Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

salve,

avrei un paio di codici Game Pass da 1 mese da riscattare...ma prima volevo approfittare dell'offerta di 1 euro che c'è in questo periodo.

 

Qualcuno sa se si possono riscattare i codici dopo aver preso il Pass a 1 euro o devo attendere prima che scada e poi riscattarli (nel caso, anche più alla volta o sempre uno alla volta)?

 

grazie

Penso si possano riscattare senza problemi sono abbonamenti singoli da 1 mese

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si possano riscattare senza problemi sono abbonamenti singoli da 1 mese

 

quindi per ogni codice riscattato si estende la scadenza di un mese, giusto? :)

 

quindi per ogni codice riscattato si estende la scadenza di un mese, giusto? :)

 

 

un'altra domanda: qualcuno è riuscito ad usare più codici da 1 mese?

 

Un amico (che aveva già usufruito della prova dei 14 giorni) ha provato a riscattarne uno ma gli ha dato questo errore dicendo che non può riscattarlo poichè ha già usufruito di una prova gratutita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono sia un codice di prova che una volta che hai avuto anche un solo mese gamepass non funziona più almeno così ho capito...

 

Ti interessa un gioco in particolare? Io sapevo che funzionava all'incontrario, cioè che se attivavi il codice nella console non potevi più usare la promo a 1€

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono sia un codice di prova che una volta che hai avuto anche un solo mese gamepass non funziona più almeno così ho capito...

 

se nel frattempo nessun altro può provare, appena mi scade il mese che ho preso a 1 euro, proverò io col mio codice che mi è uscito dalla console e vi saprò dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi faccio il gamepass che giochi mi consigliate da giocare subito? Dei presenti in lista ho giocato solo Gears 4 e i Metal Gear, ovviamente l'unico su cui non ho dubbi è Halo 5 ma sono intrigato anche da Recore e Dead Rising 3

A me è piaciuto mad max,. Poi c'è anche dmc un paio di resident evil

Mi sono regalato un mese ad 1 euro volevo chiedervi se regalo la promo ad un altro utente entro oggi, posso sfruttare il codice il Mese prossimo magari sfruttando l'account che ho in condivisione?

Nn puoi regalare un mese a 1 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete spiegare una cosa....io voglio fare la promozione del mese a 1 euro,pero' quando vado a fare il pagamento mi addebita anche le 9,90 euro del mese successivo?perche' sulla mia carta ho un importo di 5 euro e non me lo fa' fare

posso fare solo quella da un mese e poi disdire per non pagare il mese successivo?

mi succede la stessa cosa con l'account russia che ho alcuni soldi rimasti dalle gift card ma non ho il credito sulla carta e quindi e' per questo che non me lo fa' fare?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete spiegare una cosa....io voglio fare la promozione del mese a 1 euro,pero' quando vado a fare il pagamento mi addebita anche le 9,90 euro del mese successivo?perche' sulla mia carta ho un importo di 5 euro e non me lo fa' fare

posso fare solo quella da un mese e poi disdire per non pagare il mese successivo?

mi succede la stessa cosa con l'account russia che ho alcuni soldi rimasti dalle gift card ma non ho il credito sulla carta e quindi e' per questo che non me lo fa' fare?

Siccome si tratta di un servizio con rinnovo automatico tu devi selezionare un'opzione di pagamento secondaria perché se il credito sull'account termina e nn hai disattivato il rinnovo I soldi devono prenderli da qualche parte.. Tuttavia puoi cmq disattivare il rinnovo una volta che hai fatto il mese a 1 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...