Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

normale che sia così. chi paga si ritrova il vault con i giochi, l'altro li prende nello store oppure se il tuo condivisore la scaricato o ritrovi pronto da installare

 

Non capisco forse mi spiego male io...

 

Io non ho il gamepass, il mio condivisore si.

 

Lui di sicuro non si è scaricato l'intera libreria.

 

Nonostante ciò io sono libero di scaricare e giocare a qualsiasi gioco del pass direttamente dalla sezione dedicata, roba che invece a molti non riesce.

 

È chiaro adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono loro che sbagliano qualcosa, anche io posso scaricare l'intera libreria come se avessi fatto il gamepass col mio account, stessa cosa per l'Ea access, è la condivisione che funziona così, se qualcuno non riesce è perché sbaglia qualcosa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di sbagliare, ma di quello che si paga con il proprio profilo, se sul vostro risulta anche il game pass che non avete pagato una cosa strana, la normalità la nostra, quando vado nella sezione abbonamenti io sul mio vedo solo gli abbonamenti che pago io , come del resto chi condivide con me lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di sbagliare, ma di quello che si paga con il proprio profilo, se sul vostro risulta anche il game pass che non avete pagato una cosa strana, la normalità la nostra, quando vado nella sezione abbonamenti io sul mio vedo solo gli abbonamenti che pago io , come del resto chi condivide con me lo stesso

Come abbonamenti attivi mi da solo il gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato quest’oggi una nuova interessante promozione per Xbox Game Pass. Difatti da oggi acquistando un abbonamento mensile del servizio con PayPal si riceve in omaggio 1 mese di abbonamento in più.

 

Acquista un abbonamento Xbox Game Pass mensile, riceverai in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Se hai già acquistato Xbox Game Pass con PayPal, sei idoneo per ricevere automaticamente il mese bonus. Riceverai il codice bonus nel Centro messaggi di Xbox entro 2 settimane dall’acquisto.

 

Dpj0sHWX4AEOwx7.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato quest’oggi una nuova interessante promozione per Xbox Game Pass. Difatti da oggi acquistando un abbonamento mensile del servizio con PayPal si riceve in omaggio 1 mese di abbonamento in più.

 

Acquista un abbonamento Xbox Game Pass mensile, riceverai in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Se hai già acquistato Xbox Game Pass con PayPal, sei idoneo per ricevere automaticamente il mese bonus. Riceverai il codice bonus nel Centro messaggi di Xbox entro 2 settimane dall’acquisto.

 

Dpj0sHWX4AEOwx7.jpg

Due domande:

- si sa quando scade questa promozione?

- se ho attivo il trial da 14gg e mi compro un mese di game pass, il mese si "mette in coda" o mi "annulla" il trial per far partire direttamente il mese pagato?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

- si sa quando scade questa promozione?

- se ho attivo il trial da 14gg e mi compro un mese di game pass, il mese si "mette in coda" o mi "annulla" il trial per far partire direttamente il mese pagato?

 

L'offerta "Mese bonus" di Xbox Game Pass non è combinabile con altre offerte

 

L'offerta termina il 31 ottobre 2018 o fino a esaurimento scorte e non è rimborsabile in contanti. I codici sono validi fino al 29 gennaio 2019.

 

https://www.xbox.com/it-it/promotions/gamepass-paypal?XGPPayPalIT_soc_pmc_xbo_tw

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'offerta "Mese bonus" di Xbox Game Pass non è combinabile con altre offerte

 

L'offerta termina il 31 ottobre 2018 o fino a esaurimento scorte e non è rimborsabile in contanti. I codici sono validi fino al 29 gennaio 2019.

 

https://www.xbox.com/it-it/promotions/gamepass-paypal?XGPPayPalIT_soc_pmc_xbo_tw

 

Scade il 31/10 ma il mese gratis lo puoi riscattare fino a gennaio

 

Si si annulla il 14 gg

Perfetto, grazie mille a entrambi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scrivo qua per un aiuto.

Arrivata oggi Xbox One X

Bundle shadow of Tomb Raider.

Riscatto il codice e scarico il gioco.

Solo che non parte.

Mi dice sotto l’icona preordinato e se lo faccio partire mi dice che devo attendere perché devo attendere la data di uscita nello store.

Assurdo.

Mai visto in tanti anni una cosa così.

Dove può essere il problema?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Data giusta.

Chat in inglese con Microsoft.

Sembra che alcuni redeem code impostano la data di uscita del gioco 10 gennaio 2019.

Assurdo.

In 2-3 giorni dovrebbero sistemare.

Me lo auguro.

Andrea.

Incredibile.

Certe cose non dovrebbero succedere.

Wow.

Daniele.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scrivo qua per un aiuto.

Arrivata oggi Xbox One X

Bundle shadow of Tomb Raider.

Riscatto il codice e scarico il gioco.

Solo che non parte.

Mi dice sotto licona preordinato e se lo faccio partire mi dice che devo attendere perché devo attendere la data di uscita nello store.

Assurdo.

Mai visto in tanti anni una cosa così.

Dove può essere il problema?

Andrea

Succede alcune volte....se hai riscattato il codice controlla tra u miei giochi e app dovrebbe apparire la...e poi installi...prova anche a riavviare la console facendo una pulizia alla cache..facci sapere se risolvi il problema 👍

Tony.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Stamattina ancora Tomb Raider non parte.

Dopo ricontatto la Microsoft e chiedo se mi mandano la copia fisica del gioco.

Vediamo che dicono.

Certo strana la,faccenda.

Andrea.

Ciao!

Fai un ulteriore prova....Disinstalla il gioco e poi metti nuovamente in download...vedi se cosi risolvi il problema..prima di disinstallare prova a far partire il gioco in streaming con l app xbox da pc...naturalmente la xbox deve essere in avvio veloce...facci sapere se va dall app...se va dall app xbox pulisci la cache del sistema (tieni premuto il tasto luminoso della console finché non si spegne aspetta un paio di secondi e stacca la spina 30sec e poi riaccendi) se non parte neanche da li reinstallare nuovamente il gioco....facci sapere!

Buona giornata

Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Stamattina ancora Tomb Raider non parte.

Dopo ricontatto la Microsoft e chiedo se mi mandano la copia fisica del gioco.

Vediamo che dicono.

Certo strana la,faccenda.

Andrea.

Non sei l'unico ad avere questo problema, a quanto pare è parecchio diffuso per chi ha acquistato questo "Bundle" Link: https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/9o3zp5/xbox_wont_let_me_play_shadow_of_the_tomb_raider/

Le segnalazioni ci sono, devi solo attendere una risoluzione del problema da parte loro. (inutile reinstallare il gioco, magari potrai provare a farlo nel caso non ti partisse successivamente, dopo che avranno risolto il problema)

Alfredo.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico ad avere questo problema, a quanto pare è parecchio diffuso per chi ha acquistato questo "Bundle" Link: https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/9o3zp5/xbox_wont_let_me_play_shadow_of_the_tomb_raider/

Le segnalazioni ci sono, devi solo attendere una risoluzione del problema da parte loro. (inutile reinstallare il gioco, magari potrai provare a farlo nel caso non ti partisse successivamente, dopo che avranno risolto il problema)

Alfredo.

Perfetto grazie.

Attendiamo allora.

Certo che sfortuna.

Andrea

 

Ah game pass si può solo attivare dal sito ufficiale un rinnovo oppure ci sono in giro siti che vendono codici.

A vedere funzionano tutti solo se sono prima attivazione.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato quest’oggi una nuova interessante promozione per Xbox Game Pass. Difatti da oggi acquistando un abbonamento mensile del servizio con PayPal si riceve in omaggio 1 mese di abbonamento in più.

 

Acquista un abbonamento Xbox Game Pass mensile, riceverai in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Se hai già acquistato Xbox Game Pass con PayPal, sei idoneo per ricevere automaticamente il mese bonus. Riceverai il codice bonus nel Centro messaggi di Xbox entro 2 settimane dall’acquisto.

 

 

 

qualcuno per caso ha già ricevuto il messaggio con il codice del mese bonus? O è ancora presto? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede alcune volte....se hai riscattato il codice controlla tra u miei giochi e app dovrebbe apparire la...e poi installi...prova anche a riavviare la console facendo una pulizia alla cache..facci sapere se risolvi il problema

Tony.

 

Ancora sto troll non l'avete bannato da sto forum?

 

Ciao.

 

Antonello.

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...