Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sicuro?

Io ricordo di aver scaricato Watch dogs tanto tempo fa con il Gold e mi permetteva di giocare anche se era scaduto.Forse avendo il Gold disattivato puoi giocarci in single player ma non puoi più giocare online.

Quelli della 360 sono effettivamente gratis, quella della one sono una sorta di noleggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo avevo capito che era utilizzabile fin quando non spariva dal pass ma la mia domanda era diversa.Con i giochi gratis del gold una volta che li hai scaricati restano giocabili per sempre anche se il Gold non è più attivo, è uguale con il pass?

i giochi gold, parliamo di licenze sno tuoi per sempre, ma se non hai il gold attivo quelli 360 ti funzionano senza problemi, quelli ONE in linea di massima NO, in alcuni casi comunque vanno lo stesso, non so quale sia il criterio ma lo so perchè c'è un mio amico che si abbona ogni tanto poi alcuni giochi riesce ad usarli (ovviamente non sul multy) ma solo in modalità storia in singolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una info, ho preso una Xbox One S da poco, inizialmente avevo un gioco in bundle che ho riscattato e scaricato, poi ho aqcuistato altri 2 giochi, che sono entrambi in corso di scaricamento (è lento, purtroppo ho una adsl 7mega).

Adesso ho attivato il Gamepass e sto scaricando un quarto gioco, e altri ne scaricherò. In seguito attiverò anche il Gold e quindi il Gamepass Ultimate.

Domanda: i giochi iniziali (il bundle e quelli acquistati all'inizio) saranno sempre giocabili anche quando il Gamepass sarà scaduto? (nonostante il download di quei giochi iniziali non è stato ancora completato?)

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una info, ho preso una Xbox One S da poco, inizialmente avevo un gioco in bundle che ho riscattato e scaricato, poi ho aqcuistato altri 2 giochi, che sono entrambi in corso di scaricamento (è lento, purtroppo ho una adsl 7mega).

Adesso ho attivato il Gamepass e sto scaricando un quarto gioco, e altri ne scaricherò. In seguito attiverò anche il Gold e quindi il Gamepass Ultimate.

Domanda: i giochi iniziali (il bundle e quelli acquistati all'inizio) saranno sempre giocabili anche quando il Gamepass sarà scaduto? (nonostante il download di quei giochi iniziali non è stato ancora completato?)

Se li hai acquistati saranno tuoi per sempre, pure senza nessun abbonamento. Per il download non ti preoccupare, se il gioco è di tua proprietà puoi annullarlo e scaricarlo in un altro momento senza alcun problema

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha gamepass ultimate può giocarci cmq con l'account Microsoft giusto? Il problema presumo siano i requisiti minimi che il mio pc ha quasi 10 anni :D

Ma non ci credo che non esca anche su console dai..

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto, per i titoli playanyw... funziona come dici tu, per il pc di 10 anni onestamente non so risponderti, dovresti vedere i requisiti minimi richiesti dal gioco

 

Ma chi ha gamepass ultimate può giocarci cmq con l'account Microsoft giusto? Il problema presumo siano i requisiti minimi che il mio pc ha quasi 10 anni :D
Ma non ci credo che non esca anche su console dai..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma questo Indivisible è cooperativo locale o anche multi?

Che io sappia nessuna delle 2 cose, ma potrei sbagliarmi. Lo tenevo d'occhio perché mi ha sempre incuriosito, però 40€ imo non li valeva, ora col pass giustamente gli darò una chance :D

 

Cmq dovrebbe essere una mix tra platform/action rpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...