Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Se volessi usufruire dell'offerta dell'ultimate a 1 euro, ma prima comprassi 24 mesi di gold, la conversione sarebbe 24 mesi di ultimate giusto? Mi consigliate poi il modo più economico per procurarmi il gold? Ho letto su alcuni siti che al costo di circa 30 Euro posso comprare quello della turchia o del brasile ma sono attivabili tramite VPN... qualcuno sa dirmi qulcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Se volessi usufruire dell'offerta dell'ultimate a 1 euro, ma prima comprassi 24 mesi di gold, la conversione sarebbe 24 mesi di ultimate giusto? Mi consigliate poi il modo più economico per procurarmi il gold? Ho letto su alcuni siti che al costo di circa 30 Euro posso comprare quello della turchia o del brasile ma sono attivabili tramite VPN... qualcuno sa dirmi qulcosa?

comprati 2 anni di gold normali, spendi circa 40 euro cadauno, una volta riscattati vai su 1 mese di gamepass ultimate procedi con l'acquisto ti chiede se vuoi convertire tutto, digli di si ed amen, lascia perdere i gold tramite vpn che sono fattibili ma siccome se per sbaglio microsoft si alza di luna storta ti banna , non ne vale la pena visto che già risparmi un botto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che mesi fa il Gamepass liscio su qualche sito lo facevano 8 euro per 3 mesi (che diventava 2 mesi di Ultimate). Ovviamente era una promozione a termine. Ma continuo a non capire il senso di prolungarlo invece di farlo scadere e rifarlo da zero.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che mesi fa il Gamepass liscio su qualche sito lo facevano 8 euro per 3 mesi (che diventava 2 mesi di Ultimate). Ovviamente era una promozione a termine. Ma continuo a non capire il senso di prolungarlo invece di farlo scadere e rifarlo da zero.

no ma quello indicato sopra è già ultimate, scritto pass ma se apri il link lo vedi, io infatti mi riferivo 3 mesi di ultimate a 22 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che mesi fa il Gamepass liscio su qualche sito lo facevano 8 euro per 3 mesi (che diventava 2 mesi di Ultimate). Ovviamente era una promozione a termine. Ma continuo a non capire il senso di prolungarlo invece di farlo scadere e rifarlo da zero.

 

Per chi ha già la scadenza molto lontana è rischioso lasciarlo scadere perchè non è detto che a quella data sarà ancora possibile convertire degli anni di gold in game pass. Il mio per esempio scade ad agosto 2022 quindi cercherò di prolungarlo prima con altri metodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha già la scadenza molto lontana è rischioso lasciarlo scadere perchè non è detto che a quella data sarà ancora possibile convertire degli anni di gold in game pass. Il mio per esempio scade ad agosto 2022 quindi cercherò di prolungarlo prima con altri metodi.

E' vero per assurdo può anche succedere, ma non penso che tolgano mai quella conversione, o se lo fanno renderanno il pass ugualmente conveniente anche in futuro, o comunque adatto a tutte le tasche (altrimenti tanti semplicemente smetteranno di abbonarsi). Io ad esempio potrei anche rinunciare al multiplayer per quello che mi riguarda, l'importante sarà non spendere più di quanto spendo adesso. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero per assurdo può anche succedere, ma non penso che tolgano mai quella conversione, o se lo fanno renderanno il pass ugualmente conveniente anche in futuro, o comunque adatto a tutte le tasche (altrimenti tanti semplicemente smetteranno di abbonarsi). Io ad esempio potrei anche rinunciare al multiplayer per quello che mi riguarda, l'importante sarà non spendere più di quanto spendo adesso.

il problema certo risaputo che non ci sono piu gli abbonamenti da 12 mesi di gold, quindi nel momento in cui finiranno quelli in circolazione non so se converrà poi il discorso conversione, bisogna farsi 4 conti al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che converrà alla grande ugualmente, perché tra 2 tagli da 6 mesi e uno da 12 ci sono 5 euro di differenza tutto sommato.

Il problema semmai è un altro, cioè se dovessero togliere del tutto il Gold.

il Gold andrà via al 100% e cosi il solo pass..faranno in modo che esista solo l'ultimate

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo faranno perdono un sacco di abbonati, me compreso al 100%. Se però ad esempio ci saranno vari livelli di abbonamento, che so un gamepass liscio (ovvero senza multiplayer) realmente conveniente, e un Ultimate a prezzi equilibrati, potrei anche abbonarmi ancora. Ovvero se mi fai anche in assenza del Gold un "nuovo" Gamepass liscio a 50 o 60 euro l'anno, mi abbono, se è 100 o 120 no.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per chi ha già la scadenza molto lontana è rischioso lasciarlo scadere perchè non è detto che a quella data sarà ancora possibile convertire degli anni di gold in game pass. Il mio per esempio scade ad agosto 2022 quindi cercherò di prolungarlo prima con altri metodi.

Quindi potresti su store Ungheria acquistare un ea access da 12 mesi a 16.50 euro

Paghi con postepay e a novembre avrai 4 mesi extra di ultimate game pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potresti su store Ungheria acquistare un ea access da 12 mesi a 16.50 euro

Paghi con postepay e a novembre avrai 4 mesi extra di ultimate game pass

Ma sinceramente non è proprio un affarone...conviene sempre rispetto all'Italia ma finché c'è gold meglio puntare su quello

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente non è proprio un affarone...conviene sempre rispetto all'Italia ma finché c'è gold meglio puntare su quello

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quindi vediamo un po pagare 16.50 euro e avere 4 mesi di ultimate game pass a 4 euro dando la possibilità di allungare ultimate game pass a 4.10 euro al mese Non è conveniente??

Quello che fai notare tu è possibile solo con ultimate game pass scaduto

E lutente ha ultimate game pass attivo fino a metà 2022

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo faranno perdono un sacco di abbonati, me compreso al 100%. Se però ad esempio ci saranno vari livelli di abbonamento, che so un gamepass liscio (ovvero senza multiplayer) realmente conveniente, e un Ultimate a prezzi equilibrati, potrei anche abbonarmi ancora. Ovvero se mi fai anche in assenza del Gold un "nuovo" Gamepass liscio a 50 o 60 euro l'anno, mi abbono, se è 100 o 120 no.

ma questa distinzione già c'è attualmente, probabilmente verrà mantenuta, se vuoi solo il pass, ipotizzando che tolgono il gold, questa scelta fattibile costa " ufficialmente " 3 euro in meno al mese, chiramente sui canali non ufficiali i prezzi sono nettamente piu bassi sia del pass normale che di quello ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

A me scade l'ultimate a gennaio 2022,se trovo qualche buona offerta lo prolungo

(In teoria con le nuove console non danno un 3 mesi? Mi sembra di aver letto qualcosa ma non sono sicuro)

si avevo letto anchio qualcosa, in alcuni siti addirittura parlavano di 6 mesi ma credo sia tutto da verificare, se ti scade gennaio 2022 ti conviene non fare nulla, poi qualche mese prima chi vivrà vedrà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo letto anchio qualcosa, in alcuni siti addirittura parlavano di 6 mesi ma credo sia tutto da verificare, se ti scade gennaio 2022 ti conviene non fare nulla, poi qualche mese prima chi vivrà vedrà :D

Mah

ho dei Dubbi che mettano 3 0 6 mesi nella console in Bundle

Al massimo per Natale faranno la promo rinnova 3 mesi a meta prezzo o 1 Solo euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah

ho dei Dubbi che mettano 3 0 6 mesi nella console in Bundle

Al massimo per Natale faranno la promo rinnova 3 mesi a meta prezzo o 1 Solo euro

infatti lo scritto da vedere se vero, sono cose scritte nei vari forum on line, poi tutto da verificare, ovviamente chi preso la console a day one potrà dire che trova dentro se un abbonamento oppure un pugno di mosche :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa distinzione già c'è attualmente, probabilmente verrà mantenuta, se vuoi solo il pass, ipotizzando che tolgono il gold, questa scelta fattibile costa " ufficialmente " 3 euro in meno al mese, chiramente sui canali non ufficiali i prezzi sono nettamente piu bassi sia del pass normale che di quello ultimate

Ci sarebbe, ma io di fatto non trovo da nessuna parte il Gamepass liscio da 12 mesi su canali non ufficiali, ma forse neanche da 6. Trovo al limite Gamepass da 3 mesi a prezzi elevati, ad esempio a 30 euro su Am. Il che significa 120 all'anno.

Se non esistesse più Il Gold quindi il Gamepass liscio (non Ultimate) dovrebbe costare molto meno di adesso, almeno sui canali non ufficiali, altrimenti non mi abbonerei più.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe, ma io di fatto non trovo da nessuna parte il Gamepass liscio da 12 mesi, ma forse neanche da 6. Trovo al limite Gamepass da 3 mesi a prezzi elevati, ad esempio a 30 euro su Amazon. Il che significa 120 all'anno.

Se non esistesse più Il Gold quindi il Gamepass liscio (non Ultimate) dovrebbe costare molto meno che adesso.

sui siti terzi lo trovi a prezzi molto inferiori, ad esempio 3 mesi di ultimate a 22 euro oppure pass normale a 16/18 non ricordo, devi farti un giro nel momento in cui devi comprare vedere dove costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...