Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ma io per 3, 30 euro non mi farei tutte queste seghe mentali e avrei gia provato

e cosi che compro giochi in argentina e turchia con la vpn nessuno ha le palle di provare

e tutti aspettano le guide e vogliono saper il come ed il perche'

con il vpn in argentina funziona la postepay??

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo lo puoi usare, ma se non ti serve lo passo ad un amico, personalmente sono abbonato fino alla fine di aprile

nel caso mandami PM, grazie ciao

 

io ho 1 mese che non posso usare visto che avevo già usato i 14 giorni di prova (bella cavolata)
chi lo vuole ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 1 mese che non posso usare visto che avevo già usato i 14 giorni di prova (bella cavolata)

chi lo vuole ?

Il mese di prova è quello della x? Se si, xchè non lo puoi usare?

 

Edit: letto i post precedenti, proverò anch'io ed al max lo regalerò a qualche amico....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese di prova è quello della x? Se si, xchè non lo puoi usare?

 

Edit: letto i post precedenti, proverò anch'io ed al max lo regalerò a qualche amico....

 

Se qualcuno vuole fare un'opera di beneficenza e regalarmelo un mese, sarei molto riconoscente :lol: :lol: :lol:

 

No, comunque se ve ne avanza e non sapete che farvene io lo prendo molto volentieri :)

Se no userò i 14 gg e poi prendo 3 mesi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole fare opere buone va benissimo, ma come spiegato all'utente Turellone78 via PM, i codici si possono comunque utilizzare con i seguenti modi:

 

create un nuovo account lo mettete in condivisione con voi, da qui riscattate il codice, giocate con il vostro solito a tutti i giochi del game pass

 

se siete già in condivione, aggiungete il nuovo account alla vs famiglia, quando lo caricate sulla console lo impostate come protezione " senza barriere ", da questo account riwscattate il codice, scaricate il gioco di Vs interesse, poi lo usate con il Vs solito

 

io sto facendo così con i codici in mio possesso, buon divertimento

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensando di fare un servizio utile riporto a seguire il costo del Game Pass sia in moneta locale che in Euro al cambio odierno nei principali Paesi in cui il servizio è presente

Scrivo le info sia per curiosita che per utilita nel caso in cui alcuni abbiano secondi account con cui beneficiare dei prezzi riportati

Con i regali c'è il blocco territoriale ad esempio un utente Americano non puo regalare a noi Europei il Game Pass!!!

Chi ha un Account Americano "potrebbe" auto-regalarsi il codice e poi provare a riscattarlo sull'account Europeo

Noterete che in alcuni Paesi al cambio odierno il Game Pass è meno costoso del nostro in Zona Euro

Mi scuso in anticipo se questa non era la sezione adatta o se qualcuno aveva fatto una cosa simile o se il mio scritto non puo essere utile causa problemi tecnici extra

Volendo fare un controllo per conto vostro andate sul sito ufficiale xbox.com.it poi Game Pass e per avere il prezzo in moneta locale selezionate la nazione desiderata

Ricordo che il costo mensile prevede un abbonamento a rinnovo automatico ( che cmq puo essere disattivato)

Mentre con i 3 mesi oppure i 6 mesi si riceve un codice da riscattare e non sia ha l'obbligo del rinnovo automatico

 

Tutte le nazioni con moneta Euro hanno il Costo Mensile di 9,90 Euro il 3 Mesi 20.97 e il 6 Mesi 41,94

 

U.S.A.= Costo Mensile 9.99$- 8.05 Euro Costo 3 Mesi 29.97-24,15 Euro Costo 6 Mesi 59.94-48,30 Euro

Canada= Costo Mensile 11,90$-7,45 Euro Costo 3 Mesi 35,97-22,35 Euro Costo 6 Mesi 71,94-44,70 Euro

Mexico = Costo Mensile 139 MXN- 6 Euro Costo 3 Mesi 417-18 Euro Costo 6 Mesi 834-36 Euro

Brasile = Costo Mensile 29 R$-7,20 Euro Costo 3 Mesi 87-21,60 Euro Costo 6 Mesi 174-43,20 Euro

 

Australia = Costo Mensile 10,95 AU$- 6,90 Euro Costo 3 Mesi 32,85-20,70 Euro Costo 6 Mesi 65,70- 41,40 Euro

Nuova Zelanda = Costo Mensile 10,95 NZ$- 6,40 Euro Costo 3 Mesi 32,85- 19,20 Euro Costo 6 Mesi 65,70- 38,40 Euro

Turchia = Costo Mensile 29 Lire-Turche- 6,15 Euro Costo 3 Mesi 87-18,45 Euro Costo 6 Mesi 174-36,90 Euro

 

Svizzera = Costo Mensile 9,00 CHF- 7,70 Euro Costo 3 Mesi 27-23,10 Costo 6 Mesi 54-46,20 Euro

Danimarca = Costo Mensile 59 KRD-7,90 Euro Costo 3 Mesi 177-23,70 Euro Costo 6 Mesi 354-47,40 Euro

Polonia = Costo Mensile 29 PZL- 6,90 Euro Costo 3 Mesi 87- 20,70 Costo 6 Mesi 174-41,40 Euro

Svezia = Costo Mensile 79 KRS- 7,70 Euro Costo 3 Mesi 237-23,10 Euro Costo 6 Mesi 474-46,20 Euro

Regno Unito = Costo Mensile 7,99£-8,90 Costo 3 Mesi 23,97-26,7 Euro Costo 6 Mesi 47,94-53,40 Euro

 

Se si legge per bene alcuni dati interessanti ci sono basta poterne approfitare e il tutto in piena regola visto che i prezzi sono ufficiali da Store MS

Grazie per avere letto e apprezzato il mio intervento!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a te, sicuramente quando lo prenderò lo farò su uno store estero per risparmiare qualcosina

 


Se si legge per bene alcuni dati interessanti ci sono basta poterne approfitare e il tutto in piena regola visto che i prezzi sono ufficiali da Store MS

Grazie per avere letto e apprezzato il mio intervento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a te, sicuramente quando lo prenderò lo farò su uno store estero per risparmiare qualcosina

 

Prego

io personalmente penso che già il prezzo del nostro store euro e quindi italiano sia ottimo per i 3 mesi e anche per i 6 mesi

Gli store di Polonia Turchia e Messico consentono risparmi maggiori a patto però di sapere creare un account locale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si possono usare le Gift card come gli acquisti su store esteri?

Certo le gift card dedicate al game pass ci sono e possono essere usate e le trovi sugli stessi store online che hanno le key dei giochi o in alternativa le acquisti da venditori USA su ebay

Che per 18-20 Dollari vendono il Game Pass da 3 mesi o quello Mensile ( attenzione però a non acquistare codici di prova che possono essere usati una volta sola sull'account)

io mi ripeto per un costo di 21 Euro farei il 3 mesi direttamente dallo store MS

 

1) Da Pc oppure anche da Xbox One Seleziona la voce acquista come regalo

2) Metti la Password del tuo Account e poi selezioni 3 mesi xbox game pass a 20,97 Euro clicca su Continua

3) Metti l'indirizzo email di chi riceverà il regalo ( quindi visto che si tratta di un regalo per te stesso metterai l'indirizzo mail tuo che usi sulla xbox ad esempio Pinodjone@hotmail.it e NON altri indirizzi mail) poi clicca su Avanti

4) Metti l'indirizzo mail del mittente che sta facendo il regalo (anche in questo caso metti il tuo indirizzo mail quindi sempre Pinodjone@hotmail.it e NON altri indirizzi mail ) clicca Avanti

5) Alla schermata successiva seleziona il metodo di pagamento che puo essere Paypal o Carta di Credito oppure puoi utilizzare anche il credito residuo in Euro ( e qui se si riesce ad acquistare una gift card con credito Euro in sconto sui vari store di Key si potrebbe avere un ulteriore risparmio da non sottovalutare)

6) Consiglio personale per non fare cappellate acquistate per prova un oggetto di poco valore da 1 euro per avere la conferma che tutti i passaggi sono validi e corretti

7) Potrebbero essere non possibile fare regali a se stessi ma solo ad altri utenti che hanno un indirizzo mail diverso dal nostro..( Ad esempio io regalo a te e tu regali a me)In questo caso si potrebbe provare a creare 2 Account nello store .it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato anch'io 3 mesi di game pass con la modalità regalo su un indirizzo diverso dal mio account microsoft.

Quando ho provato a riscattarlo ho lasciato attivo il rinnovo automatico visto che mi ha aggiunto un altro mese per il totale di 4 mesi.Ora come scadenza mi indica giugno.

Per 20 euro 4 mesi sono più che buoni.

Sono solo indeciso se disattivare già ora il rinnovo automatico, nn vorrei che mi togliessero il mese aggiuntivo.

Magari lo faccio prima della scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato anch'io 3 mesi di game pass con la modalità regalo su un indirizzo diverso dal mio account microsoft.

Quando ho provato a riscattarlo ho lasciato attivo il rinnovo automatico visto che mi ha aggiunto un altro mese per il totale di 4 mesi.Ora come scadenza mi indica giugno.

Per 20 euro 4 mesi sono più che buoni.

Sono solo indeciso se disattivare già ora il rinnovo automatico, nn vorrei che mi togliessero il mese aggiuntivo.

Magari lo faccio prima della scadenza.

Interessante il mese extra meglio ancora

Quindi tu hai fatto il pass per 3 mesi e hai riscattato il codice da 25 cifre hai dovuto selezionare un metodo automatico di pagamento per forza???

Se in auto ti rinnovano il pass per 3 mesi a 21 euro sempre buono sarebbe giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il mese extra meglio ancora

Quindi tu hai fatto il pass per 3 mesi e hai riscattato il codice da 25 cifre hai dovuto selezionare un metodo automatico di pagamento per forza???

Se in auto ti rinnovano il pass per 3 mesi a 21 euro sempre buono sarebbe giusto???

Si, l'ho riscattato dal web.

Subito dopo, prima di fare continua, era presente il tasto attivo su rinnovo automatico con l'avviso di promo di un mese extra se lo lasciavo attivo.

Nn ho dovuto inserire nessuna carta ma se vado nella gestione degli abbonamenti è presente il rinnovo automatico, che posso disattivare, sul game pass con l'addebito sulla mia paypal.

Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho riscattato dal web.

Subito dopo, prima di fare continua, era presente il tasto attivo su rinnovo automatico con l'avviso di promo di un mese extra se lo lasciavo attivo.

Nn ho dovuto inserire nessuna carta ma se vado nella gestione degli abbonamenti è presente il rinnovo automatico, che posso disattivare, sul game pass con l'addebito sulla mia paypal.

Spero di esserti stato utile.

Ok grazie pensavo che tu avessi usato i codici a 25 cifre presenti nelle gift card

invece hai pagato con Paypal quindi amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie pensavo che tu avessi usato i codici a 25 cifre presenti nelle gift card

invece hai pagato con Paypal quindi amen

Si ma io ho usato paypal acquistando dallo store microsoft senza essere loggato con il mio account ed ho pagato con paypal.

Successivamente sul mio indirizzo mail legato al live mi è arrivato il codice di 25 cifre che ho riscattato dal web.Ora non saprei dirti se mi ha proposto il mese aggiuntivo perché ha verificato la presenza di una carta sul mio account microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...