Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora.... se io vado sul profilo, sezione giochi, poi Missioni Gamepass, mi chiede di iscrivermi da lì a Rewards. In ogni caso se provo ad iscrivermi mi dice che è impossibile completare la registrazione in questo momento e riprovare più tardi. E' da lì che ci si deve iscrivere alla funzionalità che avete detto? (cioè guadagnare punti giocando). Comunque non mi fa iscrivere.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... se io vado sul profilo, sezione giochi, poi Missioni Gamepass, mi chiede di iscrivermi da lì a Rewards. In ogni caso se provo ad iscrivermi mi dice che è impossibile completare la registrazione in questo momento e riprovare più tardi. E' da lì che ci si deve iscrivere alla funzionalità che avete detto? (cioè guadagnare punti giocando). Comunque non mi fa iscrivere.

fallo da pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Però strano, se io accedo all'app Gemepass su android mi dà una schermata come quella postata dall'utente sopra, con delle missioni parzialmente completate, come se fosse già attivo. Infatti ogni tanto appaiono delle notifiche in cui dice che ho completato una missione e ho guadagnato dei punti. Eppure sulla sezione Profilo - Giochi - Missioni Gamepass mi chiede "Partecipa ora" e non mi fa iscrivere.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevano annunciato come un mese spettacolare ma per come siamo abituati nulla di che, due dlc, e tre giochi che se li acquisto singolarmente penso di spendere 30 euro massimo. Buoni giochi eh, ma non vedevo il bisogno di quel tweet.

 

Edit. Mi sono accorto che sono la prima parte di febbraio, quindi può essere che sganceranno una bomba per fine mese

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

i 2 DLC li puoi giocare indipendentemente dalla storia principale, se già fatta ti consiglio di passare direttamente quelli, che tra le altre cose sono 2 capolavori ed anche parecchio lunghi nel complesso

 

Pure io, ora stanno esagerando.
Mannaggia a me e a quando deciso di ricominciare The Witcher 3 per poter fare poi pure i DLC che non avevo ancora mai giocato. :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft non annuncia sempre tutta la lineup, alcuni titoli infatti vengono svelati con il passare dei giorni, e uno dei prossimi titoli potrebbe essere Cuphead.

 

Come riportato dall'utente twitter Idle Sloth, l'account twitter della divisione Turca di XBOX ha pubblicato poco fa un video di Cuphead con il logo Xbox Game Pass in bella vista e relativi hashtag, per poi cancellare il tutto senza dare spiegazioni.

 

Chiaramente potrebbe trattarsi anche di un errore, anche se non si spiegherebbe l'inserimento del logo Xbox Game Pass senza una reale motivazione. A questo punto non ci rimane che attendere eventuali annunci da parte di Microsoft.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...