Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quindi se scarico con una adsl 7 mega oltre 100GB, rischierei una fregatura immensa se lo tolgono.

Quantum Break puoi scegliere di non scaricare tutto, 70 giga sono per la serie tv della trama che puoi non scaricare e guardare in streaming se giochi connesso.

 

Comunque se hai paura che lo tolgano ormai lo puoi acquistare ovunque a 10 euro.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

super bomba questa :ok:

però tolgono GTA V dopo soli 4 mesi

è probabile/possibile che lo lascino lo stesso tempo mi sa...

Infatti i giochi Rockstar io li vedo come "assaggi".

Finire GTA5 in 4 mesi impegna molto tempo se lo si vuole godere.

Stessa cosa sarà RDR2, dopo un mese io ero ancora a girare per le parti dell' accampamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Nier sto provando un misto di amore e odio continuo. Il gameplay e il finto open world non sono un granchè, anzi, mi sta quasi appesantendo.

Però il design del mondo e soprattutto la scelta di farti fare più run con diversi personaggi per farti vivere la storia da diversi punti di vista mi sta intrigando molto, sono alla seconda run e lo sto continuando proprio per questo motivo, voglio vedere come si andrà a chiudere il cerchio.

 

Sinceramente questo Nier l'avrei visto meglio come anime e non come videogioco: gameplay, interattività e varietà dei nemici sono i grossi punti negativi per quanto mi riguarda.

 

Edit: ripensando a ciò che ho scritto, forse con l'interattività ho esagerato, anche perchè nel sui genere si comporta come altri titoli, però sugli altri punti per adesso mi ha un po' deluso

Mi quoto per dirvi che alla fine mi ci sono messo e ho finito tutti e 5 i finali canonici.

Mai scelta fu più giusta, questo gioco ha uno sviluppo di trama incredibile e i vari finali non sono solo delle scelte diverse come in quasi tutti i giochi ma è molto di più, cerco di non fare spoiler ma ad un certo punto il gioco continua avendo come una sorta di Nier 2 all'interno del gioco.

Il tutto condito con le ost che sono veramente fantastiche e rendono il vero finale del gioco anche molto emozionante e ha delle chicche che chi lo ha creato mi vien da dire che è un fottuto genio, ho iniziato ad apprezzare pure tutto il design, dai personaggi agli ambienti perchè alla fine dei conti devo dire che si sposa bene con il resto.

Il gioco fa riferimento pure al progetto gestalt e ai replicanti, e con il recente annuncio di Nier Replicant mi vien già da pensare a come potrà essere questo nuovo episodio, sicuramente lo seguirò con maggior attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break puoi scegliere di non scaricare tutto, 70 giga sono per la serie tv della trama che puoi non scaricare e guardare in streaming se giochi connesso.

 

Comunque se hai paura che lo tolgano ormai lo puoi acquistare ovunque a 10 euro.

Davvero?? E come faccio a scegliere di non scaricare la serie tv?
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?? E come faccio a scegliere di non scaricare la serie tv?

 

Direi da gestione del gioco, metti in download solo quello che ti interessa,

tra l'altro la console si può impostare in maniera che non scarichi automaticamente i DLCs, e i video son visti come DLCs.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Direi da gestione del gioco, metti in download solo quello che ti interessa,

tra l'altro la console si può impostare in maniera che non scarichi automaticamente i DLCs, e i video son visti come DLCs.

L'ho messo in DL, e contrariamente da quello che era specificato nella pagina dello store da console (oltre 100GB), il download è di 48GB. Quindi dovrebbe non avere i filmati all'interno? Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messo in DL, e contrariamente da quello che era specificato nella pagina dello store da console (oltre 100GB), il download è di 48GB. Quindi dovrebbe non avere i filmati all'interno?

 

Seleziona il gioco, premi il tasto menu, scegl gestione gioco e vedi

E' semplice

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nier l'ho appena iniziato anch'io e mi sta piacendo molto, il sistema di combattimento è anche migliore di Devil May Cry, che alla fine è sempre stato confusionario e faticoso, Qui invece è impressionante il modo fluido in cui si mescolano attacchi con la spada e arma da fuoco, e soprattutto la fluidità con cui con un semplice cambio di inquadratura sembra di trovarsi di fronte a un altro gioco

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che Gears tactics arrivi anche su console perché sono curioso di provarlo, non ho mai giocato uno strategico o un gioco tattico, non è proprio il mio genere, ma ero curioso di provare Mutant Year Zero, chi l'ha giocato sa se è molto macchinoso?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che Gears tactics arrivi anche su console perché sono curioso di provarlo, non ho mai giocato uno strategico o un gioco tattico, non è proprio il mio genere, ma ero curioso di provare Mutant Year Zero, chi l'ha giocato sa se è molto macchinoso?

 

 

Che significa macchinoso?

 

Mutant Year Zero è uno stealth con elementi RPG e combat a turni comunque, non c'entra nulla con Gears Tactics, che presumo sia simile a XCOM.

Io l'ho millato, quindi da par mio posso dire che è un capolavoro, di certo non è un gioco difficile.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[mac-chi-nó-so] agg.

Eccessivamente e inutilmente complicato ed elaborato

 

Ok comunque grazie lo proverò sicuramente

 

La definizione la so, e basandosi su quella, non può esistere un gioco valido e macchinoso allo stesso tempo

Il gioco è semplice, mediamente facile, divertente e tempo una mezz'oretta e hai già capito tutto.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa macchinoso?

 

Mutant Year Zero è uno stealth con elementi RPG e combat a turni comunque, non c'entra nulla con Gears Tactics, che presumo sia simile a XCOM.

Io l'ho millato, quindi da par mio posso dire che è un capolavoro, di certo non è un gioco difficile.

 

Non so ma mi hai convinto, lo sto scaricando

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che Gears tactics arrivi anche su console perché sono curioso di provarlo, non ho mai giocato uno strategico o un gioco tattico, non è proprio il mio genere, ma ero curioso di provare Mutant Year Zero, chi l'ha giocato sa se è molto macchinoso?

No anzi è molto semplice da capire anche se sei estraneo a quella tipologia di giochi come me, ho amato mutant year zero e lo ritengo un piccolo capolavoro nonostante non è propriamente il mio genere, ad esempio xcom mi ha annoiato nel tempo, mutant invece no, stupendo e relativamente semplice con un pò di pazienza :)

 

Facci sapere

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , una domanda ma qualcuno di voi riesce a installare i giochi da remoto con l'app Xbox gamepass? A me non funziona! Ho la connessione perfetta sulla console il NAT è aperto e ovviamente l'opzione delle installazioni da remoto è attiva la console è in accensione immediata ma non funziona! Quando cerco di installare un gioco rimane in coda e l'installazione non parte. Cosa può essere? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...