Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1 ora fa, gv7r ha scritto:

 

salve scusate la domanda, penso gia' fatta, devo fare l abbonamento per la xbox serie x, se prendo il gold per un anno, poi come faccio a trasformarlo in game pass ultimate?

Ti abboni con Gold e poi fai il passaggio direttamente dalla Dash o usi un codice gpu

Per sfruttare la conversione al meglio puoi abbonarti anche per 36 mesi a Gold prima di fare la conversione

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa per la mia ignoranza ma e l prima volta che lo faccio, allora prendo l abbonamento gold normale da un mese (no il game pass console) lo attivo, e poi dallo store microsoft attivo l offerta del game pass ultimate da 1€, e automaticamente mi converte il gold normale in game pass ultimate (quello compreso di game pass console,pc, cloud,gold console e pc e abbonamento ea), giusto? devo fare cosi? ma i mesi convertiti saranno meno di un anno? vi chiedo scusa per il disturbo.

grazie mille a chi rispode

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gv7r ha scritto:

si scusa per la mia ignoranza ma e l prima volta che lo faccio, allora prendo l abbonamento gold normale da un mese (no il game pass console) lo attivo, e poi dallo store microsoft attivo l offerta del game pass ultimate da 1€, e automaticamente mi converte il gold normale in game pass ultimate (quello compreso di game pass console,pc, cloud,gold console e pc e abbonamento ea), giusto? devo fare cosi? ma i mesi convertiti saranno meno di un anno? vi chiedo scusa per il disturbo.

grazie mille a chi rispode

ti compri prima abbonamento GOLD, ti consiglio almeno 24 mesi,  max sono 36 mesi di cumulo,   poi dopo aver riscattato il godl, ti prendi 1 mese di ultimate lo riscatti durante questa fase ti chiede se vuoi convertire tutto, digli di si, fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dragon Quest Builders 2 sembra sia in arrivo su Xbox Game Pass, in base a un leak del Microsoft Store che indica il gioco Square Enix disponibile su PC Windows 10 e console Xbox, oltre ad essere disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass.

Non è la prima volta che il Microsoft Store si lascia sfuggire informazioni di questo tipo prima del tempo, ma può essere considerata una prova piuttosto schiacciante dell'arrivo del gioco su tali piattaforme. In base a quella che sembra proprio la sua pagina ufficiale, Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows 10 dal 4 maggio 2021, inserito all'interno di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC, a quanto pare.

https://www.microsoft.com/it-it/p/dragon-quest-builders2/9pfd00czj35v?activetab=pivot:overviewtab

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il potenziale di Game pass ormai l'hanno capito tutti, se perfino EA Games ci mette una novità al lancio. Non c'è niente di male in fondo, nel riconoscere che un titolo che al lancio avrebbe pochi giocatori grazie al pass ne avrà molti di più e spingerà le vendite. 

E penso che sarà una mossa seguita da sempre più publisher, prendete outriders per esempio, sta sicuramente venendo giocato da molta più gente grazie al suo day one nel game pass, considerati i problemi che ha io sarei stato incazzato di averci speso dei soldi al lancio. 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, gaxel ha scritto:

Una domanda, la faccio qui che non so dove farla, ma i Season Pass vengono mai messi in sconto? E eventualmente, lo sconto DLC del Game Pass è applicabile anche ai season pass?

si certo, io con gli sconti preso diversi season pass,    lo sconto aggiuntivo del gamepass non viene applicato al season pass perchè dentro non li trovi mai, di solito ci sono solo i giochi base

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts nelle scorse settimane ha annunciato l’arrivo di FIFA 21 all’interno di Xbox Game Pass ed EA Play nel mese di maggio, ed ecco che proprio in questi minuti arriva la data di disponibilità, per tutti gli abbonati ai servizi di Microsoft ed EA il gioco sarà incluso all’interno della sottoscrizione a partire dal 6 maggio.

Non è chiaro se sarà effettivamente disponibile anche la versione ottimizzata per next-gen.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Leggo voci insistenti che entro fine di quest'anno arrivi nel pass anche ubisoft+, se vera questa cosa credo proprio che non comprerò piu' un gioco da qui all'eternità 🤣

Idem, peccato per i Season Pass però. Queli tocca comprarli... e i Watch Dogs, quelli sempre a prescindere :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts nelle scorse settimane ha annunciato l’arrivo di FIFA 21 all’interno di Xbox Game Pass ed EA Play nel mese di maggio, ed ecco che proprio in questi minuti arriva la data di disponibilità, per tutti gli abbonati ai servizi di Microsoft ed EA il gioco sarà incluso all’interno della sottoscrizione a partire dal 6 maggio.
Non è chiaro se sarà effettivamente disponibile anche la versione ottimizzata per next-gen.
Io già da quando ho la console, e quindi il gamepass. Non ha davvero senso acquistare giochi a quei prezzi, ne ho acquistato giusto uno solo perché stava a 5 euro in un'offerta speciale oltre un anno fa (RE7). Ma come si è visto, anche questo poi è arrivato sul Gamepass, quindi anche se solo 5 euro, sono stati 5 euro buttati.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho fatto fare ad un amico (io non mi fidavo) la conversione da gold a ultimate, lui era abbonato a gold e al game pass e anche a ea diversi mesi fa, mi pare che li fosse scaduto tutto a settembre 2020, appena preso il gold 24 mesi e andato a prendere il gamepass ultimate d 1€ per la conversione, ma non c e riuscito perche' diceva che aveva avuto gia' un abbonamento game pass e doveva essere nuovo abbonato.

Ma allora vale solo per i nuovi profili? o ha sbagliato qualcosa lui? puo' dipendere dal fatto che ha fatto l abbonamento da pc perche l xbox serie s li deve arrivare lunedi, e non ha una console registrata nel profilo? 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho fatto fare ad un amico (io non mi fidavo) la conversione da gold a ultimate, lui era abbonato a gold e al game pass e anche a ea diversi mesi fa, mi pare che li fosse scaduto tutto a settembre 2020, appena preso il gold 24 mesi e andato a prendere il gamepass ultimate d 1€ per la conversione, ma non c e riuscito perche' diceva che aveva avuto gia' un abbonamento game pass e doveva essere nuovo abbonato.
Ma allora vale solo per i nuovi profili? o ha sbagliato qualcosa lui? puo' dipendere dal fatto che ha fatto l abbonamento da pc perche l xbox serie s li deve arrivare lunedi, e non ha una console registrata nel profilo? 
grazie a tutti

Sì, o nuovo abbonato, o deve passare un certo lasso di tempo da quando ti è scaduto il precedente abbonamento, qualcuno diceva circa 3 mesi. Ma era molto semplice guarda, bastava creare un secondo account ed attivarlo lì, una volta fatto questo puoi accedere e giocare con entrambi gli account.








Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, gv7r ha scritto:

salve a tutti, ho fatto fare ad un amico (io non mi fidavo) la conversione da gold a ultimate, lui era abbonato a gold e al game pass e anche a ea diversi mesi fa, mi pare che li fosse scaduto tutto a settembre 2020, appena preso il gold 24 mesi e andato a prendere il gamepass ultimate d 1€ per la conversione, ma non c e riuscito perche' diceva che aveva avuto gia' un abbonamento game pass e doveva essere nuovo abbonato.

Ma allora vale solo per i nuovi profili? o ha sbagliato qualcosa lui? puo' dipendere dal fatto che ha fatto l abbonamento da pc perche l xbox serie s li deve arrivare lunedi, e non ha una console registrata nel profilo? 

grazie a tutti

prima di riscattare gold devi avere tutti gli abbonamenti scaduti , nessun rinnovo attivo, verificato queste due condizioni, si riscatta prima il gold, poi quando verifiche che andato tutto bene si usa la conversione in ultimate, questo vale per tutti non solo per i nuovi utenti, per i nuovi utenti c'è solo il discorso ad 1 euro, tu lo paghi prezzo pieno il mese ultimate ma poco male visto il guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di riscattare gold devi avere tutti gli abbonamenti scaduti , nessun rinnovo attivo, verificato queste due condizioni, si riscatta prima il gold, poi quando verifiche che andato tutto bene si usa la conversione in ultimate, questo vale per tutti non solo per i nuovi utenti, per i nuovi utenti c'è solo il discorso ad 1 euro, tu lo paghi prezzo pieno il mese ultimate ma poco male visto il guadagno
Anche in questo modo se non è passato un certo lasso di tempo la conversione 1:1 non gliela fa. Mentre un un secondo account la 1:1 gliela fa addirittura anche se sull'altro non è ancora scaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Restless ha scritto:

Anche in questo modo se non è passato un certo lasso di tempo la conversione 1:1 non gliela fa. Mentre un un secondo account la 1:1 gliela fa addirittura anche se sull'altro non è ancora scaduto.
 

falso, la conversione la fai il giorno dopo senzaa nessun problema, l'importante non avere abbonamenti attivi e/o rinnovi attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha abbonamenti attivi da piu' di 6 mesi anche perche' la console l aveva venduta, adesso io ho controllato i miei abbonamenti e ho visto che il gold  mi e scaduto il 5/12/2020 mentre il game pass console e l abbonamento ea il 3/82020, in teoria potrei farlo senza problemi giusto? anche da pc posso attivare il tutto, o devo prima montare la console, cosa che per ora non posso, cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...