Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

maledetto :asd:

 

2 anni : Gratis :asd:

 

se non sbaglio gennaio, ma conviene che guardi direttamente per sicurezza

Sapete quando scade l'offerta 6 mesi a 30 euro?

 

devi andare sullo store loggarti con il tuo account, sembra che non tutti riescono a visualizzare le stesse offerte

potreste mettere per cortesia il link diretto all offerta di 6 mesi a 30 euro? grazie

 

 

comunue dal 18 al 26 iniziano gli sconti BF, magari ci sarà di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una recente intervista, Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsoft, ha spiegato il motivo per il quale crede che Xbox Game Pass stia supportando positivamente le vendite dei titoli tripla A della compagnia.

 

Secondo il pensiero di Spencer, oggigiorno i giocatori vengono sollecitati ad acquistare un prodotto se questo è già posseduto da una grande moltitudine di altre persone. Il Game Pass aiuta quindi a creare delle community particolarmente affollate, e per questo motivo i giochi vengono acquistati con più facilità da quegli utenti che non siano in possesso di un abbonamento al servizio.

 

"Posso assicurarvi che [Xbox Game Pass] si è rivelato molto fruttuoso per i nostri giochi. Quando lanci un titolo come Forza Horizon 4 - che non riesco a smettere di giocare - sul Game Pass, hai istantaneamente tanti giocatori in più, il che conduce a tante vendite del titolo. Alcune persone non ci credono ma quando abbiamo lanciato State of Decay 2, se aveste dato un'occhiata ai dati di NPD avreste notato le ottime vendite del gioco negli USA. Gli utenti selezionano i propri titoli basandosi su ciò che stanno giocando tutti gli altri. Cosa c'è in cima alla classifica di Mixer, a quella di Twitch, cosa stanno giocando i miei amici, cosa dice la gente su Discord, ecc.".

 

Spencer ha concluso dichiarando che, a prescindere da quella che sia la sua opinione e dei risultati ottenuti ad oggi, gli sviluppatori saranno sempre liberi di scegliere se inserire i propri titoli del catalogo dal day one o meno.


 

Microsoft ha annunciato che Xbox Game Pass supporta adesso il preload.

 

I giocatori in possesso di un abbonamento al servizio per Xbox One potranno finalmente avviare il download del titolo cui sono interessati non appena questo sarà disponibile per tutti.

 

Il primo gioco a supportare la funzionalità è Crackdown 3, che in vista del lancio del 15 febbraio potrà essere adesso scaricato con ampio anticipo.

 

Mike Ybarra, corporate vice president di Xbox, ha dato la notizia su Twitter sottolineando quanto questa fosse attesa dagli appassionati.

 

Lo stesso Ybarra ha aggiunto che la feature supporterà tutti i giochi indistintamente e non solo quelli appartenenti ad una lista ristretta.

 

Mutant Year Zero, ad esempio, la supporterà ed è in uscita il 4 dicembre (fin dal day one sul servizio in abbonamento made in Redmond).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese usciranno

 

Brothers - A Tale of Two Sons
Casey Powell Lacrosse 16
Resident Evil 0
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter
The Technomancer
This War of Mine: The Little Ones

Mega Man 10

 

Poi ho letto che è imminente l'uscita di Fallout 4

 

Credo che proverò The Techomancer e Sherlock, che in due settimane forse almeno uno lo finisco.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese usciranno

 

Brothers - A Tale of Two Sons

Casey Powell Lacrosse 16

Resident Evil 0

Sherlock Holmes: The Devils Daughter

The Technomancer

This War of Mine: The Little Ones

 

Mega Man 10

 

Poi ho letto che è imminente l'uscita di Fallout 4

 

Credo che proverò The Techomancer e Sherlock, che in due settimane forse almeno uno lo finisco.

questa lista è vecchia..erano già entrati mesi fa nel pass..fallout 4 è già presente da un po
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei apprestarmi a giocare RE 0, mi scocciò ai tempi non giocare i remake dei vari capitoli prima che li togliessero

 

Lo zero è molto bello, e credo sia anche il più corto perché invece che fare due campagne con i due personaggi (tipo Leon/Claire e Chris/Jill, che poi aveano anche il walkthrough A e B, quindi erano quattro in tutto), li usi alternandoli nella stessa campagna. Quindi è fattibile in due settimane, senza sbattersi troppo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo zero è molto bello, e credo sia anche il più corto perché invece che fare due campagne con i due personaggi (tipo Leon/Claire e Chris/Jill, che poi aveano anche il walkthrough A e B, quindi erano quattro in tutto), li usi alternandoli nella stessa campagna. Quindi è fattibile in due settimane, senza sbattersi troppo.

Grazie delle info, lo proverò sicuramente! Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...