Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Ah ecco. Mah, non ne capisco il motivo, si poteva fare una selezione di giochi che accontentasse tutti, no?

Comunque anche a voi risulta che Gears ultimate non fa più parte del game pass? Io continuo a sperare in un errore momentaneo

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. Ma anche a voi risulta che Gears ultimate non fa più parte del game pass? Io continuo a sperare in un errore momentaneo

Mi pare strano avevano detto non li rimuovevano fino a novembre

 

Cmq ci sono dmc, mad max (piaciuto tanto a me) recore limbo sunset tra i più interessanti (oltre ad halo e gears)

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. Mah, non ne capisco il motivo, si poteva fare una selezione di giochi che accontentasse tutti, no?

Comunque anche a voi risulta che Gears ultimate non fa più parte del game pass? Io continuo a sperare in un errore momentaneo

nn lo so.

onestamente è un servizio che nn ho mai guardato con interesse.. per capirci, manco i 14 gg ho riscattato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare strano avevano detto non li rimuovevano fino a novembre

Cmq ci sono dmc, mad max (piaciuto tanto a me) recore limbo sunset tra i più interessanti (oltre ad halo e gears)

mad max infatti lo proverei, limbo ancora non lo giocai quindi ok, dmc già giocato su 360 ma un giretto ci si fa volentieri comunque, ma sunset overdrive??! Quello davvero lo vorrei, ma non l'ho visto...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato sette nuovi titoli per Xbox Game Pass.

 

A partire dal primo novembre, su Xbox Game Pass si potranno trovare nuovi giochi, tra cui Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Halo Wars Definitive Edition.

 

Di seguito la lista completa:

  • Metal Gear Solid: The Phantom Pain
  • Halo Wars Definitive Edition
  • Resident Evil HD
  • Oddworld: New ‘n’ Tasty
  • The World of Van Helsing: Deathtrap
  • Mega Man 9
  • Sky Force Anniversary

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho fatto 1 mese a 1 euro per giocare recore e ninja Gaiden

 

Mi ha permesso di pagare anche col saldo dell'account (normalmente gli abbonamenti tipo game pass ea access e Xbox live gold nn lo permettono)

 

Ho fatto la prova anche col gold.. Si può pagare col saldo dell'account

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Se comprassi il game pass ora me lo attiva in automatico? Io vorrei approfittare dell'offerta, ma attivarla verso metà dicembre in modo da sfruttarlo nelle vacanze di natale :fischio:

Ovviamente quello che vuoi è impossibile xD

 

Tuttavia nn è impossibile che per natale facciano la stessa offerta

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un messaggio sibillino affidato a Twitter, Major Nelson ha anticipato che Gears of War 4 arriverà su Xbox Game Pass.

 

L'arrivo, se il teaser di seguito non ci inganna, è previsto per l'1 dicembre.

 

Nel breve video condiviso dall'uomo immagine di Xbox, vediamo un talloncino di Xbox Game Pass intorno al quale Major Nelson appone delle spille - quattro - di Gears of War.

 

Alla fine, arriva anche la data dell'1 dicembre, giorno in cui a questo punto sembra confermato l'arrivo del titolo first-party sviluppato da The Coalition.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...