Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo me si tratta di una buona idea ma per decollare devono includere nell'abbonamento da 1 anno anche il gold

 

 

No bè, l'avevo sempre detto che è un servizio utile più che altro a chi decide di non comprare giochi.

A me bastano e avanzano quelli Gold, non avrei mai tempo di giocare anche quelli nel Pass, e non ho la necessita di provarli prima, quindi non lo tengo per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il pass non può essere un alternativa al gold, perché quest'ultimo è comunque necessario per giocare online. Il pass è ottimo per chi ha molto tempo libero e può finire più giochi in un mese o per chi (come avete già detto) ha comprato da poco l'xbox e non ha 60 arretrati di gwg.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il pass non può essere un alternativa al gold, perché quest'ultimo è comunque necessario per giocare online. Il pass è ottimo per chi ha molto tempo libero e può finire più giochi in un mese o per chi (come avete già detto) ha comprato da poco l'xbox e non ha 60 arretrati di gwg.

 

Sì vero, io non gioco online quindi per me è irrilevante.

Se decidessi di fare il Pass toglierei il Gold.

Però spenderei il doppio per niente, dato che 48 giochi l'anno sono più che sufficienti per i miei "bisogni"

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi nn so se c'è il topic del gioco nel dubbio scrivo qua .. ho attivato la prova di 14 giorni per game pass e stavo giocando Brothers ... Dopo circa 2 ore di gioco sono arrivato a un punto dove nn riesco a proseguire .. quando la moglie del troll che abbiamo appena liberato reincontra suo marito .. invece di partire la cut scene (ho visto su YouTube) lei "scompare" dallo schermo e i ragazzi nn riescono letteralmente ad attraversare la porta (come se ci fosse una sorta di muro invisibile xD) .. un bug presumo .. l'ha fatto stamattina e anche ora.. come faccio ? XD

Si blocca al minuto 59.20

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non ricordo, ma è probabile che abbia re-iniziato dall'inizio proprio, tanto sono pochi minuti per tornare lì.

 

Sinceramente non ricordo, ma è probabile che abbia re-iniziato dall'inizio proprio, tanto sono pochi minuti per tornare lì.

Insomma io ho fatto 2 ore di gioco xD .. vabbè dopo provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...