Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

È l'unico multiplayer di livello uscito nella scorsa generazione.

 

Overwatch ed Halo 5 sinceramente richiedono molta più skill e gioco di squadra... La curva di apprendimento è di tutt'altro livello, rainbow six è ottimo, ma molto più casual e facile da padroneggiare.

 

Cmq tra i vari multiplayer citerei anche Apex, frenetico e tattico allo stesso tempo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È l'unico multiplayer di livello uscito nella scorsa generazione.

Tattica, gioco di squadra, valgono più dell'abilità di un singolo.

 

Il gioco ti porta a fare il camper, che cavolo di critica è? Se uno deve stare nascosto e l'altro lo deve cercare, è normale che chi sta nascosta finisca per fare il camper.

 

Boh, certe volte le critiche si sprecano proprio.

È proprio questo il brutto di questo gioco e vedo che più di qualcuno è d'accordo con me. Secondo me un buon gioco multiplayer deve avere un buon bilanciamento tra skill di singolo e collaborazione di gruppo...se è troppo sbilanciato da una o dall'altra parte diventa o stressante o noioso.

 

E rainbow 6 è uno di questi casi.

Qualcuno citava halo, ecco quello è un ottimo esempio dove skill personale e skill di gruppo sono perfettamente bilanciate così come i gears ma sono sicuro che ce ne sono molti altri la fuori migliori di rainbow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su cosa ti basi per dire che su R6 non cé bilanciamento tra skill e gioco di squadra?

 

Halo esiste dalla xbox one... R6 è stata una bella sorpresa e una novità nel mondo degli FPS... non credo che il livello di skill e il tempo di presa in mano siano i criteri per giudicare un gioco... dopo cavolo R6 serve una conoscenza delle mappe incredibile... ci vuole tantissimo tempo e ancora oggi ti fai uccidere da certi posti che non avevo mai visto... altro che facile da padroneggiare...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Su cosa ti basi per dire che su R6 non cé bilanciamento tra skill e gioco di squadra?

 

Halo esiste dalla xbox one... R6 è stata una bella sorpresa e una novità nel mondo degli FPS... non credo che il livello di skill e il tempo di presa in mano siano i criteri per giudicare un gioco... dopo cavolo R6 serve una conoscenza delle mappe incredibile... ci vuole tantissimo tempo e ancora oggi ti fai uccidere da certi posti che non avevo mai visto... altro che facile da padroneggiare...

In base a quello che ho visto e letto...di sicuro non dopo averlo giocato perché tanto si capisce a che cerchia di giochi fa parte rainbow six.

Basta che ti sfiorano l'aluce con un peto e sei praticamente morto, bella roba.

 

Persino un fortnite o un apex in confronto a siege risultano più bilanciati anche se di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok fermo la discussione qui. Ciao.

Scusa perché tu devi per forza giocare anche con quello che sai che al 99,9% ti farà schifo? Non ti bastano video recensioni accurate, gameplay e opinioni varie?

No, perché i giochi in cui servono 200 colpi per mandare giù un avversario hanno molto senso invece. :asd:

No ma nemmeno quelli dove fai un peto e ne falci 2-3 di fila 🤣
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Perche parli di un gioco che manco conosci... non ho detto che devi giocarci per sapere se ti piace o meno ma almeno evita di argomentare un gioco che non conosci... te mi arrivi e sei capace di dire il gioco di squadra che cé in R6, capace di dirmi se é o non è equilibrato etc. Che è un gioco di camper... se mi dicevi: ho guardato i video su youtube e non è il gioco per me è un discorso... è un altro se ti metti a fare quello che conosce il gioco

 

ripeto la conversazione finisce qui. I miei argomenti dal lato mio provengono da più di 1000 ore di gioco...ma vabé te puoi confrontare Fortnite e Apex à R6 perche hai visto dei video. A posto siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perche parli di un gioco che manco conosci... non ho detto che devi giocarci per sapere se ti piace o meno ma almeno evita di argomentare un gioco che non conosci... te mi arrivi e sei capace di dire il gioco di squadra che cé in R6, capace di dirmi se é o non è equilibrato etc. Che è un gioco di camper... se mi dicevi: ho guardato i video su youtube e non è il gioco per me è un discorso... è un altro se ti metti a fare quello che conosce il gioco

 

ripeto la conversazione finisce qui. I miei argomenti dal lato mio provengono da più di 1000 ore di gioco...ma vabé te puoi confrontare Fortnite e Apex à R6 perche hai visto dei video. A posto siamo...

Fai come vuoi ma io non credo che bisogna giocare a mille Milà ore per valutare l'anima di un gioco...magari non vedrai tutti i dettagli e qualche piccola chicca che il gioco ti offre ma grossomodo il gameplay è quello e secondo me, ripeto, secondo me è fortemente sbilanciato verso le skill di gruppo oltre al fatto che ti Falciano con un peto, cosa che succede purtroppo in moltissimi giochi per via di una ricerca ossessionata e senza senso al realismo a tutti i costi.

 

Come se realismo fosse sinonimo di divertimento.

 

Per esempio un altro gioco fortemente sbilanciato verso le skill di gruppo (ma qui secondo me ha un certo senso) è DBD cosa che mi porta a vederlo (e giocarlo) quasi solo come killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé quindi la gente che ci gioca non si diverte perché cé un aspetto realistico.. non so manco perché continuo a risponderti... dai continua a fare recensioni dei giochi che non hai mai toccato

Ora dare un opinione su un gioco equivale a fare un recensione....oooooookkkkeeeeeey :rolleyes: :asd:

 

Livello di comprensione del testo altissimo mi dicono :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da oggi Rainbow Six Siege Deluxe Edition è disponibile gratis su Xbox Game Pass, giocabile su Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e Android tramite Cloud. Una bella occasione per provare con mano lo shooter competitivo di Ubisoft.

 

"Tuffati in un'esplosiva dinamica di gioco 5v5, con competizioni al cardiopalma ed emozionanti combattimenti PvP di squadra. Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un'esperienza in continua espansione, con opportunità illimitate per perfezionare la tua strategia e condurre la tua squadra alla vittoria."

 

Tom Clancy's Rainbow Six Siege su Game Pass include il gioco completo con tutte le mappe e le modalità, gli otto operatori Anno 1 (Frost, Buck, Valkyrie, Blackbeard, Caveira, Capitão, Hibana ed Echo oltre agli operatori Anno 2 (Jackal, Mira, Lesion, Ying, Ela, Zofia, Dokkaebi e Vigil).


image.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avendo intenzione di prendere la Xbox series S più o meno verso natale volevo capire come si deve il metodo per poter attivare i 36 mesi di game pass ultimate perché non avendo per ovvie ragioni la console a casa sto aspettando per prendere il live gold da 12 è ho il timore che questi non ci siano più in giro. Potreste consigliarmi anche dove prendere il live gold?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...