Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La prova non ha scadenza vero?

Cioè.. si può attivare quando si vuole? o scade anche questo periodo di prova?

 

Ho guardato di giochi della One sono davvero pochi pochi.. e della 360 giocherei volentieri solo a due giochi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, io nel dubbio lo attivata, tanto poi se mettono qualche gioco di mio interesse pago i 10 euro ed amen :D

 

La prova non ha scadenza vero?

Cioè.. si può attivare quando si vuole? o scade anche questo periodo di prova?

 

Ho guardato di giochi della One sono davvero pochi pochi.. e della 360 giocherei volentieri solo a due giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, io nel dubbio lo attivata, tanto poi se mettono qualche gioco di mio interesse pago i 10 euro ed amen :D

 

 

Infatti volevo fare anche io cosi, per paura che scada questo periodo di " Prova ",

quindi puoi rinnovarlo poi a piacimento ogni mese che vuoi?

o non è che avviene poi in automatico come gli abbonamenti su xbox live? :)

PS. spero che con Xbox Pass i giochi gold del mese non diventeranno cagate pazzesche! (magari solo giochi arcade.. )

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

si una volta attivato, ti parte come un normale abbonamento con rinnovo automatico a 9.99, tu vai da pc fai disattiva rinnovo automatico, poi quando ti serve, paghi, giochi per 30 giorni

 

 

Infatti volevo fare anche io cosi, per paura che scada questo periodo di " Prova ",

quindi puoi rinnovarlo poi a piacimento ogni mese che vuoi?

o non è che avviene poi in automatico come gli abbonamenti su xbox live? :)


PS. spero che con Xbox Pass i giochi gold del mese non diventeranno cagate pazzesche! (magari solo giochi arcade.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

si una volta attivato, ti parte come un normale abbonamento con rinnovo automatico a 9.99, tu vai da pc fai disattiva rinnovo automatico, poi quando ti serve, paghi, giochi per 30 giorni

 

 

Bueno, almeno c'è la possibilità di togliere questi rinnovi automatici!

Grazie!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può disattivare anche dalla Xbox, io l'ho fatto così.

Comunque un titolo che mi sento di consigliare tra quelli del gamepass è Mad Max, ma solo se si amano titoli dalla struttura open world ripetitiva alla far cry/Assassin's Creed/Just cause

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può disattivare anche dalla Xbox, io l'ho fatto così.

Comunque un titolo che mi sento di consigliare tra quelli del gamepass è Mad Max, ma solo se si amano titoli dalla struttura open world ripetitiva alla far cry/Assassin's Creed/Just cause

 

Si, già giocato! Molto bello! :)

E' da giocare!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darvi un altro Cansiglio, scaricate subito: Brothers a tale of two sons.

È un indie, ma di quelli cosi belli che può essere definito un capolavoro, dura poco (5 orette) ma molto evocativo... Una fiaba vivente, non lasciatevelo scappare.

P.s: anche facilmente 1000G..

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con account silver è possibile utilizzare i 14 giorni di prova, ma quindi se creassi 10 account tutti con home principale la mia xbox avrei 140 giorni di prova che potrei sfruttare col mio account principale? O si rischia qualcosa?

Per il Gold se Nn sbaglio c'era un limite di 4 account per usufruire dei 14 giorni di Prova.. Penso sarà così anche col game pass

Link al commento
Condividi su altri siti

si può utilizzare senza gold, ovviamente non giochi al multy, sul discorso creare più account non so se c'è un limite onestamente, ne tantomeno le conseguenze, credo che al massimo tu possa essere bannato, probabilmente la prova del game pass non sarà per sempre, magari a fine giugno diranno ok fine delle prove :D

comunque la prova di 14 giorni non funziona in condivisione

 

Con account silver è possibile utilizzare i 14 giorni di prova, ma quindi se creassi 10 account tutti con home principale la mia xbox avrei 140 giorni di prova che potrei sfruttare col mio account principale? O si rischia qualcosa?

 

 

Per il Gold se Nn sbaglio c'era un limite di 4 account per usufruire dei 14 giorni di Prova.. Penso sarà così anche col game pass

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo che i nuovi account possono usufruire di promozioni es abbonamento live 1 mese 1 euro o gratutito ma c'è un limite se nn erro di 4 account che puoi creare sulla stessa console per usufruire di questa offerta, forse anche col pass funziona così.. ad ogni modo non penso rischi qualcosa a provare ma è praticamente impossibile che funzioni una cosa del genere per un numero numeroso di volte (non sono mica fessi), anche perchè essendo i 14 giorni non cumulabili dovresti creare gli account in sequenza.. impensabile non se ne accorgano

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la condivisione alle terza volta si blocca, inoltre i 14G del game pass non sono condivisibili

 

intendevo che i nuovi account possono usufruire di promozioni es abbonamento live 1 mese 1 euro o gratutito ma c'è un limite se nn erro di 4 account che puoi creare sulla stessa console per usufruire di questa offerta, forse anche col pass funziona così.. ad ogni modo non penso rischi qualcosa a provare ma è praticamente impossibile che funzioni una cosa del genere per un numero numeroso di volte (non sono mica fessi), anche perchè essendo i 14 giorni non cumulabili dovresti creare gli account in sequenza.. impensabile non se ne accorgano

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente avranno pensato anche loro a ciò che ho pensato io e faranno qualcosa contro i furbetti, comunque, i 14 giorni non sono condivisibili ma il mese da 9.99 euro si, giusto?

Sì. Sono condivisibili anche i 14 giorni, provato con mio fratello.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...