Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rise of the Tomb Raider sarà uno dei prossimi titoli ad aggiungersi al vasto catalogo di giochi offerto da Xbox Game Pass a partire dal prossimo mese di marzo.

 

La conferma è arrivata direttamente da Larry "Major Nelson" Hyrb che, come sempre molto attivo sui social network, ha dato la notizia su Twitter.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, già giocato ma lo rigiocherei volentieri!

Gran bel gioco, consiglio su chi ancora non ci ha messo mano!

 

Metteranno altro ancora? visto i titoli che stanno togliendo

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi ricordavo bene, da quello che stanno facendo di solito fanno proprio così, mettono le complete, se succederà sarà gradita, così mi gioco eventuali dlc che non avevo preso all'epoca

 

comunque io con questo abbonamento mi sto giocando nell'arco del mese un bel po di giochi che avrei voluto comunque provare/comprare, tipo RIME che c'è attualmente, per me attualmente va bene, chiaro che se mettono un abbponamento annnuale più conveniente sarebbe meglio

 

 

C'è una versione completa, quella del ventennale, ma bisogna vedere se è quella che mettono nel Pass, non è specificato.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi ricordavo bene, da quello che stanno facendo di solito fanno proprio così, mettono le complete, se succederà sarà gradita, così mi gioco eventuali dlc che non avevo preso all'epoca

 

comunque io con questo abbonamento mi sto giocando nell'arco del mese un bel po di giochi che avrei voluto comunque provare/comprare, tipo RIME che c'è attualmente, per me attualmente va bene, chiaro che se mettono un abbponamento annnuale più conveniente sarebbe meglio

 

 

sì, io ho già quasi tutti i giochi che mi interessano del Pass, ma l'ho fatto o stesso così per sfizio.

 

Un po' perché ho deciso di farmi una maratona Halo in ordine di uscita (non cronologica, che ti sminchia i colpi di scena) di tutti i libri, giochi, film.

Escluso solo i comic book. Quindi Bungie Era prima (da The Fall of Reach a Halo: Reach) e 343 Era poi (dai romanzi sui precursori ad Halo Wars 2) e non avendo Halo 5, Halo Wars DE e il 2 e Spartan Assault, il Pass mi torna comodo.

 

"Purtroppo" al momento sto fondendo la PS4 Pro con NMS, quindi gioco veramente poco su X1 (anche perché sono in attesa patchino a dovere Kingdom Come), se non State of Decay che vorrei finire prima del 2 (che prederò, appunto, col Pass), visto che Halo: CE Anniversary lo inzio appena finito di leggere The Fall of Reach.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...