :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:huh: Non ho capito la cosa di fare un'altro account....

e poi devo giocare per forza con quell'account e non più con il mio... a meno che non condivido no?

 

Inoltre ho un dubbio.. posso usare il pass anche sul mio portatile?

Avete una lista dei giochi che sono anche per PC? C'è per caso We Happy Few?! :D

No non devi condividere, ma devi essere loggato con entrambi eppoi switchi al tuo volendo.. I titoli play anywhere nel pass li trovi sul sito xbox, c'è proprio un filtro "Play anywhere", ma sono pochissimi, le esclusive perlopiù

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un nuovo account, compri abbonanemto, lo metti sulla tua console come home, aggiungi alla famiglia il tuo account, metti in down il gocoo di tuo gradimento, poi usi il tuo account per giocare ed amen

 

 

:huh: Non ho capito la cosa di fare un'altro account....

e poi devo giocare per forza con quell'account e non più con il mio... a meno che non condivido no?

 

Inoltre ho un dubbio.. posso usare il pass anche sul mio portatile?

Avete una lista dei giochi che sono anche per PC? C'è per caso We Happy Few?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No non devi condividere, ma devi essere loggato con entrambi eppoi switchi al tuo volendo.. I titoli play anywhere nel pass li trovi sul sito xbox, c'è proprio un filtro "Play anywhere", ma sono pochissimi, le esclusive perlopiù

 

Grazie, c'è We Happy Few! :love: meno male

 

 

fai un nuovo account, compri abbonanemto, lo metti sulla tua console come home, aggiungi alla famiglia il tuo account, metti in down il gocoo di tuo gradimento, poi usi il tuo account per giocare ed amen

 

 

Ma cosi facendo scusate se io ho già preso 2 mesi con il mio account ( 2 gg fa ) se creo un nuovo account e compro un altro abbonamento da 2 mesi oggi ci guadagno solo 2 gg in più no?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guadagni solo due giorni

Grazie, allora ho capito bene :asd:

 

Al max valuterò per prendere 3 mesi se ho qualcosa da finire o che voglio giocare sul GamePass, finiti questi due mesi

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda stupida, ma se scarico il gioco su PC se sblocco obiettivi vengono sempre inseriti nella mia gamertag giusto?

Inoltre.. Visto che sono via una settimana, se mi scarico GOW4 i miei progressi rimangono anche se gioco sul PC portatile?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...