Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si avvicina il rinnovo del gold/pass per me

L’anno scorso presi l’annuale (ero un po’ a corto di ) più game pass ad 1€ in totale 13 mesi di ultimate a 45€ mi pare

Ora il metodo più conveniente rimane sempre questo facendo scadere il game pass o mi sono perso qualche novità?

L’unica differenza sarebbe il costo del game pass che pagherò a prezzo pieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina il rinnovo del gold/pass per me

L’anno scorso presi l’annuale (ero un po’ a corto di ) più game pass ad 1€ in totale 13 mesi di ultimate a 45€ mi pare

Ora il metodo più conveniente rimane sempre questo facendo scadere il game pass o mi sono perso qualche novità?

L’unica differenza sarebbe il costo del game pass che pagherò a prezzo pieno?

si, esatto, sempre stesso metodo ma con il mese prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

si, esatto, sempre stesso metodo ma con il mese prezzo pieno

Poco cambia alla fine sono 8€ differenza con il prezzo pieno

Quest’anno mi sa che faccio 24 mesi di live gold così dovrei arrivare a 30 mesi di ultimate totali se non sbaglio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai ultimate attivo no non farlo

Piuttosto allunga il ultimate acquistando 12 mesi di ea access in Ungheria a 16.50 paghi con postepay

A novembre quando era access entra in ultimate i mesi residui (12) verranno convertiti in 4 mesi di ultimate game pass

Volendo puoi arrivare fino a 36 mesi di ea access

no infatti, aspetto prima che mi scada ultimate

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non è chiara visto che io ho fatto scadere l'ultimate e al momento del rinnovo,dopo avere preso un gold, quando ho fatto la conversione ho dovuto pagare 13 euro anziché 1...

Vabbè ma la prima volta che attivi game pass te lo da in promo ad 1€ invece che 12.99€

il guadagno non è sul costo del game pass ma sta nel fatto che tu compri solo un mese di pass e automaticamente tutti i mesi di gold si trasformano in ultimate

Che avresti dovuto pagare 12.99€ x i mesi del gold es: 12.99€ x 12= 155€ e invece così spendi un terzo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non è chiara visto che io ho fatto scadere l'ultimate e al momento del rinnovo,dopo avere preso un gold, quando ho fatto la conversione ho dovuto pagare 13 euro anziché 1...

Questo perché deve passare un deteminato lasso di tempo tra quando è scaduto l'abbonamento a quando lo riattivi. Su questo non ci sono date ben precise, qualcuno diceva 3 mesi, qualcuno addirittura dopo 2 settimane ce l'aveva già a 1 euro. Io ho un secondo account e credo che lo attiverò lì, voglio vedere se me lo dà a 1 euro. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non è chiara visto che io ho fatto scadere l'ultimate e al momento del rinnovo,dopo avere preso un gold, quando ho fatto la conversione ho dovuto pagare 13 euro anziché 1...

in realtà molto chiara, la promo riservata per i nuovi clienti oppure se rimani senza abbonamento per lungo tempo ti si può ripresentare, per il resto per fare la conversione del gold in ultimate basta prendere 1 mese prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perché deve passare un deteminato lasso di tempo tra quando è scaduto l'abbonamento a quando lo riattivi. Su questo non ci sono date ben precise, qualcuno diceva 3 mesi, qualcuno addirittura dopo 2 settimane ce l'aveva già a 1 euro. Io ho un secondo account e credo che lo attiverò lì, voglio vedere se me lo dà a 1 euro.

Sul secondo account ti confermo che te lo danno a 1€ non l’ho fatto ma me lo propone sempre quando accedo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giustamente segnalato da diversi utenti sui social e sui principali forum videoludici, Dishonored 2 non è più citato nella lista dei titoli in uscita a fine settembre dal catalogo di Xbox Game Pass: che sia un effetto del matrimonio di Microsoft con Zenimax e Bethesda?

 

All'annuncio della nuova tornata di giochi gratis di settembre su Xbox Game Pass, la casa di Redmond inserì infatti Dishonored 2 nell'elenco dei titoli destinati ad abbandonare il servizio entro la fine di questo mese.

 

Come possiamo constatare accedendo all'applicazione ufficiale del Game Pass su sistemi mobile o PC Windows 10, la lista dei titoli "Presto non più Disponibili" non presenta più il kolossal action stealth degli studi Arkane. Anche la pagina dell'edizione standard di Dishonored 2 su Microsoft Store non segnala più l'imminente uscita del titolo dal catalogo di Xbox Game Pass su PC e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa??? Lo stavo giocando adesso (molto sporadicamente, da circa 3 settimane), sono circa a metà e non sapevo nemmeno che fosse in uscita a fine settembre. Però non è possibile giocare cose che non sai se sono in uscita o no, dovrebbero dirlo con un anticipo di almeno 2 mesi, ma minimo. Non è la prima volta che mi trovo con giochi in uscita che ho iniziato da poco. D'altronde uno non è tenuto a sapere quando uscirà di preciso.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...