Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Esatto

Infatti ho creato indirizzo e poi ho fatto l'acquisto di 1 mese di Game Pass a 200 HUF da store Ungheria usando la PostePay per il Pagamento

E tutto è andato ok e ora ho il game pass attivo

Quando accedo al mio account da store Italiano o console mi dice game pass attivo

Tuttavia come mai non trovo l'opzione 6 mesi di game pass a 30 euro??

In chat mi hanno detto attiva 1 euro di game pass e poi entro dicembre puoi attivare il game pass a 30 euro per 6 mesi

Raccontano balle??

No io intendevo che facendo il mese a 1 euro poi scade a metà gennaio e a quel punto l'offerta non c'è più.. A sto punto se devi sprecare un mese regalalo o usalo su un altro account e fai i 14 giorni eppoi i 6 mesi.. Sul credito residuo a questo punto immagino che ti sia stato permesso perchè hai cmq credito sufficiente per pagare un eventuale prezzo pieno di un altro mese, io invece avevo solo gli spicci per pagare il mese scontato, quindi come metodo per i successivi mesi ho dovuto indicare la carta

Link al commento
Condividi su altri siti

No io intendevo che facendo il mese a 1 euro poi scade a metà gennaio e a quel punto l'offerta non c'è più.. A sto punto se devi sprecare un mese regalalo o usalo su un altro account e fai i 14 giorni eppoi i 6 mesi.. Sul credito residuo a questo punto immagino che ti sia stato permesso perchè hai cmq credito sufficiente per pagare un eventuale prezzo pieno di un altro mese, io invece avevo solo gli spicci per pagare il mese scontato, quindi come metodo per i successivi mesi ho dovuto indicare la carta

Ok grazie infatti su account USA ho 25 $

Ecco perché faceva fare il tutto

Vabbè dai ho capito

Diciamo che mi accontento di un mese

Poi vedremo

Ma poi posso usare il codice trial da 1 mese che era in regalo nella Xbox One X

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per informazione e a beneficio dei futuri lettori informo che oggi con mio stupore e grande gioia mi è apparsa l'opzione di potere acquistare 6 mesi di Game pass a 29.97 Euro

In data 15 Dicembre ho attivato il Game Pass Mensile con la promo Microsoft

Ovviamente sono contento..Tuttavia mi chiedo:

1) Entro quando potrò avvalermi di questa opzione??

2) Avendo attivato l'abbonamento mensile con la promo a 1 euro da store Ungherese e pagato con una Postepay Italiana sarei tentato ad acquistare il 6 mesi con lo stesso metodo

3) Su store Ungherese il 6 mesi game pass costa 7.500 Fiorini Ungheresi Circa 23,20 piu le commissioni sul cambio applicate dalla Postepay ( quindi restiamo sotto le 24 Euro totali)

4) Per divertimento ho dato un'occhiata agli altri store esteri Microsoft dove usando il credito residuo si potrebbe acquistare il 6 mesi Game Pass e le nazioni piu convenienti sarebbero:

 

Turchia: 87 TRL Acquisto di Gift Card da 100TRL costo gift card 18.5 Euro

Messico: 417 MX$ Acquisto di Gift Card da 500MX$ costo gift card 24 Euro

Brasile: 87 BR$ Acquisto di Gift Card da 100BR$ costo gift card 25 Euro

Australia: 32.85 AU$ Acquisto di Gift Card da 35AU$ costo gift card 25 Euro

Polonia 79PL-ZL Acquisto di gift card da 80 PL-ZL Costo gift card al momento non noto in quanto out of stock teoricamente si potrebbero acquistare con 20 euro

Ungheria 7500 HUF Circa 24 Euro Con Possibilità di effettuare il pagamento tramite PostePay Italiana ( quindi se volete avere pochi sbattimenti è l'opzione consigliata)

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, Hellblade era il gioco che più attendevo questo mese sul pass, alla fine tra quelli provati mi è piaciuto meno di tutti, gioco che va poco sopra la sufficienza... Non lho ancora finito, però è alla stregua di un walking simulator, pessimo combat system e pessimi enigmi, se questo ha 8 su metacritic (sarà che era esclusiva, poi rivelatasi temporale) allora ryse meriterebbe 10 xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come il.gold in teoria non fa..per esempio con credito turco ho provato con credito turco a prendere gold in promo un mese ma nulla

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Puoi ma poi hai bisogno di credito per pagare l'eventuale rinnovo anche se poi lo vai a disattivare

 

Cmq lui stava chiedendo immagino anche con credito italiano xD

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente? Mi ricordavo di no o forse l'ho confuso con l'access di ea

Live Gold e EA Access per essere acquistati serve CC o PayPal

No credito Residuo o Gift Card

Mentre il Game Pass puo essere pagato con credito Residuo o Gift Card

 

Avevo 25$ nell'account e ho provato ad attivare il mese a 1$ e il credito residuo è stato accettato come pagamento del dollaro dovuto

Se però ad esempio avevo 9$ forse lo avrebbero rifiutato in quanto non sarebbero presenti fondi sufficenti per il prelievo mensile automatico successivo

Ecco spiegato il perché

Ora io ho comperato da store Ungherese il mese di game pass a 200 HUF( circa 0.60Euro cent ) con Postapay visto che Lo store Ungherese accetta la CC come pagamento valido poi ho disattivato il rinnovo automatico

Tutto qui entro fine mese faro il 6 mesi game pass da store Ungherese a 7.500 HUF Circa 23.30 Euro pagando con postapay

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, Hellblade era il gioco che più attendevo questo mese sul pass, alla fine tra quelli provati mi è piaciuto meno di tutti, gioco che va poco sopra la sufficienza... Non lho ancora finito, però è alla stregua di un walking simulator, pessimo combat system e pessimi enigmi, se questo ha 8 su metacritic (sarà che era esclusiva, poi rivelatasi temporale) allora ryse meriterebbe 10 xD

è sempre tutto soggettivo, alla fine... Del resto a te è piaciuto Ashen! XD

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre tutto soggettivo, alla fine... Del resto a te è piaciuto Ashen! XD

No, Hellblade ha oggettivamente un pessimo combat system e dei pessimi puzzle, quello che resta è un walking simulator con grafica ed effetti sonori eccellenti.

 

La trama/storia è soggettiva.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un hack'n Slash / Walking Simulator in cui si impersona una schizzofrenica che sente continuamente le voci.

Confermo, anche se toglierei hack'n Slash, non esistono combo, in totale ci sono 4 tasti in croce da spammare a random (il bello è che i ninja theory hanno fatto un ottimo combat system con dmc reboot)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche se toglierei hack'n Slash, non esistono combo, in totale ci sono 4 tasti in croce da spammare a random (il bello è che i ninja theory hanno fatto un ottimo combat system con dmc reboot)

 

I Ninja Theory generalmente fanno un gioco tarato in una certa maniera, Enslaved era eccelso, ma puntava su altro rispetto a DmC, idem Hellblade. Con quest'ultimo hanno voluto fare un'esperienza audio/visiva particolare, il combat ce l'hanno buttato dentro giusto perché era necessario. Tant'è che per millarlo basta finirlo e l'unico achievement missabile è quello dei collezionabili che saranno una dozzina, in un gioco che dura si e no 8 ore.

Unbeknownst to many, this Thursday a mysterious new game will emerge mysteriously from the mysterious shadows from whence it came. Also Ori and the Blind Forest + Shadow Warrior 2 arrive

— Xbox Game Pass (@XboxGamePass)

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dark souls? La remastered del primo sarebbe perfetta xD

 

Quante volte hanno usato la parola misterioso? Che poi la traduzione di quel post è :

 

All'insaputa di molti, questo giovedì un misterioso nuovo gioco emergerà misteriosamente dalle ombre misteriose da cui proviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...