Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

se attivi il 14GG non ti fa usare il cartoncino da un mese che trovi nella console, successo al sottoscritto, quindi attivati direttamente il mese

Scusate se mi intrometto, quindi tutti i codici che si trovano di un mese su ebay più o meno a 5 euro si possono usare una sola volta?Oppure ci sono differenze tra quelli di 'prova' usciti dalle console ed altri?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anchio fatto così, l'unica sarebbe provare se già abbonati ad estendere l'abbonamento usando l'opzione utilizza un codice, in quel modo non ho provato

Quindi se il mese lo do al mio amico con cui ho la condivisione risolvo il problema?

 

 

notizia super bomba di microzzozz, credo che dovrò abbonarmi H24 :asd:


non so quali vendono, anchio nel mercatino ne vendo 2 da 1 mese sono quelli gratuiti dati nella console, però segnalo che c'è questa anomalia a chi mi chiede

Scusate se mi intrometto, quindi tutti i codici che si trovano di un mese su ebay più o meno a 5 euro si possono usare una sola volta?Oppure ci sono differenze tra quelli di 'prova' usciti dalle console ed altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè in poche parole dopo il lancio saranno fissi all'interno del parco giochi del game pass?

Yesssss! non li tolgono.

Questo è il servizio del millennio, manca solo che mettono anche qualche multipiatta al Day One.... altro che steam :asd:

 

Non vedo l'ora di sfondarmi su State of decay, sea of thieves e FH4.

 

Su crackdown ho i miei dubbi, ma mai dire mai, magari questi suoi continui rimandi sono serviti a migliorarlo parecchio, il primo mi è piaciuto, nutro qualche piccola speranza

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesssss! non li tolgono.

Questo è il servizio del millennio, manca solo che mettono anche qualche multipiatta al Day One.... altro che steam :asd:

 

Non vedo l'ora di sfondarmi su State of decay, sea of thieves e FH4.

 

Su crackdown ho i miei dubbi, ma mai dire mai, magari questi suoi continui rimandi sono serviti a migliorarlo parecchio, il primo mi è piaciuto, nutro qualche piccola speranza

Semplice esperimento di MS, vuole rendere i propri utenti felici, prendendoci per la gola e allo stesso tempo portare alla propria porta più gente possibile in quanto questa decisione è decisamente appetitosa per l'utente finale o che decide di entrare a far parte del console gaming. Chissà per monetizzare come faranno, secondo me gli acquisti in game e/o microtransizioni la faranno da padrona con il giusto bilanciamento per non far fare diventare la cosa un pay win, il sistema di microtransizioni di Halo 5 docet.
  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice esperimento di MS, vuole rendere i propri utenti felici, prendendoci per la gola e allo stesso tempo portare alla propria porta più gente possibile in quanto questa decisione è decisamente appetitosa per l'utente finale o che decide di entrare a far parte del console gaming. Chissà per monetizzare come faranno, secondo me gli acquisti in game e/o microtransizioni la faranno da padrona con il giusto bilanciamento per non far fare diventare la cosa un pay win, il sistema di microtransizioni di Halo 5 docet.

Magari Microsoft si è fatta i suoi calcoli, infondo a parte qualche caso sporadico ( esempio Halo 5 ) tutti gli altri titoli MS non hanno mai superato una grande cifra, si parla di 1/2 milioni in media di vendite per un gioco ( anche molto meno a volte ) e parliamo comunque di vendite generali e non al Day one.. ( quindi c'è da contare un abbassamento di prezzo ecc)

 

Probabilmente hanno pensato che pagandolo 10 euro molte più persone si avvicineranno al gioco, se anche solo 5 miloni di utenti quel mese fanno gamepass per giocarci quel gioco secondo me è tanta roba!!

 

Magari mi sbaglio alla grande eh, ma secondo me MS potrebbe intascare molto di più così che quanto farebbe con le copie retail/digitali da 70 euro.... sopratutto per quei titoli che risultano "fallimentari" ( in termini di vendite)

 

Come già detto, di certo si saranno fatti i loro calcoli!

Le mie 10€ le avranno assicurate, questo è certo... se le meritano!

 

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E il mercato retail finirà...... Non so qui voi come la pensate, però Game Pass è la morte per il retail.

 

Io ormai compro solo in digital (tranne su Switch) perchè la comodità è assurda. Ma se ci pensate, con Gamepass con 60€ l'anno in condivisione puoi giocare a tutte le esclusive MS, fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il mercato retail finirà...... Non so qui voi come la pensate, però Game Pass è la morte per il retail.

 

Io ormai compro solo in digital (tranne su Switch) perchè la comodità è assurda. Ma se ci pensate, con Gamepass con 60 l'anno in condivisione puoi giocare a tutte le esclusive MS, fate voi.

Si ok ma mica giochi solo a first party bisogna vedere che accoglienza ha il servizio sulle software house third party, per questo penso che al momento è un esperimento di MS
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ad esempio al momento non attira molto come cosa, ho avuto il mese gratutito con la X , non ho scaricato nemmeno un gioco perchè non c'era nulla di mio interesse, quindi dal mio punto di vista non sarebbe convienente come cosa

 

Infatti dipende dai giochi che interessano.

 

Ad esempio con l'offerta del Black Friday ho giocato a Metal Gear Solid V, avrei voluto giocare anche a Gears of War 4 e Recore ma ormai era finito il mese e dovevo per forza proseguire con Mass Effect Andromeda (scadenza EA Access).

 

Nonostante ciò di Gears of War 4 ho ancora i file dell'installazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma mica giochi solo a first party bisogna vedere che accoglienza ha il servizio sulle software house third party, per questo penso che al momento è un esperimento di MS

 

Ma infatti non ho detto che sarà il successo del secolo, ho semplicemente detto che questo trend porterà la fine del retail sempre di più...

 

Se ci pensi, i titoli MS sono tutti Play Anywhere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma infatti non ho detto che sarà il successo del secolo, ho semplicemente detto che questo trend porterà la fine del retail sempre di più...

 

Se ci pensi, i titoli MS sono tutti Play Anywhere.

Ah a me una notizia del genere non può fare altro che piacere, come penso anche alla maggioranza dell'utenza, giocare a più titoli con 10 al mese che in condivisione diventano 5, praticamente ci invita a nozze MS. Ma comunque penso che questo sia solo il preludio di qualcosa di maggiore entità che vedremo all' E3 '18.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In molti si chiedono se avranno possibilità di pre-scaricare il gioco, data la grossa portata dei giochi al giorno d'oggi, oppure avranno sì possibilità di provarlo il giorno stesso d'uscita, ma dovranno prima scaricarlo.

 

È dunque intervenuto Mike Ybarra di Microsoft, il quale ha confermato che sarà possibile pre-scaricare i giochi, ma è una feature a cui il team ancora sta lavorando.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima mossa, anche se pure io mi chiedo come monetizzerà MS (considerando che l'abbonamento sarà condivisibile...). E se si è fatta i suoi conti, spero che questi non siano poi a danno dell'utenza (es: meno soldi investiti nelle esclusive, tanto chi si abbona lo farebbe comunque anche per quelle "vecchie").

Non credo che il retail svanirà a breve comunque, non so quanti faranno l'abbonamento (almeno da noi è poco sponsorizzato, mi domando se la MS ha un piano d'attacco a livello di marketing a livello internazionale), ma comunque a molti piace (almeno per le fisse) avere comunque i titoli da esporre. Su handled può anche essere più comodo avere tutto su SD (in fondo è per evitare di essere obbligato a portar dietro cartucce su cartucce...), ma su fissa io, personalmente, mi trovo meglio coi supporti fisici (salvo su pc dove invece non ho manco più il lettore lol).

Più che altro mi domando in che direzione si stia muovendo MS a livello di mercato. Vuole forse proporre una console "only digital" per offrire un servizio completamente diverso dalla concorrenza? Potrebbe essere una buona mossa eh.

L'abbonamento forse lo proverò comunque (visto che appunto, tanto su pc comunque ho tutto retail)... ma ammetto di esser "capriccioso" e di preferir avere la roba "comprata" piuttosto che noleggiata. Quindi boh, vedrò.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le novità annunciate per Game Pass, retailer toglie dal suo listino tutte le Xbox One

 

Una mossa che ha creato un certo entusiasmo tra i giocatori, ma che non ha fatto la felicità di alcuni rivenditori fisici di console e videogiochi. Tra questi, troviamo il retailer austriaco Gameware KG, compagnia che ha cancellato dal suo listino tutte le Xbox One dal momento che non comprende per quale motivo dovrebbe continuare a vendere console Microsoft quando "non comportano alcun profitto ma solo esborsi". Il rivenditore aggiunge che se Microsoft "intende lavorare da sola, dovrebbe fare business da sola".

 

Dopo la mossa di spingere su un servizio come Xbox Game Pass, quindi, Gameware KG teme che il suo commercio, basato sugli acquisti retail, possa a questo punto subire un calo piuttosto tangibile, almeno per quanto riguarda i prodotti Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I negozi di videogame faranno la stessa fine di quelli di dischi. Le copie retail non scompariranno del tutto ma le troverai all FNAC o in grossi centri commerciali. Chi fa buisness rivendendo vg dovrebbe iniziare a guardarsi attorno prima di fallire. Questo non solo per Game Pass (e sony come sempre copierà) ma perchè il mercato va in quella direzione in ogni caso. Se per qualcuno di noi più vecchi possedere una copia fisica ha un valore, per le generazioni nuove avere un pezzo di plastica tra le mani non ha senso.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

I negozi di videogame faranno la stessa fine di quelli di dischi. Le copie retail non scompariranno del tutto ma le troverai all FNAC o in grossi centri commerciali. Chi fa buisness rivendendo vg dovrebbe iniziare a guardarsi attorno prima di fallire. Questo non solo per Game Pass (e sony come sempre copierà) ma perchè il mercato va in quella direzione in ogni caso. Se per qualcuno di noi più vecchi possedere una copia fisica ha un valore, per le generazioni nuove avere un pezzo di plastica tra le mani non ha senso.

Io ho 38 anni e la copia fisica mi da solo noia perché occupa spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

I negozi di videogame faranno la stessa fine di quelli di dischi. Le copie retail non scompariranno del tutto ma le troverai all FNAC o in grossi centri commerciali. Chi fa buisness rivendendo vg dovrebbe iniziare a guardarsi attorno prima di fallire. Questo non solo per Game Pass (e sony come sempre copierà) ma perchè il mercato va in quella direzione in ogni caso. Se per qualcuno di noi più vecchi possedere una copia fisica ha un valore, per le generazioni nuove avere un pezzo di plastica tra le mani non ha senso.

ho la xbox one dal dayone...quindi 4 anni?

 

beh, ho solo guitar hero fisico (per ovvi motivi)

 

per me il mercato del fisico tra qualche anno esisterà solo per le collector e quindi per i collezionisti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 38 anni e la copia fisica mi da solo noia perché occupa spazio

 

ho la xbox one dal dayone...quindi 4 anni?

 

beh, ho solo guitar hero fisico (per ovvi motivi)

 

per me il mercato del fisico tra qualche anno esisterà solo per le collector e quindi per i collezionisti

 

Sottoscrivo!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...