Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

2 maggio - Wolfenstein 2 The New Colossus
2 maggio - Wargroove
7 maggio - Descenders

9 maggio - Surviving Mars
9 maggio - Tacoma
9 maggio - Black Desert
10 maggio - For the King
16 maggio - The Surge
16 maggio - LEGO Batman


Aggiunto Descenders

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi come me sui prossimi giochi single player è dubbioso nell'acquisto al day one? Prima per titoli che magari non avevo grandissimo interesse aspettavo un buon calo di prezzo ma ormai aspetto direttamente che finiscano sul gamepass. A parte i titoli EA, Activision e Rockstar tutti gli altri non conviene quasi più, e mi riferisco anche al prossimo promettente Rage 2, se non si ha troppo hype e si sa aspettare secondo me ce lo ritroveremo nel giro di un anno o meno nel catalogo, quindi direi anche che i dati di vendita di ogni gioco contano ben poco perchè ci sarà chi la pensa come me e preferirà aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte hai ragione, ad esempio io ho gicoato the new order tramite pass e mi è piaciuto, ma ho evitato di comprare the new colossus proprio perché sapevo che dopo pochi mesi sarebbe arrivato anche il seguito sul pass.. O ad esempio ho acquistato vampyr a novembre su ps4, pagandolo pochissimo per carità (9 euro) ma adesso è sul pass.. Quindi determinati titoli soprattutto se usciti da vari mesi a sto punto si può aspettare xD invece non ho avuto dilemmi a prendere subito resident evil 2 e sekiro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tacoma e for the King non so cosa siano xD

Cmq molto curioso di provare surviving mars, mi ha sempre incuriosito, ma non l'ho mai comprato, anche se più volte hanno provato a rifilarlo in sconto :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tacoma e for the King non so cosa siano xD

Cmq molto curioso di provare surviving mars, mi ha sempre incuriosito, ma non l'ho mai comprato, anche se più volte hanno provato a rifilarlo in sconto :D

Se non sai cosa sia cerca sul tubo il video di Fraws (Pdv) a riguardo. Lo spiega bene e in modo tutt'altro che superficiale 😊

Severin+ITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso con credito dato dai rewards..

Grazie per la risposta, farò così mi sa perché oggi andando ad acquistare con la solita PayPal con cui ho sempre acquistato mi dava errore dicendomi che non ho i permessi di autorizzazione, il bello è che stanotte ho preso pure il gwg della 360 da one chiedendomi la carta e non ho avuto problemi

 

EDIT: ha funzionato, praticamente ho risparmiato pure quell'euro dato che la stessa Microsoft mi ha finanziato per comprare un loro servizio, ma siamo sicuri che ci guadagnano loro? :squile:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, farò così mi sa perché oggi andando ad acquistare con la solita PayPal con cui ho sempre acquistato mi dava errore dicendomi che non ho i permessi di autorizzazione, il bello è che stanotte ho preso pure il gwg della 360 da one chiedendomi la carta e non ho avuto problemi

 

EDIT: ha funzionato, praticamente ho risparmiato pure quell'euro dato che la stessa Microsoft mi ha finanziato per comprare un loro servizio, ma siamo sicuri che ci guadagnano loro? :squile:

Siamo sicuri che tu sappia chi sia Microsoft??

Sono 40 anni che campano con software e servizi

E i giochi cosa sono??

Appunto software e servizi

Quindi sta tranquillo che stanno solo abituando i loro utenti al game pass

Poi con scarlett faranno i veri soldi

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che tu sappia chi sia Microsoft??

Sono 40 anni che campano con software e servizi

E i giochi cosa sono??

Appunto software e servizi

Quindi sta tranquillo che stanno solo abituando i loro utenti al game pass

Poi con scarlett faranno i veri soldi

Ma si lo so che puntano tutto sui servizi e fanno bene visto che ormai il mercato va per questa direzione, dai videogiochi, ai, alla musica ecc... La mia era solo una battuta scherzando sul fatto che per quando mi riguarda ciò che offre e super vantaggioso per noi utenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si lo so che puntano tutto sui servizi e fanno bene visto che ormai il mercato va per questa direzione, dai videogiochi, ai, alla musica ecc... La mia era solo una battuta scherzando sul fatto che per quando mi riguarda ciò che offre e super vantaggioso per noi utenti

in pratica abbiamo preso 3 mesi di pass ad 1 euro..e quell'euro ce lo ha regalato Microsoft 😅
Link al commento
Condividi su altri siti

Che difficoltà consigliate per iniziare vampyr? Difficile è eccessivamente frustrante?

Dipende come hai intenzione di giocarlo.

 

Da cattivo, ovvero mietendo vittime potenzi il vampiro e sei molto forte, direi che qui si può andare anche di Hard.

 

Da buono, il gioco è piu complicato e probabilmente è meglio mettere normal.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

una domanda per voi... ho preso la promozione di 3 mesi ad 1 euro, poi ,visto che il servizio non mi pare male, avevo trovato altri 3 mesi da G2A a circa 12 euro con codice ( che non pare legato solo a nuovi abbonati). Quello che mi chiedo è se riscatto il codice i mesi si sommano, quindi avrò poi 6 mesi di pass? Se si quanto posso andare avanti con questa modalità? cioè se trovo queste offerte posso prendere codici e prolungare l'abbonamento prima che sia terminato? Ho chiesto anche a G2A quanto durano questi codici.. mi hanno risposto 1 anno, anche se consigliano di riscattarlo immediatamente (il che mi fa pensare che non sia poi così e che magari, in caso di scadenza del codice, loro te ne ridiano un altro.. si spera ).

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...