Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sinceramente questa cosa del mese in più solo se abbonato tramite codice non la sapevo perchè ho sempre acquistato su siti terzi, pensavo bastasse attivare la fatturazione automatica in fase di registrazione

E infatti non la hai ancora compresa da come scrivi

Se il 12 mesi live gold lo compri di store Microsoft non cè mese extra

Se invece il 12 mesi live gold lo compri da mediaworld Amazon o siti di key puoi avere un mese extra in fase di riscatto

E il mese extra non è automatico ma si deve accettare la fatturazione ricorrente ( ammesso di non averla già attiva)

Non vi conveniva quantomeno 60 euro su amazon?

Non conveniva in base a cosa??

Li hai letti è compresi gli interventi precedenti??

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conveniva in base a cosa??

Li hai letti è compresi gli interventi precedenti??

No, non ho letto tutto. Inoltre ho difficoltà di comprensione, per cui volevo che qualcuno me lo spiegasse. :asd:

(per "non conveniva?" intendevo dire "non costava meno?").

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti non la hai ancora compresa da come scrivi

Se il 12 mesi live gold lo compri di store Microsoft non cè mese extra

Se invece il 12 mesi live gold lo compri da mediaworld Amazon o siti di key puoi avere un mese extra in fase di riscatto

E il mese extra non è automatico ma si deve accettare la fatturazione ricorrente ( ammesso di non averla già attiva)

Sisi ho capito come funziona, la fatturazione automatica non l'avevo abilitata sennò non mi scadeva l'abbonamento, ma si è attivata automaticamente e senza chiedermi autorizzazione dopo aver acquistato l'abbonamento dallo store

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla...

Tanto son soldi che entrano comunque a loro

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla...

Sicuramente in futuro andranno a limitare queste cose, attualmente stanno "chiudendo un occhio" perchè vogliono aver più abbonati possibile, poi quando sistemeranno saremo ormai tutti dipendenti da gamepass e pagheremo volentieri anche a prezzo pieno :asd:

  • Upvote 1

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che te lo consigliano pure gli operatori microsoft di fare questa procedura :asd:

Ma magari hanno visto che tra condivisione e stratagemmi vari hanno aumentato il bacino d'utenza e alla fine dei conti il guadagno è maggiore, poi ormai è chiaro che microsoft spinga di più sui servizi che sull'hardware, quindi a loro interessa che in un modo o nell'altro aumentino gli abbonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che te lo consigliano pure gli operatori microsoft di fare questa procedura :asd:

Ma magari hanno visto che tra condivisione e stratagemmi vari hanno aumentato il bacino d'utenza e alla fine dei conti il guadagno è maggiore, poi ormai è chiaro che microsoft spinga di più sui servizi che sull'hardware, quindi a loro interessa che in un modo o nell'altro aumentino gli abbonati

io sono andato sul sito Microsoft nella sezione supporto e c'è proprio la specifica... chi è gold o solo game pass passando a ultimate i mesi già in possesso vengono commutati..quindi è proprio una regola ufficiale nessuna gabola

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che te lo consigliano pure gli operatori microsoft di fare questa procedura :asd:

Ma magari hanno visto che tra condivisione e stratagemmi vari hanno aumentato il bacino d'utenza e alla fine dei conti il guadagno è maggiore, poi ormai è chiaro che microsoft spinga di più sui servizi che sull'hardware, quindi a loro interessa che in un modo o nell'altro aumentino gli abbonati

Non è una novità, è così da un bel po' di tempo, non c'è nulla di strano in tutto questo. Ma ti volevo chiedere, da quanto tempo ti era scaduto l'abbonamento a Ultimate? Perché qualcuno tempo fa diceva che si dovrebbe attendere 3 mesi dalla scadenza prima di poter rifare la conversione 1:1 da Gold a Ultimate. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una novità, è così da un bel po' di tempo, non c'è nulla di strano in tutto questo. Ma ti volevo chiedere, da quanto tempo ti era scaduto l'abbonamento a Ultimate? Perché qualcuno tempo fa diceva che si dovrebbe attendere 3 mesi dalla scadenza prima di poter rifare la conversione 1:1 da Gold a Ultimate.

L'ho riattivato il giorno stesso della scadenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla...

perchè l'offerta di un euro per la "trasformazione" non viene data a priori

io che ho usato la gabola un anno fa allo scadere non mi ha attivato nessun bonus

solo dopo 3 mesi mi da il bonus 12.99 per 3 mesi

quindi la trasformazione da gold a pass ultimate l'ho dovuta far fare al mio condivisore

questo mi è "costato" la perdita di tutti i giochi games with gold del passato visto che non sono attivo con l'abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah

Ottimo a sapersi

Per la serie ad esempio

Oggi 21 febbraio ultimate game pass scaduto

Riscatto live gold e successivo upgrade ad ultimate

Ah ah buono a sapersi e grazie

Con buona pace di chi pensa male

Se non ho capito male, si prende il Gold a 12 mesi da Amazon, MW, ecc... (basta che non sia direttamente da console) e si ottengono i 13 mesi con la fatturazione ricorrente.

Dopodichè attivi un mese di Ultimate a 12.99€ e ti converte il tutto, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, si prende il Gold a 12 mesi da Amazon, MW, ecc... (basta che non sia direttamente da console) e si ottengono i 13 mesi con la fatturazione ricorrente.

Dopodichè attivi un mese di Ultimate a 12.99 e ti converte il tutto, giusto ?

m

Esatto

Solo la prima volta che si fa upgrade ad ultimate si paga 1 euro per upgrade

Poi 12.99 euro per ogni upgrade successivo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...