Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

come regalo va inviato su mail, se lo automandano per poi rivenderlo? Mi sembra macchinosa come cosa, per guadagnare quanto??

rispetto al listino risparmi parecchio, rispetto alle card in giro no, ma bisogna vedere se realmente poi funzionano (direi che nessuno ne abbia acquistato fino ad ora)...

cmq i 3 mesi 21euro circa ed i 6 mesi 42euro circa, contanto che costano 9.99euro di listino risparmi quasi 2 mesi ogni 6... mica male come offerta... ovviamente parlo acquistandoli dallo store...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

ciao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto al listino risparmi parecchio, rispetto alle card in giro no, ma bisogna vedere se realmente poi funzionano (direi che nessuno ne abbia acquistato fino ad ora)...

cmq i 3 mesi 21euro circa ed i 6 mesi 42euro circa, contanto che costano 9.99euro di listino risparmi quasi 2 mesi ogni 6... mica male come offerta... ovviamente parlo acquistandoli dallo store...

 

Proverò appena posso su Press-start l'abbonamento da 3 mesi a 20€ che poi nel mio caso sono 10€ a testa in condivisione. Per cui vediamo ;)

 

 

ciao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornata

 

Se metti il codice senza utilizzare una carta, una volta finito il mese, non ti si rinnova nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornata

vuoi un consiglio: vai sul sito alla pagina account.microsoft.com e disattivi il rinnovo automatico, così sei tranquillo....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 3 mesi / 6 mesi sicuramente, io mi riferivo a quelli che vendono quelli da 1 mese

rispetto al listino risparmi parecchio, rispetto alle card in giro no, ma bisogna vedere se realmente poi funzionano (direi che nessuno ne abbia acquistato fino ad ora)...

cmq i 3 mesi 21euro circa ed i 6 mesi 42euro circa, contanto che costano 9.99euro di listino risparmi quasi 2 mesi ogni 6... mica male come offerta... ovviamente parlo acquistandoli dallo store...

 

qualsiasi abbonamento che attivi su ONE va disattivato, sia che paghi, sia che usi codici gratuiti, altrimenti parte sempre come rinnovo automatico

ciao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non esiste nessuna regola dei 14 giorni

Finitela di dire stupidaggini

Ho usato i 14 giorni

Ho usato 1 meae un euro

E ho usato anche questi di seagm

 

Se guardi Siti ebay o altro che vendono abbonamenti Gamepass 1 mese dichiarano che il codice è valido solamente se sull'account non è stato ancora attivato Game Pass.

Ora se così non fosse vero non vedo il motivo del perchè dichiarino questo.

Giusto come esempio:

http://www.ebay.it/itm/XBOX-Game-Pass-1-mese-Versione-ESD-solo-codice-via-mail-ITA/222818183539?hash=item33e0ffa973:g:6PYAAOSwBcFacea0

 

Andrea

 

se dovessi credere a tutte le stronzate che scrivono su ebay sarei fritto

 

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io per 3, 30 euro non mi farei tutte queste seghe mentali e avrei gia provato

e cosi che compro giochi in argentina e turchia con la vpn nessuno ha le palle di provare

e tutti aspettano le guide e vogliono saper il come ed il perche'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no, lo trovi solo se fai invia come regalo

 

ma non è il prezzo normale?

 

in turchia uso le gift, perchè utilizzi Vpn??

ma io per 3, 30 euro non mi farei tutte queste seghe mentali e avrei gia provato

e cosi che compro giochi in argentina e turchia con la vpn nessuno ha le palle di provare

e tutti aspettano le guide e vogliono saper il come ed il perche'

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Giornata a voi

Sono un nuovo iscritto e volevo ringraziare chi aveva scritto che da xbox.com.it tramite l'opzione invia un regalo si puo auto regalarsi il Game Pass per 3 Mesi a 21 Euro circa

Segnalo solo che ho provato ed oltre ad essere vera questa opzione sembra anche che per fare il pagamento sia possibile usare il credito residuo nell'account

Quindi ad esempio se si trovano Gift card da 25 Euro e le si paga di meno ( 20 Euro?) si ha un ulteriore risparmio e la cosa non è male

Segnalo anche che se si vuole fare in regalo un abbonamento Live Gold o un gioco il prezzo non cambia

Esempio se un anno di live gold o un gioco scelto costano 59.90 il prezzo sara sempre uguale sia se l'acquisto è per il nostro account e sia se lo si vuole regalare

Quindi è strano che SOLO con il Game Pass se lo si acquista per se il costo è di 9.90 Euro mensili con rinnovo automatico mentre se si fa un regalo ( anche al medesimo account) il prezzo cambia e in meglio!!!

Cmq dato che l'acquisto verrebbe fatto sullo store ufficiale MS gli eventuali problemi sono assenti ( e con i prezzi riportati il risparmio del 30% è più che valido direi) al contrario delle Key online o Ebay dove tutto è affidato alla serieta dei venditori ( che comunque spesso sono seri lo dico per esperienza visto che sono utente Ms abbonato al live gold con acquisto codici giochi o gift card dal 2011 ormai)

Mi scuso per la lungaggine e chi vuole avermi come amico sul Live per gli obbiettivi online me lo dica che sono disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Giornata a voi

Sono un nuovo iscritto e volevo ringraziare chi aveva scritto che da xbox.com.it tramite l'opzione invia un regalo si puo auto regalarsi il Game Pass per 3 Mesi a 21 Euro circa

Segnalo solo che ho provato ed oltre ad essere vera questa opzione sembra anche che per fare il pagamento sia possibile usare il credito residuo nell'account

Quindi ad esempio se si trovano Gift card da 25 Euro e le si paga di meno ( 20 Euro?) si ha un ulteriore risparmio e la cosa non è male

Segnalo anche che se si vuole fare in regalo un abbonamento Live Gold o un gioco il prezzo non cambia

Esempio se un anno di live gold o un gioco scelto costano 59.90 il prezzo sara sempre uguale sia se l'acquisto è per il nostro account e sia se lo si vuole regalare

Quindi è strano che SOLO con il Game Pass se lo si acquista per se il costo è di 9.90 Euro mensili con rinnovo automatico mentre se si fa un regalo ( anche al medesimo account) il prezzo cambia e in meglio!!!

Cmq dato che l'acquisto verrebbe fatto sullo store ufficiale MS gli eventuali problemi sono assenti ( e con i prezzi riportati il risparmio del 30% è più che valido direi) al contrario delle Key online o Ebay dove tutto è affidato alla serieta dei venditori ( che comunque spesso sono seri lo dico per esperienza visto che sono utente Ms abbonato al live gold con acquisto codici giochi o gift card dal 2011 ormai)

Mi scuso per la lungaggine e chi vuole avermi come amico sul Live per gli obbiettivi online me lo dica che sono disponibile

 

Questa cosa infatti non la capisco nemmeno io..

Conviene allora prenderla solo come regalo oppure dai vari siti ( che saranno comunque comprate in questa maniera )..

Meglio per noi! Si risparmia :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

)

Mi scuso per la lungaggine e chi vuole avermi come amico sul Live per gli obbiettivi online me lo dica che sono disponibile

metti il tuo gamer tag se no non possiamo aggiungerti! :ok:

Puoi anche renderlo visibile sotto il nome forum dalla pagina profilo

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il tuo gamer tag se no non possiamo aggiungerti! :ok:

Puoi anche renderlo visibile sotto il nome forum dalla pagina profilo

 

Fatto grazie per la info

Al momento ho solo il Silver ma ho il gold da 3 mesi in caso di necessita

Vorrei giocare on line a rise of tomb raider per gli obbiettivi co-op e anche se è molto vecchio anche a Temple of Osiris

Da iniziare ho anche Mgs 5 TTP visto che ho finito da poco il Ground Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono andati a ruba i 3 mesi del Game Pass in giro :asd:

Si vede che manca poco a SOT.. :asd:

 

Dovrò farmi la carta regalo dal live, se no mi postate un link di un sito o dove lo vendono ancora?

 

Ho guardato su Press Start, esaurito.. :)

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

compralo direttamente sul sito microsoft, te lo mandi come regalo

Comunque sono andati a ruba i 3 mesi del Game Pass in giro :asd:

Si vede che manca poco a SOT.. :asd:

 

Dovrò farmi la carta regalo dal live, se no mi postate un link di un sito o dove lo vendono ancora?

 

Ho guardato su Press Start, esaurito.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...