Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1) Mano mano che abbatti animali o scopri le zone di osservazione sblocchi xp point e bonus skill

Se puoi utilizza là bonus skill per diminuire la sopravvivenza degli animali quando vengono colpiti

Così oltre a perdere sangue facilmente moriranno più velocemente

Per fare i 5.000 punti del rewards ho dovuto accoppare in tutto 10-12 animali

3 Conigli

Una volpe rossa

un bisonte europeo

7 animali con le corna di cui 5 grazie al fatto che a volte restano incastrati tra gli alberi e quindi è facile abbatterli ( con almeno 2 colpi meglio se usi in questa situazione il fucile a pompa)

Quando li senti chiamare usa il richiamo relativo all animale in zona

Io in 4 giorni ho dedicato circa 20 ore di gioco e ho percorso a piedi oltre 30 miglia

È un animale a più di 100 metri lho preso

Potremmo fare un Coop però non ho il Microfono

 

 

 

 

1) Con il fucile e le munizioni iniziali, giustamente, abbatti con un colpo giusto le anatre

2) Io colpisco sempre, smanetta con i controllli. Se colpisci un animale, vai a vedere la macchia di sangue, ti dice se hai colpito un organo vitale o no. S elhai colpito, segui le tracce, e lo troverai morto dopo un po'.

Se non l'hai colpito e le tracce di sague sono minime, lascia perdere.

3) Fare headshot è difficile, conviene sparare a polmoni e cuore, e in ogni caso uccidere con un colpo è impossibile (per cervi e roba così) all'inizio.

 

Vuoi fare i 75 punti? Guarda la guida che ho postato a inizio mese sul thread dei Rewards, ci vuole poco, se no te la scrivo anche qui.

@andalu

Ho usato i richiami come hai detto tu e qualcosa hanno fatto però confermo che con il fucile iniziale anche se li spari in testa questi non vanno giù, giusto i conigli sono riuscito a oneshootare.

 

@gaxel

Ho trovato la tua guida ma non si capisce bene se devo girare a sinistra o a destra all'inizio e poi non vorrei perdere tutti i progressi che ho fatto finora.

Grazie per il consiglio sul sangue, in effetti è così e non ti fa buttare del tempo seguendo animali all'infinito.

 

Cmq questo gioco rimane poco realistico, oggi mi sono trovato tutto d'un tratto un alce femmina di fronte a me a 4-5 metri nascosta dietro dei cespugli, non solo non è scappata (di solito sembrano avere il radar che ti localizza da km) ma con due fucilate con il pompa in pieno petto non è morta subito ma ho dovuta seguirla per diversi minuti... Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

@andalu

Ho usato i richiami come hai detto tu e qualcosa hanno fatto però confermo che con il fucile iniziale anche se li spari in testa questi non vanno giù, giusto i conigli sono riuscito a oneshootare.

 

@gaxel

Ho trovato la tua guida ma non si capisce bene se devo girare a sinistra o a destra all'inizio e poi non vorrei perdere tutti i progressi che ho fatto finora.

Grazie per il consiglio sul sangue, in effetti è così e non ti fa buttare del tempo seguendo animali all'infinito.

 

Cmq questo gioco rimane poco realistico, oggi mi sono trovato tutto d'un tratto un alce femmina di fronte a me a 4-5 metri nascosta dietro dei cespugli, non solo non è scappata (di solito sembrano avere il radar che ti localizza da km) ma con due fucilate con il pompa in pieno petto non è morta subito ma ho dovuta seguirla per diversi minuti... Boh

 

La guida è da fare buttando la partita, se no ci vuole molto più tempo e allora ti conviene giocare normalmente.

 

Ogni animale utilizza tre sensi: visivo, auditivo e olfattivo. E questo dipende anche dall'animale (e non solo dalal specie, ci sono animali particolari che son più svegli perché danno più ricmpense).

Se non possono sentirti e vederti, teoricamente gli puoi arrivare a fianco.

 

Se stai basso o sdraiato, difficile ti veda, se ti muovi lentamente, difficile ti senta, se sei controvento, hai voglia prima che ti odori. Soprattutto questo, controlla sempre d che parte tira il vento, utlizza lo spray per cancellare gli odori e utilizza i richiami, soprattutto se senti tu un richiamo di "mating", che vuol dire l'animale è vicino.

 

Con qualche soldo, in certe zone puoi costruire postazioni di osssrvazione, se entri lì dentro sei invisibile, stai fermo qundi pure inubile, e son comode per colpire animali ignari, ma bisonga aver pazienza. La caccia è più facile vicino a zone di riposo, cibo o acqua, son segnate sulla mappa mnan mano che le scopri.

 

Occhio che quando uccidi un animale, quella zona diventa "pericolosa" per gli animali, che quindi la evitano (vedi la zona da una macchia viola sulla mappa), devi quindispostarti e man mano che uccidi animali da altre parti, la zona precedente si dirada.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato che uno dei giochi più acclamati di questa generazione arriverà presto su Xbox Game Pass. Parliamo naturalmente di Red Dead Redemption 2, presto disponibile come parte del catalogo Game Pass su Xbox One.

 

Tutti gli abbonati potranno scaricare Red Dead Redemption 2 dal 7 maggio, lo stesso giorno Grand Theft Auto V abbandonerà il servizio Microsoft. RDR 2 è uno dei videogiochi più venduti di sempre con oltre trenta milioni di copie distribuite, vincitore di oltre 175 premi come gioco dell'anno e premiato con oltre 250 Perfect Score da parte delle principali testate internazionali.

 

L'aggiunta al catalogo Xbox Game Pass è sicuramente una bella occasione per riscoprire l'avventura targata Rockstar Games, un gioco epico ambientato nel Far West, nel lontano 1899, con una trama ricca di colpi di scena e un gameplay capace di tenere incollati i giocatori allo schermo. Oltre alla modalità storia sarà possibile accedere anche a Red Dead Online, componente multiplayer continuamente aggiornata con nuove sfide e contenuti settimanali in stile GTA Online.

 

Segnatevi la data sul calendario, da 7 maggio Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nel catalogo Xbox Game Pass mentre Grand Theft Auto V lascerà il servizio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La guida è da fare buttando la partita, se no ci vuole molto più tempo e allora ti conviene giocare normalmente.

 

Ogni animale utilizza tre sensi: visivo, auditivo e olfattivo. E questo dipende anche dall'animale (e non solo dalal specie, ci sono animali particolari che son più svegli perché danno più ricmpense).

Se non possono sentirti e vederti, teoricamente gli puoi arrivare a fianco.

 

Se stai basso o sdraiato, difficile ti veda, se ti muovi lentamente, difficile ti senta, se sei controvento, hai voglia prima che ti odori. Soprattutto questo, controlla sempre d che parte tira il vento, utlizza lo spray per cancellare gli odori e utilizza i richiami, soprattutto se senti tu un richiamo di "mating", che vuol dire l'animale è vicino.

 

Con qualche soldo, in certe zone puoi costruire postazioni di osssrvazione, se entri lì dentro sei invisibile, stai fermo qundi pure inubile, e son comode per colpire animali ignari, ma bisonga aver pazienza. La caccia è più facile vicino a zone di riposo, cibo o acqua, son segnate sulla mappa mnan mano che le scopri.

 

Occhio che quando uccidi un animale, quella zona diventa "pericolosa" per gli animali, che quindi la evitano (vedi la zona da una macchia viola sulla mappa), devi quindispostarti e man mano che uccidi animali da altre parti, la zona precedente si dirada.

Grazie per i consigli, molti dei quali già li sto attuando e alla fine cambiando tipo di munizione del fucile sono riuscito anche a buttare giù 2-3 orsi. Uno addirittura mi ha attaccato finalmente e mi ha tolto un po' di vita (l'animazione era pessima però XD)

È cmq paradossale che bisogna colpirli sul corpo e non in testa per avere un minimo di chance di danneggiare qualche organo vitale.

 

Se corri, poi, è come pretendere di girare con una sirena accesa in chiesa sperando che nessuno ti noti.

L'unico modo per avvicinarti un poco agli animali è camminando piano stando accovacciati... Non so mi sembra un po' esagerato.

Poi ci sono delle volte in cui sto abbassato e non sdraiato immobile e loro a 30-40 metri (ma anche meno) sembrano non vedermi quando sicuramente un umano mi vedrebbe benissimo.

 

Sembra che questo gioco abbia continuamente dei controsenso e tratti risulta frustrante ma in compenso ha la migliore grafica open world che ho mai visto, musiche bellissime (compresi gli effetti audio) e panorami da mozzare il fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ma oggi non doveva uscire su gamepass il gioco deliver US the moon? Io non lo trovo sull'app. Grazie mille

Ciao, sull'app non è ancora presente, ti basta andare sullo store e cercarlo manualmente, vedrai che potrai scaricarlo, io ho provato proprio in questo momento ;)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sull'app non è ancora presente, ti basta andare sullo store e cercarlo manualmente, vedrai che potrai scaricarlo, io ho provato proprio in questo momento ;)

Ok grazie mille dopo lo faccio. Grazie

Ciao, sull'app non è ancora presente, ti basta andare sullo store e cercarlo manualmente, vedrai che potrai scaricarlo, io ho provato proprio in questo momento ;)

Ok grazie mille dopo lo faccio. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Devil may cry

Recore

Gears

Quantum break

Nier Automata

The witcher 3

State of decay

Batman Arkham Knight

Ryse son of rome

Dead rising

Sunset overdrive

Ninja gaiden

Hellblade

Crackdown

Darksiders

Fable

Absolver

 

Nella scheda Game Pass cerca i giochi divisi per genere

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...