Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Momento momento momento momento momento... DMC5 è stato ufficializzato, e non c'era né un accenno nella sezione pass su console, né una news in home?!

Corro ad accodare

Microsoft ha vinto tutto

Boom

Potete chiudere

Non capisco, DMC5 non appare in home, né nella app game pass

Non lo posso scaricare da nessuna parte, nemmeno dal sito xbox, dove lo da disponibile ma se ci clicco mi dice "abbonati a game pass" anche se sono già Ultimate...!

Il profilo è quello giusto

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Momento momento momento momento momento... DMC5 è stato ufficializzato, e non c'era né un accenno nella sezione pass su console, né una news in home?!

Corro ad accodare

Microsoft ha vinto tutto

Boom

Potete chiudere

Non capisco, DMC5 non appare in home, né nella app game pass

Non lo posso scaricare da nessuna parte, nemmeno dal sito xbox, dove lo da disponibile ma se ci clicco mi dice "abbonati a game pass" anche se sono già Ultimate...!

Il profilo è quello giusto

Io l'ho scaricato senza problemi ieri sera. Ho fatto partire il download dall'app.. forse è un bug temporaneo, non saprei!

Cmq sempre più killer app questo game pass, assurdo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che fa le missioni, sa a quanto equivale il buono xbox da 1860 punti? Dall'app non me lo dice :/

Mi mancano 200 di punti, ma si azzerano a fine mese o non hanno scadenza?

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che fa le missioni, sa a quanto equivale il buono xbox da 1860 punti? Dall'app non me lo dice :/

Mi mancano 200 di punti, ma si azzerano a fine mese o non hanno scadenza?

2 euro, no non si azzerano.. Però questi buoni hanno si una scadenza (qualche mese) Modificato da Dr.trafalgar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro, no non si azzerano.. Però questi buoni hanno si una scadenza (qualche mese)

Ah ok grazie mille! Speravo fossero almeno 5 che così avrei preso "gratis" il dlc di super lucky's tale.. vabbè se non si azzerano lo riscatterò il mese prossimo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che fa le missioni, sa a quanto equivale il buono xbox da 1860 punti? Dall'app non me lo dice :/

Mi mancano 200 di punti, ma si azzerano a fine mese o non hanno scadenza?

1000 punti = 1 euro.

 

Purtroppo è un po' una ladrata. Difatti non colleziono punti... Se capitano ben vengano.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

me dispiace per Skyforce Reloaded, ci gioco spesso con il nipotino quando abbiamo poco tempo :D

Allora lo provo, spesso vado in fissa quando un gioco esce dal pass e così non faccio in tempo a finirlo!

Ho letto di belle offerte sul pass in occasione della gamescom, ma non ho capito se è riservata ai nuovi utenti, qualcuno ne sa niente?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo siano per tutti, viste da pc, ci sono molti giochi, infatti grazie del promemoria avevo visto qualcosa di mio interesse :asd:

Allora lo provo, spesso vado in fissa quando un gioco esce dal pass e così non faccio in tempo a finirlo!
Ho letto di belle offerte sul pass in occasione della gamescom, ma non ho capito se è riservata ai nuovi utenti, qualcuno ne sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fargli usufruire dei giochi PC dovrei dargli il mio account?

Non basta

In quanto non sarebbe possibile poi utilizzare il tuo account sul pc del tuo amico

Il tuo account può risultare ospite sulla tua console e laccount del tuo amico home sulla console

Mentre su pc questo procedimento non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando diveersi giochi game pass ma sti punti non li vedo da nessuna parte, bisogna iscriversi oppure va in automatico

 

Credo tu sia automaticamente iscritto perchè i microsoft rewards sono legati all'account, con il GP hai solo sfide aggiuntive disponibili

 

Basta che scarichi la app Microsoft Rewards sulla xbox, oppure l'applicazione Xbox Game Pass per android (e iOS?)

In entrambi trovi una sezione dedicata alle sfide del Gamepass

40fdcf8d3dda808cd6ae2a5c6307246b.jpg

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...