Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tra l'altro c'è un errore nel testo

whence è arcaico e significa "from where", aver scritto

 

"Unbeknownst to many, this Thursday a mysterious new game will emerge mysteriously from the mysterious shadows from whence it came."

 

è come aver scritto "from from where"

La frase corretta sarebbe

 

"Unbeknownst to many, this Thursday a mysterious new game will emerge mysteriously from the mysterious shadows whence it came."

 

Comunque, un gioco che emerge misteriosamente dalle misteriose ombre dalle quali proviene, quale potrebbe essere.


Maremma, sarebbe incredibile. In effetti calza a pennello al Game Pass, e sarebbe un giocone

 

Ce l'ho su Steam, ma aspetto che me lo regalino su Xbox in una qualche maniera, che preferisco provare a millarlo lì.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Game Pass vedrà domani l'arrivo di Shadow Warrior 2, Ori and the Blind Forest e un gioco misterioso, stando all'ultimo messaggio pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale del servizio Microsoft.

 

Per quanto riguarda infine il gioco misterioso, nessuno sembra sapere di cosa si tratti. Bisognerà attendere domani per scoprirlo...

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Hellblade ha oggettivamente un pessimo combat system e dei pessimi puzzle, quello che resta è un walking simulator con grafica ed effetti sonori eccellenti.

 

La trama/storia è soggettiva.

 

Per me il combat system di Hellblade è discreto, sopratutto rapportato al tipo di gioco che vuole essere (un racconto interattivo, più che un gameplay con una storia di contorno).

I puzzle sono giusti, non sono né troppo facili, né difficili. Se vuoi puzzle migliori vai su Rime o giochi simili. :)

Insomma, non c'hai capito un granché di sto Hellblade, mi sa. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me il combat system di Hellblade è discreto, sopratutto rapportato al tipo di gioco che vuole essere (un racconto interattivo, più che un gameplay con una storia di contorno).

I puzzle sono giusti, non sono né troppo facili, né difficili. Se vuoi puzzle migliori vai su Rime o giochi simili. :)

Insomma, non c'hai capito un granché di sto Hellblade, mi sa. :P

Rime puzzle? Ah ecco, Adesso capisco perché i vostri standard sono bassissimi :asd:

 

Comunque il problema è prioprio questo, è un avventura interattiva che vuole raccontare una storia, però la storia ahimè... Non è nulla di "speciale", la ascolti con piacere, ma non ti lascia un granché.

Per ora l'unico capitolo che mi è piaciuto è stato quello dove devi scappare e trovare le "chiavi" ed anche quello nell'oscurità con i mostri deformi, ma quelli venuti prima.... Mammamia, un parto.

 

Diciamo che è il classico gioco da 7 - 7,5, e sono magnanimo... Ho appena visto che everye gli diede 6,5.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono ancora disponibili, ho cercato Shadow Warrior 2 ma niente... Magari oggi pomeriggio.

Ma poi sto gioco misterioso quando verrà rivelato?

 

 

Nel frattempo ho finito e millato anche Hellblade, diciamo che all'inizio è un esperienza molto noiosa, poi prende forma verso metà gioco e comincia a svilupparsi in modo sempre più interessante, dopo averlo finito mi sono anche guardato il documentario di sviluppo, cosa che consiglio di fare (durerà una mezz'ora credo) perché spiega tutto ciò che i ninja theory hanno voluto creare con questo gioco, peccato per le sezioni di combattimento che compongono quasi metà del gioco, che è praticamente il punto debole della produzione, fatto molto male ed anche ripetitivo (sembra un orda a momenti) giusto le boss fight sono state quelle più interessanti, peccato anche per l'esplorazione o la risoluzione di alcuni enigmi, il problema non è nemmeno tanto la semplicità di alcuni rompicapi, ma il fatto che bisogna andare avanti ed indietro con un personaggio che va a 2kmh rende l'esplorazione molto, molto tediosa.

È comunque un esperienza che consiglio di giocare e provare (con le cuffie), il mio voto però si conferma un 7,5, forse anche qualcosina in più.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono ancora disponibili, ho cercato Shadow Warrior 2 ma niente... Magari oggi pomeriggio.

Ma poi sto gioco misterioso quando verrà rivelato?

 

 

Nel frattempo ho finito e millato anche Hellblade, diciamo che all'inizio è un esperienza molto noiosa, poi prende forma verso metà gioco e comincia a svilupparsi in modo sempre più interessante, dopo averlo finito mi sono anche guardato il documentario di sviluppo, cosa che consiglio di fare (durerà una mezz'ora credo) perché spiega tutto ciò che i ninja theory hanno voluto creare con questo gioco, peccato per le sezioni di combattimento che compongono quasi metà del gioco, che è praticamente il punto debole della produzione, fatto molto male ed anche ripetitivo (sembra un orda a momenti) giusto le boss fight sono state quelle più interessanti, peccato anche per l'esplorazione o la risoluzione di alcuni enigmi, il problema non è nemmeno tanto la semplicità di alcuni rompicapi, ma il fatto che bisogna andare avanti ed indietro con un personaggio che va a 2kmh rende l'esplorazione molto, molto tediosa.

È comunque un esperienza che consiglio di giocare e provare (con le cuffie), il mio voto però si conferma un 7,5, forse anche qualcosina in più.

 

Penso quando si sveglieranno Major Nelson e compagnia bella in America :asd:

 

Due domande:

1 - Ma quanto tempo hai a disposizione per giocare? Cioè di sto passo finisci tutti i titoli del Gamepass :squile:

2 - Hai seguito una guida per millarlo il gioco? Nel senso, so che ci sono i collezionabili, ma se non li prendo, posso rifare i livelli e prendere solo quelli o devo rigiocarlo da capo? Sennò faccio anche io tutto in una run unica. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso quando si sveglieranno Major Nelson e compagnia bella in America :asd:

 

Due domande:

1 - Ma quanto tempo hai a disposizione per giocare? Cioè di sto passo finisci tutti i titoli del Gamepass :squile:

2 - Hai seguito una guida per millarlo il gioco? Nel senso, so che ci sono i collezionabili, ma se non li prendo, posso rifare i livelli e prendere solo quelli o devo rigiocarlo da capo? Sennò faccio anche io tutto in una run unica. :ok:

Devi rigiocare tutto il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso quando si sveglieranno Major Nelson e compagnia bella in America :asd:

 

Due domande:

1 - Ma quanto tempo hai a disposizione per giocare? Cioè di sto passo finisci tutti i titoli del Gamepass :squile:

2 - Hai seguito una guida per millarlo il gioco? Nel senso, so che ci sono i collezionabili, ma se non li prendo, posso rifare i livelli e prendere solo quelli o devo rigiocarlo da capo? Sennò faccio anche io tutto in una run unica. :ok:

Guarda se esplori li trovi anche tutti, però ho preferito guarda una guida... Se ne avessi mancato uno avrei dovuto ricominciare daccapo, ma anche no.

 

P.s: shadow warrior 2 disponibile sul pass, idem ori e blind forest.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se esplori li trovi anche tutti, però ho preferito guarda una guida... Se ne avessi mancato uno avrei dovuto ricominciare daccapo, ma anche no.

 

P.s: shadow warrior 2 disponibile sul pass, idem ori e blind forest.

 

Tempistica per finirlo con tutta la guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...