Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco, le hanno aggiunte... però hanno diminuito (e anche di molto) i reward.. non so quanto ne valga la pena ora continuare a farle ._.

Esatto, quella è diventata da 100.. mentre le giornaliere che prima davano cmq 15 o 25 punti, ora ne danno solo 5... imo non ne vale più la pena :(

Hanno ricalibrato meglio i punti

Prima potenzialmente si potevano raccoglie anche 4.000 punti al mese che in buoni gift card sarebbero ben 4 euro

Non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo tutto gratis non avendo i punti stessi scadenza non vedo il problema, personalmente la trovo un ottima cosa, i punti che vengono dai giochi/missioni ec ecc nemmeno li guardo, sono tutto un di piu', il mese scorso sono arrivato a 5 euro, che tra le altre cose mi devo ancora riscattare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco scaricato 8 euro

essendo tutto gratis non avendo i punti stessi scadenza non vedo il problema, personalmente la trovo un ottima cosa, i punti che vengono dai giochi/missioni ec ecc nemmeno li guardo, sono tutto un di piu', il mese scorso sono arrivato a 5 euro, che tra le altre cose mi devo ancora riscattare :asd:

Quando li riscatti e li trasformi in euro però hanno scadenza ..tipo i miei 8 euro devo spenderli entro il 30 maggio 2020
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo!

Confermo che hanno ridotto i punti guadagnabili con le missioni, ma veramente ridicoli! Prima si riusciva a fare qualche bel punteggio, adesso è veramente insulsa come cosa!!

Devono essersi accorti che c'è la app che ti accumula punti n automatico e hanno stretto la cinghia! :mrgreen:

Rido per non prendermela, ma così sa di presa in giro

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo!

Confermo che hanno ridotto i punti guadagnabili con le missioni, ma veramente ridicoli! Prima si riusciva a fare qualche bel punteggio, adesso è veramente insulsa come cosa!!

Devono essersi accorti che c'è la app che ti accumula punti n automatico e hanno stretto la cinghia! :mrgreen:

Rido per non prendermela, ma così sa di presa in giro

Oddio

Comunque 1.000 punti di fanno

Poi se usi la app rewards su console ogni giorno altrui punti

Li fai

Poi ci dono i sondaggi giornalieri e comunque a 2.000 punti ci si arriva al mese facile facile

Sono poi sempre 2 euro bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Control niente neanche a Marzo

Ed è uscito sul now.. dubito quindi che esca a breve sul pass.. magari quando lo toglieranno dal now forse (tra 6 mesi).

Io mi sa che questa estate mi faccio un mese di now e me lo gioco lì xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio

Comunque 1.000 punti di fanno

Poi se usi la app rewards su console ogni giorno altrui punti

Li fai

Poi ci dono i sondaggi giornalieri e comunque a 2.000 punti ci si arriva al mese facile facile

Sono poi sempre 2 euro bonus

Si forse se giochi dalla mattina alla sera ai videogiochi e se cambi gioco più spesso delle mutande forse il fai 2000 punti... Prima era abbastanza facile, adesso proprio no e poi io non gioco ai giochi che loro decidono di "impormi".

 

Se mi garba li avvio e mi cimento altrimenti no. Se non sbaglio hanno ridotto partendo dalla metà fino ad arrivare ad un decimo di quello che si prendeva prima. Ridicoli a dire poco. Oramai li accumulerò a tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio

Comunque 1.000 punti di fanno

Poi se usi la app rewards su console ogni giorno altrui punti

Li fai

Poi ci dono i sondaggi giornalieri e comunque a 2.000 punti ci si arriva al mese facile facile

Sono poi sempre 2 euro bonus

Sì ma sono noccioline rispetto a prima,parlando puramente di quest game pass.

Io con bing, quiz e menate varie mi porto a casa comunque circa 7000 punti al mese, ma le quest permettevano di racimolare centinaia di punti in più, ora sono poche decine

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco scaricato 8 euro

Quando li riscatti e li trasformi in euro però hanno scadenza ..tipo i miei 8 euro devo spenderli entro il 30 maggio 2020

il credito va speso entro 90GG, chiaramente conviene riscattare poco prima di fare un acquisto oppure ti ci compri una gift card di pari valore la riscatti quando vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

in che modo?

Allora ovviamente i profili devono far parte della famiglia xbox...dopo di che si va sul sito xboxlive e si fa il login con il proprio profilo ,poi andate su rewards e poi su community e li trovate due voci : assegna punti e richiedi punti. Io cosi facendo son riuscito a raggiungere prima il totale punti per riscattare la gift

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il servizio in abbonamento includerà Ori and the Will of the Wisps come già noto a partire dal prossimo 11 marzo 2020.

 

In aggiunta, saranno offerti questi titoli:

 

NBA 2K20 – 5 marzo
Train Sim World 2020 – 5 marzo
Pikuniku – 12 marzo

 

Inoltre, i giocatori su Xbox One avranno l’opportunità di provare in anteprima la beta di Bleeding Edge il 13 marzo e lo stesso giorno godranno di State of Decay 2 Juggernaut Edition.

 

https://youtu.be/y4Z_dMYTXEU

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ripristinato i vecchi punti per le missioni

appena ricompaiono le due missioni giornaliere controllo se sono ancora a 5 o sono tornate a 15

No hanno proprio rimesso i vecchi per fortuna

non mi spiego quedta cosa, se rimettono come prima tanto meglio, ma chi ha già sbloccato le missioni a punti minimi rimane fregato!

Ma davvero fate incetta di punti? Vivete il gioco su Xbox con questo scopo?

Ovviamente no, è chiaro che uno gioca per passatempo, per me sono messi peggio i malati di obiettivi, ma almeno qui i punti che sblocchi si convertono in valuta reale quindi vale la pena perderci due minuti al giorno, no?

  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...