Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No anzi è molto semplice da capire anche se sei estraneo a quella tipologia di giochi come me, ho amato mutant year zero e lo ritengo un piccolo capolavoro nonostante non è propriamente il mio genere, ad esempio xcom mi ha annoiato nel tempo, mutant invece no, stupendo e relativamente semplice con un pò di pazienza :)

 

Facci sapere

Grazie, proprio quello che volevo sapere.

Alllra metto in coda, appena finisco Nier lo inizio

 

 

 

Buongiorno a tutti , una domanda ma qualcuno di voi riesce a installare i giochi da remoto con l'app Xbox gamepass? A me non funziona! Ho la connessione perfetta sulla console il NAT è aperto e ovviamente l'opzione delle installazioni da remoto è attiva la console è in accensione immediata ma non funziona! Quando cerco di installare un gioco rimane in coda e l'installazione non parte. Cosa può essere? Grazie mille

Purtroppo è un problema diffuso, la app non è molto affidabile e quella funzione, che dovrebbe essere la più importante, non fa il suo dovere, anche se hai settato correttamente la console.

A me per esempio un download si mette in coda ma parte solo se accendo la console o se è già accesa

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 2 o 3 giorni ho problemi col dl di alcuni giochi, ma non me lo fa con tutti, davvero strano, alcuni li scarica normalmente. Ho letto che lo fa anche ad altri e con più di un gioco. Non so che tipo di problema sia, ma saperlo almeno ha evitato che lo disinstallassi per ricominciare il dl, sarebbe stato inutile.

In pratica dà il messaggio "Installazione interrotta", dopo alcuni secondi riprende e dà "Installazione", poi ancora Installazione interrotta, così a ripetizione all'infinito anche per ore. Ripeto, non lo fa solo a me, e peraltro un paio di giorni fa aveva ripreso per un breve tempo a scaricare, adesso non scarica da 3 giorni. Mentre con un altro gioco tutto ok, scarica normalmente.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, proprio quello che volevo sapere.

Alllra metto in coda, appena finisco Nier lo inizio

 

 

 

 

 

Purtroppo è un problema diffuso, la app non è molto affidabile e quella funzione, che dovrebbe essere la più importante, non fa il suo dovere, anche se hai settato correttamente la console.

A me per esempio un download si mette in coda ma parte solo se accendo la console o se è già accesa

Grazie per la risposta, anche a me parte il download solo a console accesa. Ho già segnalato anche il problema diverse volte ma non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

image.jpg

 

Microsoft ha rivelato alcune nuove importanti statistiche Xbox:

 

Xbox Live ha quasi 90 milioni di utenti attivi mensili

Xbox Game Pass ha oltre 10 milioni di abbonati

Un successo su tutta la linea che la stampa italiota pro sony cerca ancora di oscurare Modificato da x-raider
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un successo su tutta la linea che la stampa italiota pro sony cerca ancora di oscurare

Senza dimenticare la manforte degli utenti fanboy bimbi Sony 😂😂😂

Convinti che in realtà siano tutti abbonamenti da 1 euro al mese

Che simpatici che sono mamma mia

Ma quando arriverà anche in Europa all access che scusa troveranno per boicottare il servizio??

Mi consenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dimenticare la manforte degli utenti fanboy bimbi Sony 😂😂😂

Convinti che in realtà siano tutti abbonamenti da 1 euro al mese

Che simpatici che sono mamma mia

Ma quando arriverà anche in Europa all access che scusa troveranno per boicottare il servizio??

Mi consenta

Veramente.

Sarei la persona più felice del mondo se arrivasse All Access anche qui al lancio di Series X, mi permetterebbe di avere una console al day one per la prima volta

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finché girerà questo falso mito che Sony abbia esclusive migliori, c'è poco da fare, non solo in Italia.

Il bello è che al lancio delle console la One aveva la più bella line up di sempre e sony niente! Allora lì si discuteva di potenza, adesso che xbox è di nuovo leader di potenza come è sempre stata in tutte le generazioni, allora si vantano di quei quattro titoli che sembrano chissà che.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che al lancio delle console la One aveva la più bella line up di sempre e sony niente! Allora lì si discuteva di potenza, adesso che xbox è di nuovo leader di potenza come è sempre stata in tutte le generazioni, allora si vantano di quei quattro titoli che sembrano chissà che.

 

Quello che nessuno dice (a volte neanche a se stesso) è che la quasi totalità delle esclusive Sony piacciono quasi esclusivamente per motivi extraludici.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha divulgato alcune statistiche interessanti riguardo a Xbox Game Pass e al comportamento degli abbonati in seguito al raggiungimento della milestone dei 10 milioni di iscritti.

 

Da marzo ad oggi, gli abbonati hanno aggiunto più di 23 milioni di amici su Xbox Live, per un totale di +70% nel tasso di nuovi contatti sulla piattaforma di gioco online.

 

I membri di Xbox Game Pass stanno inoltre giocando il doppio e sono più attivi nei giochi multiplayer, con un aumento del 130%.

 

Secondo i dati raccolti da Microsoft, gli abbonati giocano al 40% di titoli in più e più del 90% dei membri ha giocato a titoli che non avrebbe mai provato senza Xbox Game Pass, “spesso scoprendo per la prima volta nuovi generi”.

 

In più, il 30% dei giochi più popolari su Xbox Game Pass è costituito da titoli family friendly, come Kingdom Hearts III, Ori and the Will of the Wisps e Sea of Thieves.

 

Grazie al suo intervento alla presentazione dei conti di Microsoft e ad un post su Xbox Wire, Phil Spencer ha rivelato che Project xCloud sarà integrato quest’anno in Xbox Game Pass.

 

Project xCloud è la piattaforma di cloud gaming della casa di Redmond, che ha già registrato – pur essendo ancora in una public preview – centinaia di migliaia di utenti attivi.

 

XGP_Connection_Static_1920x1080.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda su Quantum Break, ma come funziona con gli episodi della serie? (opzionali, e che non ho scaricato) Sono qualcosa a sé stante che devo guardare prima, o anche dopo il gioco? Oppure mi viene consigliato di guardarli a seconda del punto del gioco in cui mi trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena terminato il primo atto e iniziato il secondo, quando si impersona l'altro personaggio, ma non mi ha ancora richiesto la visione di nessun episodio della serie tv.

Probsbilmente è perché non hai scaricato gli episodi, alla fine di ogni atto compirai Una scelta ed a seconda di quella scelta vedrai un episodio diverso
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato grazie al pass the long dark e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Almeno qui uccidere un cervo o un coniglio è più fattibile rispetto a the hunter call of the wild XD

 

Peccato per la grafica fin troppo semplicistica ma per il resto il gameplay mi sembra ben rodato.

C'è un topic apposito? Qualcuno di voi l'ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probsbilmente è perché non hai scaricato gli episodi, alla fine di ogni atto compirai Una scelta ed a seconda di quella scelta vedrai un episodio diverso

Ma se fosse così dovrebbe almeno chiedermi di scaricarli no?

Poi non mi è chiaro, su un sito ho letto che gli episodi sono 40, in un altro sito che sono 4.

Quanti sono in realtà? Peraltro, 4 episodi da 20 minuti sono 75GB, mi pare impossibile.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato connesso ma alla fine del primo atto non è iniziato nessun filmato. Per fine del primo atto intendo esattamente quando si lascia il primo personaggio e si va sul secondo. Mi pareva ci fosse anche scritto "fine del primo atto" in precedenza. A meno che il filmato debba iniziare su un altro punto e non alla fine di ogni atto (ma era quello che avevo letto).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dal gioco stesso? Se è così ok, ma se invece sono io che devo cercarli su YT come faccio a sapere qual'è il filmato e il punto dove dovrei vederlo?

 

EDIT: OK, sono arrivato al punto in questione, è vero, si possono vedere in streaming anche dall'interno del gioco, grazie.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...