Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

se avete fatto la condivisione dei 2 account, chi paga vede l'abbonamento con relativi giochi, l'altro s li deve andare a cercare sullo store, non lo vedo scritto ma do per scontato che sulla tua X c'è il profilo di tuo fratello impostato come home, come giusto che sia quando si fa la condivisione

No sulla mia X c'è solo il mio profilo che non è impostato come home. Sulla sua S c'è ovviamente il mio profilo impostato come home e il suo. Domanda ma perché sulla mia X devo mettere anche il profilo di mio fratello? Lui non ha nessun abbonamento attivo e i vari acquisti/abbonamenti li faccio e li ho tutti sul mio profilo.
Link al commento
Condividi su altri siti

No sulla mia X c'è solo il mio profilo che non è impostato come home. Sulla sua S c'è ovviamente il mio profilo impostato come home e il suo. Domanda ma perché sulla mia X devo mettere anche il profilo di mio fratello? Lui non ha nessun abbonamento attivo e i vari acquisti/abbonamenti li faccio e li ho tutti sul mio profilo.

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo prossimo obiettivo è l'albero ginso in alto a destra, per arrivarci devi tornare in alto, praticamente dal tuo screenshot devi andare nella parte verde in alto e scendere sotto proprio dove c'è il cerchio con la % di completamento,da lì pian piano arrivi alle nuove zone e segui la storia

Ok proverò. Nel frattempo guardando un yt ho provato a proseguire il punto buio in basso in modo da illuminarlo. Mi sono reso conto di cosa significa essere invecchiati. A 11 minuti e 45 secondi di questo video: https://m.youtube.com/watch?v=V4fvBcYVmD4 quello riesce a farlo al primo tentativo (la parte col masso che rotola). Io dopo 500 tentativi non ci sono riuscito. Ora non ho capito se oggi fanno cose davvero troppo difficili, oppure sono io che improvvisamente sono diventato vecchio e totalmente inabile. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

No sulla mia X c'è solo il mio profilo che non è impostato come home. Sulla sua S c'è ovviamente il mio profilo impostato come home e il suo. Domanda ma perché sulla mia X devo mettere anche il profilo di mio fratello? Lui non ha nessun abbonamento attivo e i vari acquisti/abbonamenti li faccio e li ho tutti sul mio profilo.

metti il tuo profilo sulla sua come home, ed il suo questa non è la mia home, tu sulla tua il suo profilo come home ed il tuo questa non è la mia home,

poi riprovate vedrai che tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il tuo profilo sulla sua come home, ed il suo questa non è la mia home, tu sulla tua il suo profilo come home ed il tuo questa non è la mia home,

poi riprovate vedrai che tutto ok

Ok grazie mille sì sulla sua S c'è già il mio come home e il suo non home invece sulla mia X c'è solo il mio profilo . Quindi domani metto il suo sulla mia X come home grazie

metti il tuo profilo sulla sua come home, ed il suo questa non è la mia home, tu sulla tua il suo profilo come home ed il tuo questa non è la mia home,

poi riprovate vedrai che tutto ok

Fatto come hai detto te tutto ok. Sta scaricando nba2k20 sulla sua One S. Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille sì sulla sua S c'è già il mio come home e il suo non home invece sulla mia X c'è solo il mio profilo . Quindi domani metto il suo sulla mia X come home grazie

Fatto come hai detto te tutto ok. Sta scaricando nba2k20 sulla sua One S. Grazie mille

di nulla, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcun altro qui ha il mio stesso problema? Da un po' di tempo non mi si sbloccano più i punti Rewards del Game pass relativi alla riproduzione dei giochi, quelli dell'accesso all'App mi vengono contati, Ma quelli di far girare 3 giochi Game pass o della riproduzione giornaliera di un gioco game pass non me li conta più e mi mancava poco per arrivare al traguardo dei 1000 punti mensili!

 

Su true achievements qualcosa spunta fuori

Like others have been saying lately though, there have been problems with quests and achievements working properly lately so it may not even work sometimes

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me a volte capita che non mi sblocca il giornaliero della riproduzione dei giochi, impressione mia, se c'è il refresh giornaliero delle nuove missioni mentre sto già giocando e a nulla vale avviarne altri o riavviare la console; me la sblocca però il giorno seguente se avvio un gioco alla mattina o nel primo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi anche io con sblocco missioni legate ad avvio giochi game pass....già segnalato .....

A me son 12 giorni che capita....a volte si sbloccano da soli dopo ore...altre volte non c’è verso....

Solo quelli legati ad avvio....quelli su obbiettivi funzionano regolari(a parte quello di downhill che è buggato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi anche io con sblocco missioni legate ad avvio giochi game pass....già segnalato .....

A me son 12 giorni che capita....a volte si sbloccano da soli dopo ore...altre volte non cè verso....

Solo quelli legati ad avvio....quelli su obbiettivi funzionano regolari(a parte quello di downhill che è buggato)

Esattamente quello che capita a me, solo legati all'avvio!

Puoi dirmi se lo hai segnalato a Microsoft e come hai fatto? Così segnaliamo tutti e risolvono il problema magari.

Almeno ora so che è un problema diffuso, su True Achievements stanno impazzendo tutti che le sfide non si sbloccano.

 

Ora infatti me ne ha sbloccate 3 rimaste come in sospeso, ma quelle di oggi no!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si segnalato subito tramite hub insider, gia tre volte(i 3 aggiornamenti ricevuti in questo lasso di tempo sulla consolle)

come tutte le segnalazioni prendono atto e di solito risolvono...a volte subito altre volte ci vuole un pò di tempo....

basta aver pazienza....

per segnalare tieni premuto tasto xbox sul controller,quando ti appare spegni console, controller, su un lato dovresti trovare segnala problema(o un nome cosi)da li scegli tra le opzioni (credo tutti, anche i non insider possano sengalre bug)

Stasera hanno finalmente risolto il bug che impediva il completamento dei 500 punti di Gears pop, a me appariva come con 4 spunte verdee gli obbiettivi da fare come sdoppiati....è bastato cliccare e mi ha dato i 500 punti che aspettavo da inizio mese :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si segnalato subito tramite hub insider, gia tre volte(i 3 aggiornamenti ricevuti in questo lasso di tempo sulla consolle)

come tutte le segnalazioni prendono atto e di solito risolvono...a volte subito altre volte ci vuole un pò di tempo....

basta aver pazienza....

per segnalare tieni premuto tasto xbox sul controller,quando ti appare spegni console, controller, su un lato dovresti trovare segnala problema(o un nome cosi)da li scegli tra le opzioni (credo tutti, anche i non insider possano sengalre bug)

Stasera hanno finalmente risolto il bug che impediva il completamento dei 500 punti di Gears pop, a me appariva come con 4 spunte verdee gli obbiettivi da fare come sdoppiati....è bastato cliccare e mi ha dato i 500 punti che aspettavo da inizio mese :-)

Grazie, non ci avevo mai fatto caso, forse è un'opzione solo per insider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok proverò. Nel frattempo guardando un yt ho provato a proseguire il punto buio in basso in modo da illuminarlo. Mi sono reso conto di cosa significa essere invecchiati. A 11 minuti e 45 secondi di questo video:

quello riesce a farlo al primo tentativo (la parte col masso che rotola). Io dopo 500 tentativi non ci sono riuscito. Ora non ho capito se oggi fanno cose davvero troppo difficili, oppure sono io che improvvisamente sono diventato vecchio e totalmente inabile.

Tranquillo, io ci ho perso una sera a prendere un enigma del' enigmista in Batman AK.

Guardavo i video e sembrava facile, ma a me quel salto non lo faceva.

Poi leggendo nei commenti c'era chi era messo come me... alla fine, dopo 2 ore, ci sono riuscito.

Con un colpo di c**o.

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda magari già fatta ma chiedo lo stesso

Con i punti rewards è possibile ottenere gift card bonus in credito euro da spendere entro 90 giorni

Ma con questo credito in euro è possibile acquistare joypad o console???

Grazie per la risposta è a chi ha acquistato in questo modo

Ps: Impostando bing sul proprio smartphone ci possono ottenere 3.600 punti mensili

Facendo le ricerche da pc altri 2.700 punti mensili

Rispondendo alle domande giornaliere da web site altri 2.000 punti mensili più bonus extra

Insomma anche se non si ha una console o il game pass è possibile ottenere per chiunque 9.000 punti mensili

Più altri punti rewards almeno 500 punti se non si ha nessuna console e anche 3000 punti per chi ha la console

Arrivando quindi ad accumulare punti che darebbero da 10 euro a circa 14euro

Sarebbero poi 120euro o 160 euro in un anno

In 2 anni ci di compra mezza x series x volendo 😂😂😂

Sono io troppo ottimista oppure volendo essere costanti e reale la possibilità

Grazie per la risposta

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda magari già fatta ma chiedo lo stesso

Con i punti rewards è possibile ottenere gift card bonus in credito euro da spendere entro 90 giorni

Ma con questo credito in euro è possibile acquistare joypad o console???

Grazie per la risposta è a chi ha acquistato in questo modo

Ps: Impostando bing sul proprio smartphone ci possono ottenere 3.600 punti mensili

Facendo le ricerche da pc altri 2.700 punti mensili

Rispondendo alle domande giornaliere da web site altri 2.000 punti mensili più bonus extra

Insomma anche se non si ha una console o il game pass è possibile ottenere per chiunque 9.000 punti mensili

Più altri punti rewards almeno 500 punti se non si ha nessuna console e anche 3000 punti per chi ha la console

Arrivando quindi ad accumulare punti che darebbero da 10 euro a circa 14euro

Sarebbero poi 120euro o 160 euro in un anno

In 2 anni ci di compra mezza x series x volendo

Sono io troppo ottimista oppure volendo essere costanti e reale la possibilità

Grazie per la risposta

Si, si può ;)

Io li sto tenendo per series X :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...