Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come riportato da IGN.com, al momento Mass Effect Legendary Edition è incluso unicamente con l’abbonamento EA Play Pro, disponibile solo su PC: di conseguenza, non è stato incluso su Xbox Game Pass, dato che i giochi presenti nel catalogo fanno parte solo dell’abbonamento base.

EA però ha voluto tenere aperte le porte in vista di un possibile inserimento futuro, dichiarando di non essere affatto opposta all’idea, nonostante non ci siano attualmente piani in tal senso:

«È certamente una possibilità [che Mass Effect Legendary Edition arrivi su Xbox Game Pass], ma al momento non siamo a conoscenza di eventuali piani che vadano oltre l’accesso su EA Play Pro».

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sicuramente la mia sarà una domanda già fatta ma vale ancora la possibilità di convertire il gold in ultimate? Nel senso che ho visto che c'è un'offerta di 3 mesi di gamepass ad 1 euro e il mio abbonamento è scaduto ad inizio mese potrei usufruire del solito "trucchetto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, nextphone ha scritto:

Ciao a tutti, sicuramente la mia sarà una domanda già fatta ma vale ancora la possibilità di convertire il gold in ultimate? Nel senso che ho visto che c'è un'offerta di 3 mesi di gamepass ad 1 euro e il mio abbonamento è scaduto ad inizio mese potrei usufruire del solito "trucchetto"?

Si certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sicuramente la mia sarà una domanda già fatta ma vale ancora la possibilità di convertire il gold in ultimate? Nel senso che ho visto che c'è un'offerta di 3 mesi di gamepass ad 1 euro e il mio abbonamento è scaduto ad inizio mese potrei usufruire del solito "trucchetto"?
Se vedi l offerta nel tuo profilo .. certamente puoi aderire...

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2021 at 08:52, Pinodj ha scritto:

Si certo

 

Il 16/5/2021 at 08:53, molde ha scritto:
Il 15/5/2021 at 23:18, nextphone ha scritto:
Ciao a tutti, sicuramente la mia sarà una domanda già fatta ma vale ancora la possibilità di convertire il gold in ultimate? Nel senso che ho visto che c'è un'offerta di 3 mesi di gamepass ad 1 euro e il mio abbonamento è scaduto ad inizio mese potrei usufruire del solito "trucchetto"?

Se vedi l offerta nel tuo profilo .. certamente puoi aderire...

Grazie ad entrambi, purtroppo ho visto che non posso aderire all'offerta di 1 euro. Mi compare quella classica da 12-13 euro ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, nextphone ha scritto:

 

Grazie ad entrambi, purtroppo ho visto che non posso aderire all'offerta di 1 euro. Mi compare quella classica da 12-13 euro ☹️

Ti fa lo stesso la conversione 1:1 paghi 12 ma li recuperi tutti...cmq se aspetti spesso poi ti ritorna anche ad 1 euro o puoi usare un codice da interner

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stavolta, in ogni caso, la buona notizia è stata accompagnata da una meno piacevole: il 31 maggio il catalogo di Xbox Game Pass dovrà salutare sei titoli, i quali verranno rimossi a tempo indeterminato. Stiamo parlando di Assetto Corsa (Cloud e Console), Broforce (PC), Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 Remix (Console), Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (Console), Surviving Mars (Cloud, Console e PC) e Void Bastards (Cloud, Console e PC).

A spiccare sono senza ombra di dubbio le due raccolte di Kingdom Hearts per console, che assieme offrono la bellezza di sei giochi e tre adattamenti sotto forma di cutscene. Dal 31 maggio non potrete più fruire di:

  • Kingdom Hearts x Back Cover (filmati)
  • Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix
  • Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage
  • Kingdom Hearts Final Mix
  • Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
  • Kingdom Hearts: 358/2 Days (filmati)
  • Kingdom Hearts 2
  • Kingdom Hearts Re:Coded (filmati)
  • Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD

Potete invece dormire sonni tranquilli per Kingdom Hearts 3, che continuerà ad occupare un posto nel catalogo di Xbox Game Pass, quantomeno fino a nuovo ordine.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Exor Studios ha annunciato che il suo prossimo gioco, The Riftbreaker, sarà incluso all'intero di Xbox Game Pass sin dal D1. Il gioco arriverà il prossimo autunno e sarà disponibile nel servizio in abbonamento di Microsoft sia in versione PC che in versione console. Inoltre, il team di sviluppo ha rilasciato per l'occasione un nuovo trailer di gameplay.

In The Riftbreaker interpreti il ruolo del capitano Ashley S. Nowak: sei il Riftbreaker, uno scienziato/soldato d'élite all'interno di un potente Mecha-Suit. Entra in un portale unidirezionale per Galatea 37, un pianeta lontano ai confini della Via Lattea, con lo scopo di costruire una base che consentirà il viaggio di ritorno sulla Terra e un'ulteriore colonizzazione.

La tuta meccanica di Ashley, che lei chiama "Mr. Riggs", può resistere alle condizioni ambientali più dure e dispone di una gamma completa di attrezzature per la costruzione di basi, l'estrazione di risorse, la raccolta di campioni e, naturalmente, il combattimento. È in grado di viaggiare attraverso spaccature che collegano lo spazio su vaste distanze.

Vi ricordiamo inoltre che The Riftbreaker arriverà anche su PC, Xbox Series X|S e PS5 il prossimo autunno. Sono previste anche una versione PS4 e Xbox One, che arriveranno però in una data successiva.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un confronto con voi che avete comprato 3 anni di gold per poi effettuare la conversione immediata in ultimate.
Ho appena riscattato 3 anni di xbox live, mi trovo l'offerta a 1€ sulla xbox, provo ad acquistarla ma mi compare un messaggio di errore. Contatto la Microsoft e mi dicono di aspettare almeno un mese per poter acquistare un solo mese di Ultimate (quindi la promozione ad 1€ me la posso scordare praticamente) visto che ho già raggiunto i 36 mesi di abbonamento.
Cosa mi consigliate di fare?
Non mi sembra abbiate avuto questo problema leggendo le esperienze precedenti...
 

Modificato da lostahf
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, lostahf ha scritto:

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un confronto con voi che avete comprato 3 anni di gold per poi effettuare la conversione immediata in ultimate.
Ho appena riscattato 3 anni di xbox live, mi trovo l'offerta a 1€ sulla xbox, provo ad acquistarla ma mi compare un messaggio di errore. Contatto la Microsoft e mi dicono di aspettare almeno un mese per poter acquistare un solo mese di Ultimate (quindi la promozione ad 1€ me la posso scordare praticamente) visto che ho già raggiunto i 36 mesi di abbonamento.
Cosa mi consigliate di fare?
Non mi sembra abbiate avuto questo problema leggendo le esperienze precedenti...
 

devi semplicemente aspettare, riprova domani vedrai che ti funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mentre prosegue l'impegno di Microsoft sul potenziamento dell'offerta di Xbox Game Pass, la casa di Redmond decide di porre un freno alle iniziative portate avanti da chi, sfruttando un trucco basato sui codici EA Play, riusciva ad estendere di diversi mesi il proprio abbonamento al Game Pass spendendo pochissimo.

Il trucco in questione consisteva nell'acquisto di un anno di abbonamento al servizio EA Play e nella sua immediata "sostituzione" in mesi residui di sottoscrizione a Xbox Game Pass Ultimate: il tasso di conversione applicato da Microsoft era estremamente vantaggioso e garantiva lo sblocco di 4 mesi di abbonamento spendendo esattamente la metà della cifra richiesta normalmente dai pacchetti di abbonamento mensili.

La chiusura di questo escamotage viene ricordata, seppure indirettamente, dai curatori delle pagine di supporto ufficiale del sito Xbox. La scheda sulle Domande Frequenti di EA Play con Xbox Game Pass Ultimate, infatti, ha ricevuto un importante aggiornamento sulle condizioni di utilizzo e sul tasso di conversione dei codici EA Play:

"I membri di Xbox Game Pass Ultimate possono riscattare i codici EA Play per la console Xbox, tuttavia i giorni rimanenti verranno automaticamente convertiti ed estesi nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Un mese di riproduzione EA estenderà di 10 giorni un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate e un codice EA di un anno per l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate di 2 mesi".

D'ora in avanti, quindi, il tasso di conversione dei codici EA Play annuali in mesi residui di Xbox Game Pass Ultimate comporterà una spesa del tutto rapportabile a quella richiesta dalle comuni tariffe di abbonamento applicate da Microsoft per gli abbonamenti mensili o annuali al Game Pass.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...