Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Out of the Park Baseball 21 per PC 1 luglio

Soul Calibur VI per Xbox One 1 luglio

CrossCode per Xbox One 9 luglio

Fallout 76 per Xbox One e PC 9 luglio

 

Un mese particolarmente positivo, in cui i giocatori metteranno le mani sullultimo capitolo della serie picchiaduro Soul Calibur.

 

A saltare allocchio è però Fallout 76, discussa new entry della serie Bethesda che, dopo un lancio tribolato, ha preso a rifarsi gradualmente fino allultima espansione Wastelanders.

 

A luglio, tuttavia, alcuni giochi usciranno anche dal catalogo di Xbox Game Pass. Lelenco completo dei partenti è:

 

Blazing Chrome (Console e PC)

Dead Rising 4 (Console e PC)

Metal Gear Solid V (Console e PC)

Timespinner (PC)

Unavowed (PC)

Undertale (PC)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si senza problemi

Mmm sei sicuro? La campagna in singolo non esiste so che ti puoi mettere a giocare in singolo ma potresti incontrare altre persone fisiche in game che possono influire su storia e giocato

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm sei sicuro? La campagna in singolo non esiste so che ti puoi mettere a giocare in singolo ma potresti incontrare altre persone fisiche in game che possono influire su storia e giocato

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'ho quasi finito in singolo senza problemi ai tempi, gli altri giocatori la maggior parte delle volte sono amichevoli anche perchè non ti da chissà quale ricompensa far fuori gli altri giocatori e poi hanno diviso i server tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho quasi finito in singolo senza problemi ai tempi, gli altri giocatori la maggior parte delle volte sono amichevoli anche perchè non ti da chissà quale ricompensa far fuori gli altri giocatori e poi hanno diviso i server tempo fa.

Ottimo buono a sapersi

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Xbox Game Pass, Jeff Grubb dice che Microsoft cercherà di spingere in tutti i modi il suo servizio, sia attraverso le tante esclusive che saranno incluse a partire dal day one, sia con un "grande nome" che arriverà dalle terze parti. Secondo lui, durante l'evento di luglio sarà annunciato un grande gioco che entrerà a far parte del catalogo di Xbox Series X poco dopo il lancio del gioco. E Cyberpunk 2077 potrebbe essere il gioco in questione.

 

Inoltre per Grubb il servizio Live Gold comincia ad essere vecchio e piuttosto inutile e andrebbe ripensato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate una cosa, ma quale sarebbe il senso di annunciare anticipatamente cyberpunk nel pass? Lo ammazzerebbe lato vendite, mi sembra proprio una cosa senza senso. Poi molto probabilmente arriverà, ma non capisco il senso di annunciarlo prima..

Imo sarà un altro il gioco annunciato (anche se non me ne vengono in mente altri così importanti), specie in ottica di future acquisizioni (come the outer worlds che entrò al d1).

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate una cosa, ma quale sarebbe il senso di annunciare anticipatamente cyberpunk nel pass? Lo ammazzerebbe lato vendite, mi sembra proprio una cosa senza senso. Poi molto probabilmente arriverà, ma non capisco il senso di annunciarlo prima..

Imo sarà un altro il gioco annunciato (anche se non me ne vengono in mente altri così importanti), specie in ottica di future acquisizioni (come the outer worlds che entrò al d1).

 

Mica tutto il mondo è iscritto al Game Pass

Poi non so se sia meglio vedere 1M di copie o avere 10M di persone che lo scaericano dal Pass... intendo proprio a incasso.

Inoltre ci resta massimo 1 anno, tu rilasci l'espansione quando esce e rivendi tutte le copie non vendute.

 

Il problema di questi servizi è lo stesso che c'è per lo streaming video e per il calcio, o fai tutti gli abbonamenti o a qualcosa rinunci, e MS ne fa uno, poi EA, poi ci sarà Ubisoft, un giorno Sony, poi Bethesda, ecc..

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 76 non sembra male, ma su X1 FAT si vede un po' troppo pastelloso, è cos'ì anche su One X? Fallout 4 si vede praticamente uguale tra le due console e molto meglio in genrale.

Non che sia un problema, la grafica non mi interessa particolarmente, però l'acqua ad esempio è tutto un blur, mentre in F4 è decisamente meglio.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 76 non sembra male, ma su X1 FAT si vede un po' troppo pastelloso, è cos'ì anche su One X? Fallout 4 si vede praticamente uguale tra le due console e molto meglio in genrale.

Non che sia un problema, la grafica non mi interessa particolarmente, però l'acqua ad esempio è tutto un blur, mentre in F4 è decisamente meglio.

F76 si vede male anche su one x e il mio oled 55, vai sereno

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tutto è nato da Jeff Grubb di VentureBeat, che su Twitter ha intrattenuto una conversazione con i suoi seguaci sui possibili benefici che Microsoft potrebbe trarre dal lanciare un gioco terze parti al day-one su Xbox Game Pass, piuttosto che assicurarsi l'esclusività temporale per Xbox One. Ad un certo punto, il giornalista ha provato a fare un esempio immaginando uno scenario che vedeva l'arrivo di Cyberpunk 2077 in Xbox Game Pass fin dal day-one.

 

Le sue parole hanno indotto Radek Grabowski di CD Projekt RED ad intervenire prontamente: il Lead PR Manager della compagnia polacca, con l'intento di smorzare sul nascere qualsiasi speculazione o malinteso, ha invitato Grubb "a fare un altro esempio", per il semplice motivo che "non c'è alcun piano per portare Cyberpunk 2077 in Xbox Game Pass".

 

 

Carrion è tornato a mostrarsi in occasione del Devolver Digital con un nuovo trailer di presentazione e anche una data di uscita, fissata per il 23 luglio, disponibile anche direttamente su Xbox Game Pass.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che Flight simulator uscirà il 18 agosto e sarà incluso nel pass per PC....ma sarà gratis anche per Xbox se si ha il game pass console/PC o no secondo voi?

Essendo esclusiva dovrebbe arrivare al day one anche su gamepass per console (e quindi anche per chi ha l'ultimate)... al momento però non si sa ancora quando uscirà su console, secondo me se ne parla nel 2021

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ufficializza l'imminente ingresso nel catalogo di Xbox Game Pass su Xbox One e PC Windows 10 di diversi videogiochi.

 

Forager - PC e console - 16 luglio
Mount & Blade: Warband - PC e console - 16 luglio
Carrion - PC e console - 23 luglio
Golf With Your Friends - PC - 23 luglio
Grounded (Xbox Game Preview) - PC e console - 28 luglio
Nowhere Prophet - PC e console - 30 luglio
The Touryst - PC e console - 30 luglio
Yakuza Kiwami 2 - PC e console - 30 luglio

 

Con l'arrivo di questa corposa infornata di videogiochi nella ludoteca virtuale del Game Pass, il catalogo del servizio verrà "snellito" con l'uscita dal servizio di Ashes Cricket, RiME e The Banner Saga 3 per il 31 luglio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...