Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

non ti fa usare i codici in regalo come prova, non quelli sporadici da un mese che compri, però se tu mi metti le cartoline nella console permetti cara microzzozz che io possa usarle? Li sta il problema, altrimenti non metterle proprio, lega il mese di prova ad un attivazione gratuita tramite account

Ma quelli che compri nn sono gli stessi che escono nella console?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti fa usare i codici in regalo come prova, non quelli sporadici da un mese che compri, però se tu mi metti le cartoline nella console permetti cara microzzozz che io possa usarle? Li sta il problema, altrimenti non metterle proprio, lega il mese di prova ad un attivazione gratuita tramite account

 

Viene messo per i nuovi utenti, è identico ai giorni di prova per il Live Gold presente nei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà si , dovrebbero essere gli stessi, il problema che vede il codice come prova gratuita, quindi se tu giò ti sei fatto " la prova gratuita " non puoi farne altre sencondo la logica di microsoft, però contrasta con il discorso di dare un codice omaggio da 1 mese

Ma quelli che compri nn sono gli stessi che escono nella console?

 

si ma il ive gold te lo fa usare una volta scaduto l'abbonamento, li sta la differenza

 

Viene messo per i nuovi utenti, è identico ai giorni di prova per il Live Gold presente nei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma il ive gold te lo fa usare una volta scaduto l'abbonamento, li sta la differenza

 

Anche dopo vari utilizzi delle prove del Live Gold ?

 

Sempre per il GamePass, avete provato ad usare la prova omaggio dopo un mese dopo la scadenza di quello precedente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si il live lo puoi usare senza problemi, io ho messo più volte codici da 14gg oppure da 1 mese senza intoppi in passato

 

con il pass, no, fatto tutte le prove del mondo, sia con estendi abbonamento con codice omaggio , sia da scaduto, niente nada zero totale :asd:

 

Anche dopo vari utilizzi delle prove del Live Gold ?

 

Sempre per il GamePass, avete provato ad usare la prova omaggio dopo un mese dopo la scadenza di quello precedente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi far usare 1 mese al tuo condivisiore se ne hai uno, oppure il problema si può byapassare mettendo sulla tua console account creati appositamente da te con impostazione " senza barriere " con i quali riscattare 1 mese cadauno

 

Quindi in poche parole i codici che ho o li brucio o li regalo?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi far usare 1 mese al tuo condivisiore se ne hai uno, oppure il problema si può byapassare mettendo sulla tua console account creati appositamente da te con impostazione " senza barriere " con i quali riscattare 1 mese cadauno

 

ma con questi account devo fare la condivisione o basta averli sulla console? Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei in condivisione con nessuno li metti in condivisione, puoi cambiare fino ad un massimo di 5 volte se non ricordo male così funziona al 100% puoi scaricare il gioco con il tuo account,

altrimenti li metti sulla console con l'impostazione senza barriere, con quersto nuovo account scarichi dal game pass il gioco di tuo interesse, ma puoi usarlo con qualsiasi account presente sulal console, io faccio così per i giochi presi su store stranieri va bene al 100%, do per scontato che funziona anche con il game pass, proverò personalmente dopo la metà di marzo, data in cui mi scade il mese di abbonamento :D

ma con questi account devo fare la condivisione o basta averli sulla console?

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla dashboard di Xbox One e in particolare nella sezione dedicata a Xbox Game Pass sarebbe apparsa una pagina con i titoli che "lasceranno presto" il servizio in abbonamento.

Microsoft non ha ancora fatto comunicazioni in merito, ma a quanto sembra questi giochi - principalmente provenienti dalle scuderie Capcom e SEGA, più D4 di Swery - scompariranno dalla libreria di Xbox Game Pass l'1 marzo.

Diamo uno sguardo all'elenco dei fantastici 12 che, pare, ci diranno 'ciao' in un paio di settimane:

- CAPCOM Arcade Cabinet
- D4: Dark Dreams Don't Die
- Dark Void
- FLOCK!
- Iron Brigade
- Joe Danger 2: The Movie
- Monday Night Combat
- N+
- SEGA Vintage Collection: Streets of Rage
- SEGA Vintage Collection: Monster World
- Strider
- Virtua Fighter 5 Final Showdown

 

265003_1a.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla dashboard di Xbox One e in particolare nella sezione dedicata a Xbox Game Pass sarebbe apparsa una pagina con i titoli che "lasceranno presto" il servizio in abbonamento.

 

Microsoft non ha ancora fatto comunicazioni in merito, ma a quanto sembra questi giochi - principalmente provenienti dalle scuderie Capcom e SEGA, più D4 di Swery - scompariranno dalla libreria di Xbox Game Pass l'1 marzo.

 

Diamo uno sguardo all'elenco dei fantastici 12 che, pare, ci diranno 'ciao' in un paio di settimane:

 

- CAPCOM Arcade Cabinet

- D4: Dark Dreams Don't Die

- Dark Void

- FLOCK!

- Iron Brigade

- Joe Danger 2: The Movie

- Monday Night Combat

- N+

- SEGA Vintage Collection: Streets of Rage

- SEGA Vintage Collection: Monster World

- Strider

- Virtua Fighter 5 Final Showdown

 

265003_1a.jpg

 

Il mese scorso c'erano in scadenza anche MGS V e un altro ma finito il countdown sono rimasti giocabili.

Non so come mai lo store li presenti come in scadenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che se usi i 14GG non potrai poi utilizzare la cartolina del mese gratutito che trovi attualmente nelle console, ovviamente se sei in possesso del codice da un mese

 

Come aspetta, perchè non si può? Ma il mese che danno in cartolina dentro le console non sono come quelle che vendono ad esempio su press start giusto? A sto punto attivo quello della cartolina che ha trovato mio fratello sulla one x e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non puoi, se fai i 14gg la prendete in saccoccia :asd: , comunque se siete in condivisione, uno si attiva i 14gg, poi quando scadono l'altro si attiva il mese gratuito :ok:

Come aspetta, perchè non si può? Ma il mese che danno in cartolina dentro le console non sono come quelle che vendono ad esempio su press start giusto? A sto punto attivo quello della cartolina che ha trovato mio fratello sulla one x e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...