Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Su City Skylines io ho provato a fare come nel vecchio Sim City: strade, poi zona residenziale, commerciale e industriale; poi centrale energetica e pale eoliche; cavi della luce da centrale a zone di abitazione; poi serbatoio acqua; tubature acqua; fogne e tubature e qui mi ha sbloccato l'obiettivo delle fognature... ho giocato a casaccio senza fare troppe cose o seguire tutorial vari ma solo andando a tentativi (ma devo aver sbagliato qualcosa perchè la gente non arrivava) e regolato la velocità di scorrimento del gioco man mano che facevo qualcosa.

Su Farming come avevo scritto più su ho fatto l'obiettivo del rosso al primo giorno (spesa in macchinari per 10k, poi a lavoro nei campi mettendo il bracciante) e su questo ho trovato un video su Youtube per questo obiettivo (ci ho messo più che altro tempo per capire dov'era il negozio rispetto alla mia abitazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

mi sarei deciso a sfruttare questa promo allungandola quanto più possibile ma attualmente ho queste scadenze:

 

Pass 09/07/2020

Gold 05/06/2020

 

Se allungo il gold mi troverei:

Gold scadenza 09/07/2021

Pass scadenza 05/07/2020

 

Con la promo avrei 25+13+1=39 mesi

 

Il massimo è 36

 

Cosa succede?

Non riusciro' ad aderire alla promo perché sono troppi o riesco a farla cmq?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 mesi il massimo per ogni abbonamento, se allunghi il gold di 12 mesi, l'altro si adegua di conseguenza, ma anche se perdessi i 3 mesi come da te prospettato sarebbe comunque un guadagno visto che allunghi il pass gratis di quasi 1 anno

Si infatti più che perderli ho paura che nn mi faccia passare ad ultimate perché supero I 36
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti più che perderli ho paura che nn mi faccia passare ad ultimate perché supero I 36

certo che ci passi. perdi solo i mesi.

Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

si allinea il tutto a 36 mesi

Si infatti più che perderli ho paura che nn mi faccia passare ad ultimate perché supero I 36

 

onestamente non saprei, sarebbe interessante se fosse confermato

certo che ci passi. perdi solo i mesi.


Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci passi. perdi solo i mesi.

 

Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..

Ho parlato con l'assistenza non posso aderire ad ultimate se I due abbonamenti superano I 36 mesi......mi sa che devo trovare un codice da sei mesi
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci passi. perdi solo i mesi.

Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..

Un mio contatto su un altro forum mi dice che è valido e che un suo collega lo ha riscattato senza problemi (magari è lo stesso del commento di Amazon !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'offerta per passare alla versione completa ad 1 euro ancora valida??? Controlla perchè tutte le altre offerte sui giochi sono scadute ieri

 

 

Ho parlato con l'assistenza non posso aderire ad ultimate se I due abbonamenti superano I 36 mesi......mi sa che devo trovare un codice da sei mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci passi. perdi solo i mesi.

 

Domanda: Ma alla fine questo (https://www.amazon.it/Promozione-Speciale-Ultimate-Account-Microsoft/dp/B07S649TFJ/?tag=davegaming-21&th=1) è valido solo per chi non era ancora passato ad Ultimate o no? perchè in un commento su Amazon viene detto altro..

Io sono ultimate e non mi lascia riscattarlo!
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare un gioco d'avventura/azione tra il catalogo del game pass..

Cosa mi consigliate?

 

Tra le miei indecisioni ho:

 

State of Decay 2 HeartLand

Ashen

We Happy Few

Metro Exodus

 

 

Grazie

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare un gioco d'avventura/azione tra il catalogo del game pass..

Cosa mi consigliate?

 

Tra le miei indecisioni ho:

 

State of Decay 2 HeartLand

Ashen

We Happy Few

Metro Exodus

 

 

Grazie

Metro exodus assolutamente, spero tu abbia giocato anche i precedenti della serie.

Poi direi ashen, altra perla.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metro Exodus

 

 

Metro exodus assolutamente, spero tu abbia giocato anche i precedenti della serie.

Poi direi ashen, altra perla.

 

Grazie ragazzi,

putroppo no.. li ho visti su gamepass dovrei iniziare a giocarlo dal primo?

Ho letto che i primi due non erano stupendi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi autoquoto per segnalare che c el'ho fatta :ok:

 

visti gli obiettivi sbloccati sono andato avanti su Guacamelee!2 e sono arrivato a 11 obiettivi su quel gioco (praticamente il 10 e l'11 fatti insieme) e quando sono uscito per chiudere tutto e controllare i Rewards... mi aveva sbloccato quello dei 1000 punti

 

Ci vuole molto per fare quelli su Guacamelee2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...