Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso della conferenza Microsoft, Todd Howard di Bethesda ha salutato il pubblico, svelando che a partire da oggi gli abbonati al servizio Xbox Games Pass potranno mettere le mani su uno dei titoli di punta della casa Bethesda: Fallout 4. Coloro che hanno sottoscritto il loro abbonamento potranno quindi scaricare il gioco senza ulteriori esborsi per avventurarsi nelle lande post-apocalittiche di Boston.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato ad acquistare il gamepass da G2A? È affidabile? Ho sentito parlare recentemente di ban per acquisti su G2A....

GRAZIE!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Io ti consiglio Press Start o Cdkeys

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a me, che non ho in programma di acquistare giochi fino a rdr2 e gears 5, conviene fare il game pass? Non l'ho mai fatto non so neanche come funziona... riesco a giocarli entrambi senza spendere 140 euro?

 

RDR2 non sarà dentro il Game Pass, Gears 5 esce nel 2019.

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbonamente di 6 mesi costa 40 euro, se riesci a finire i giochi di tuo interesse entro quel periodo potrebbe essere una valida opzione

 

Grazie per la risposta rapida... tu lo usi il game pass? Conviene comprarsi 50 euro di gioco o giocarselo col game pass? Ad esempio sea of thieves, state of decay 2 etc .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto del gamepass è che magari ti capita di rushare un gioco perché sai che lo toglieranno, cioè quello che mi sta capitando a me con mad max. Inoltre di titoli recenti non ce ne sono(esclusive microsoft a parte). Comunque è un gran servizio. Consigliato (a patto di poter dedicare tanto tempo ai vg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...