Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho provato alcuni giochi "minori", e ci son delle gemme niente male. Per chi preferisce la parte gioco, rispetto a quella video, nella parola "videogioco", consiglio Toy Soldier, un bellissimo tower defense con campagna, l'ottimo Lumo e soprattutto Stacking, che è un gioiello.

 

 

Per ora ho provato questi, ma ne ho un'altra decina in coda.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono divertito anche con shantae :asd:

 

Ho provato alcuni giochi "minori", e ci son delle gemme niente male. Per chi preferisce la parte gioco, rispetto a quella video, nella parola "videogioco", consiglio Toy Soldier, un bellissimo tower defense con campagna, l'ottimo Lumo e soprattutto Stacking, che è un gioiello.

 

 

Per ora ho provato questi, ma ne ho un'altra decina in coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In pratica con 10€ al mese uno è certo di avere 5 giochi nuovi ogni mese.

In capo a un anno, uno ha 60 giochi nuovi per 120€, 2€ a gioco.

 

Non male se mantengono la cosa. Io poi ci aggiungo comunque i Games with Gold e EA Access, salgo a 205€ l'anno, ma potrei non dover più comprare giochi su X1.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia lista di stanno questi, ma molti li possiedo già (motivo per cui adesso non compro più nulla e aspetto la passi il convento)

 

- Bioshock 1, 2 Infinte (x360)
- Borderlands (x360)
- Bound by Flame (x360)
- Braid (x360)
- D4
- Dark Void (x360)
- DMC
- Fable III (x360)
- Gears of War 1, 2, 3, Judgement (x360)
- Halo 5
- Layers of Fear
- Mad Max
- Massive Chalice
- Max The Curse of Brotherhood
- Operation Flashpoint (x360)
- Sacred 3 (x360)
- Saint Row IV
- Sam & Max Beyond Space & Time / Save the World (x360)
- Stacking (x360)
- Sunset Overdrive
- The Book of Unwritten Tales 2
- XCOM: Enemy Within (x360)

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo che mettono i prossimi mesi, io ho già giocato tutti i giochi interessanti messi finora e gli altri non mi interessano.

 

Io di sicuro Halo 5, ma prima devo finire il 4 (tecnicamente anche Reach, ODST e Wars, ma va bè), poi Mad Max, anche se l'impossibilità di togliere la minimappa è una rottura. Questi non li ho proprio e mi piacerebbe giocarli.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una recente diretta condotta dal sempre attivo Larry "Major Nelson" Hyrb, Microsoft ha introdotto una interessante novità per quel che riguarda il servizioXbox Game Pass.

 

Il senior product manager Dennis Ceccarelli ha infatti rivelato che il servizio di Microsoft andrà ad avere "cinque nuovi titoli ogni mese". Questo significa che ogni trenta giorni, il catalogo andrà a rimpinguarsi di nuovi giochi.

 

Non finisce qui, perché, l'uomo ha sottolineato che non è così ovvio pensare che altrettanti titoli usciranno dal catalogo sempre ogni mese. Ceccarelli ha spiegato che non ci sono tempistiche esatte per questo ed ogni tanto capiterà.

 

Per quel che riguarda i titoli prime parti, per esempio, rimarranno sul catalogo almeno fino a novembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io di sicuro Halo 5, ma prima devo finire il 4 (tecnicamente anche Reach, ODST e Wars, ma va bè), poi Mad Max, anche se l'impossibilità di togliere la minimappa è una rottura. Questi non li ho proprio e mi piacerebbe giocarli.

 

IDEM.

Ho solo tanta rabbia, stavo per completare il 4 della HMC ma ho trovato il salvataggio corrotto.

Ora praticamente devo cominciarlo nuovamente dall'inizio.

Da allora nn l'ho più toccato.

 

Scusate l'OT, solo che quando ci ripenso mi viene un nervoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IDEM.

Ho solo tanta rabbia, stavo per completare il 4 della HMC ma ho trovato il salvataggio corrotto.

Ora praticamente devo cominciarlo nuovamente dall'inizio.

Da allora nn l'ho più toccato.

 

Scusate l'OT, solo che quando ci ripenso mi viene un nervoso.

 

Io però ho anche deciso di farmi una "maratona" Halo comprendete tutti i media, in ordine cronologico (la stavo facendo del nuovo canone di Star Wars, ma con The Clone Wars diventa lunga e ho voglia di leggere), quindi prima mi tocca leggere una marea di libri, guardare tutti i film tv, e spararmi Halo Wars, Reach e ODST, prima di Halo 4.

 

Spero Halo 5 resti abbastanza a lungo nel pass :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non resta li , quando sarà il momento di giocareci lo trovi a 5 euro :asd:

 

Io però ho anche deciso di farmi una "maratona" Halo comprendete tutti i media, in ordine cronologico (la stavo facendo del nuovo canone di Star Wars, ma con The Clone Wars diventa lunga e ho voglia di leggere), quindi prima mi tocca leggere una marea di libri, guardare tutti i film tv, e spararmi Halo Wars, Reach e ODST, prima di Halo 4.

 

Spero Halo 5 resti abbastanza a lungo nel pass :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IDEM.

Ho solo tanta rabbia, stavo per completare il 4 della HMC ma ho trovato il salvataggio corrotto.

Ora praticamente devo cominciarlo nuovamente dall'inizio.

Da allora nn l'ho più toccato.

 

Scusate l'OT, solo che quando ci ripenso mi viene un nervoso.

Quando ti succede una cosa del genere prova a cancellare il salvataggio locale, poi avvia il gioco e lui scarica il salvataggio dal live e magari quello non è corrotto. A me una volta è successo di ritrovarmi il salvataggio corrotto e in questo modo ho risolto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti succede una cosa del genere prova a cancellare il salvataggio locale, poi avvia il gioco e lui scarica il salvataggio dal live e magari quello non è corrotto. A me una volta è successo di ritrovarmi il salvataggio corrotto e in questo modo ho risolto

 

Non vorrei andare off topic,

ma come cancello il salvataggio locale?

Vado nella gestione del gioco e cancello il file che mi compare oltre al file dell'installazione?

 

Grazie per la risposta.

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vorrei andare off topic,

ma come cancello il salvataggio locale?

Vado nella gestione del gioco e cancello il file che mi compare oltre al file dell'installazione?

 

Grazie per la risposta.

Si, quando vai nella gestione del gioco ci sono varie sezioni (installato, pronti da installare ecc) vai nella sezione salvataggi e cancelli quei file

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...