Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Non so se l'IP è in mano a MS o Remedy. Ma Remedy ora è multipiatta, per cui rischiamo la beffa di averlo anche su Play.

 

Detto questo, io aspetto con impazienza l'E3 per vedere qualche progetto dei nuovi studi.

Basta che lo facciano come Dio comanda non me ne frega nulla se è multipiatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo GoW3, comunque, per chi ama lo stealth, consiglio Sniper Elite 4, veramente bello.

 

Alla fine ho optato per rigiocarmeli tutti leggendo i libri in ordine cronologico :asd:

Ho preso Raam's Shadow e lo sto giocando, poi sarà la volta di Judgement, The Slab, GoW1, Aspho Fields, GoW2, i tre libri poi GoW3 e 4. Vediamo se con GoW ci riesco :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a gennaio aggiungono anche ultimate marvel vs capcom 3

insomma mi tocca rinnovare sto pass 😅

L ho comprato un annetto fa, forse più.

 

Straconsigliato, un ottimo picchiaduro, uno dei migliori a mio parere, combo a volontà, roster enorme, tantissime cose da fare.

Un capolavoro.

 

Di gran lunga superiore al suo successore, Marvel Vs Capcom infinite.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L ho comprato un annetto fa, forse più.

 

Straconsigliato, un ottimo picchiaduro, uno dei migliori a mio parere, combo a volontà, roster enorme, tantissime cose da fare.

Un capolavoro.

 

Di gran lunga superiore al suo successore, Marvel Vs Capcom infinite.

si era bello e questa è la versione completa

in realtà è già disponibile da oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelati i giochi che usciranno dal catalogo a fine gennaio

 

Letter Quest Remastered

The Escapists: The Walking Dead

Riptide GP Renegade

Tom Clancy's The Division

Non era quello che intendevo quando ho scritto a Microsoft di svelarci i giochi che escono a Gennaio :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un messaggio pubblicato su Twitter, Microsoft ha annunciato l'arrivo di altri quattro giochi nella lineup Xbox Game Pass di gennaio, che si andranno ad aggiungere ai titoli già pubblicati all'inizio del mese.

Purtroppo non ci sono dettagli in quanto i nomi dei giochi sono stati oscurati, dall'immagine però sembra che due titoli siano previsti per questa settimana e altri due per la prossima.

 

Dw6GeP-UYAA6LJk.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Giornata a voi tutti

In data 15/12/2018 ho provveduto per la prima volta sul mio account a fare il mese di Game Pass aderendo all'offerta Microsoft nel Periodo Natalizio

Però invece di farlo su store Ita l'ho fatto su store Ungheria pagando 200HUF con Postepay circa 0.65 Euro disattivando il rinnovo automatico

Purtroppo però non ho fatto in tempo ad aderire alla seconda promo di Natale ossia quella che con 30 Euro avevi 6 mesi di Game Pass ( che su store Ungherese veniva 7500HUF circa 23.7 Euro)

Ieri giustamente il Game Pass mi è scaduto pero con molto stupore questa mattina controllando il costo del Game pass sullo store da Pc ho potuto rinnovare un'altro mese pagando sempre 200HUF da store Ungherese..Sullo store Italiano il prezzo sarebbe stato di 1 Solo Euro

Ora è strana questa offerta extra in quanto la prima era a tempo limitato e inoltre un singolo account puo usufruire una sola volta la promo Game Pass a 1 euro e non più volte

Oppure c'è qualcosa che mi sfugge?? Se c'è errore per agevolazione non dovuta io non ho colpa

Ma non è finita qui perché accedendo al Game Pass da Console ho l'opzione rinnova un altro mese a 3.5 Euro quindi non so che pensare mah!!

Ovviamente avendo fatto il mese del Game Pass in Ungheria se cerco di fare il rinnovo di un mese a 3,5 Euro su store Italiano mi appare un messaggio che dice: Al momento disponi di un abbonamento in una regione diversa e quindi non è possibile eseguire cio che tu richiedi ( mentre probabilmente se si fa la stessa operazione su Store Ungherese è fattibile e il prezzo è di 1250HUF Circa 3.90 Euro

In ogni caso 2 mesi di Game Pass a 2 Euro o come nel mio caso a 1.30 non sono affatto male direi..Anzi

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...