Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Stando a quanto anticipato da Mike Ybarra, corporate vice president dell'Xbox Program Management di Microsoft, sembra che anche a gennaio 2019 saranno proposte numerose novità particolarmente gradite agli appassionati iscritti al servizio.

 

"Ho avuto la possibilità di controllare la line-up di gennaio di Xbox Game Pass ed è fantastica", ha scritto Mike Ybarra in un nuovo post pubblicato su Twitter nella giornata odierna. Poi ha aggiunto: "Come a dicembre, gennaio sarà un gran mese per gli abbonati".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha sintetizzato il 2018 di Xbox Game Pass in un'interessante infografica che riportiamo qua sotto, tratta da un messaggio su Twitter pubblicato dall'account ufficiale del servizio in digital delivery.

 

Si tratta di numeri, che indicano la crescita costante del servizio su abbonamento Xbox Game Pass in termini di quantità di titoli disponibili e varietà dell'offerta. Il 2018 ha rappresentato un'ulteriore accelerata notevole alla quantità di giochi presenti nel catalogo scaricabile, con 116 titoli in più di cui 17 lanciati direttamente all'interno del catalogo di Xbox Game Pass, 53 giochi tratti dalla serie ID@Xbox e giochi provenienti da 65 publisher e appartenenti a 11 generi diversi.

 

DvhbGUFVYAE1Gjs.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A Microsoft bisogna dare solo un grande applauso... ha preso una strada dove pensa veramente al giocatore...prima a accettare EA access su Xbox Live (cosa che altre compagnie hanno rifiutato). Poi il gamepass dove permette di giocare i titoli microsoft dal Day One e con la possibilita di separare le spese l'abbonamento tra 2 utenti. Dopo per cercare di fare il Cross-Play tra Console e PC. (Cosa che pure lì certi marchi rifiutano di prendere questa strada). Il Controller per persone disabili, aquisti di nuovi studi, etc. Etc.

 

mi hanno gia venduto la loro prossima console con questo atteggiamento, la prossima generazione la passo ancora con Microsoft questo è poco ma sicuro.

Modificato da aheadrex
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, io apprezzo anche le produzioni playstation e per ora al momento a mio parere sony è ancora avanti come esclusive (ma i nuovi studi mi lasciano ben sperare).. Tuttavia il modo in cui MS sta supportando la piattaforma tra game pass retrocompatibilità futuro supporto mouse e tastiera ecc mi porta a dire che anche prossima gen la mia piattaforma principale sarà xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ormai campo solo di gamepass, servizio che tra l'altro mi permette di provare indie che non avrei mai comprato, spesso questi "giochini" si rivelano essere addirittura più belli degli AAA.

 

Probabilmente passeró tutto il 2019 tra gamepass e gwg, a meno che non mi annunciano borderlands 3... Quello vado di D1 sicuro, tutto il resto posso anche aspettare che arrivi a 20 euro.

 

Microsoft ha creato l'unica piattaforma in grado di tenermi incollato per ore ed ore, tutto il resto prende Polvere.

Ha vinto su tutti e tutto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica, non ricordo se Deadlight l'ho comprato o no :asd: siccome a breve esce dal pass, se nella lista sulla console dei giochi pass installati non appare, significa che lo possiedo? Perché se vado nello Store me lo fa comprare, non mi dice che è già mio, ma non so se è perché posso anche regalarlo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica, non ricordo se Deadlight l'ho comprato o no :asd: siccome a breve esce dal pass, se nella lista sulla console dei giochi pass installati non appare, significa che lo possiedo? Perché se vado nello Store me lo fa comprare, non mi dice che è già mio, ma non so se è perché posso anche regalarlo.

Eh purtroppo dallo store non ti fa capire se il gioco lo puoi installare perché è tuo o perché sta nel pass.

 

Ti conviene andare sui miei giochi ed app >>> giochi >>> istallazione pronta.

 

Poi metti il filtro di ordinare tutti i giochi dalla A alla Z, e cerchi dead light.. Se si trova li in mezzo, allora lo hai comprato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo dallo store non ti fa capire se il gioco lo puoi installare perché è tuo o perché sta nel pass.

 

Ti conviene andare sui miei giochi ed app >>> giochi >>> istallazione pronta.

 

Poi metti il filtro di ordinare tutti i giochi dalla A alla Z, e cerchi dead light.. Se si trova li in mezzo, allora lo hai comprato.

È che ce l'ho già installato, devo disinstallarlo,ma poi li mi appaiono sono quelli che possiedo? Perché una volta appariva tutto quello che avevo giocato.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È che ce l'ho già installato, devo disinstallarlo,ma poi li mi appaiono sono quelli che possiedo? Perché una volta appariva tutto quello che avevo giocato.

Si solo quelli che possiedi o hai scaricato, tipo demo/beta/trial, ma quelle ti consiglio di rimuoverle premendo il tasto start.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...