Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vi svelo un segreto?

 

È in servizio per:

-genitori, che lo attivano ai figli.

-casual gamer che,quando possono,con 10 euro hanno un libreria di tutto rispetto.

-achievement hunter,che lo fanno per i G.

 

Se nn rientrate in queste categorie...è inutile sbattervi tanto nel cercare di apprezzarne/cercarne/criticarne le potenzialità.

 

Ah..aggiungo che potrebbe essere una buona opzione per i 'core gamer' nei periodi di magra dal pdv delle nuove uscite,ma come detto varrebbe solo per 1-2 mesi l anno

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che farlo continuato non ha senso, se si acquistano giochi normalmente, così come non ha senso fare il gold tutti gli anni se non si gioca online.

Ha senso se si gioca solo a quelli che son nel Pass come il Gold ha senso solo nel mese in cui ci sono giochi interessanti.

 

Il problema per entrambi è che se ogni mese devi ripagare per continuare a giocare, quindi farlo un mese ogni tanto non è facile, bisogna finire e saturarsi a quel gioco (quando è uno) in un mese. Poi se un gioco ti piace e vuoi gicoarlo di nuovo che fai, aspetti che nel Pass o nel Gold torni un altro gioco interessante? Non sono regalati quei giochi, sono in comodato d'uso.

 

Fare l'abbonamento solo ogni tanto va bene solo se capita il mese in cui nn hai nulla da giocare e c'è il gioco interessante, cme ha scritto gianniplay, il problema è: a un core gamer capita mai il mese in cui non ha nulla da giocare? Fors negli anni 90 capitava

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che farlo continuato non ha senso, se si acquistano giochi normalmente, così come non ha senso fare il gold tutti gli anni se non si gioca online.

Ha senso se si gioca solo a quelli che son nel Pass come il Gold ha senso solo nel mese in cui ci sono giochi interessanti.

 

Il problema per entrambi è che se ogni mese devi ripagare per continuare a giocare, quindi farlo un mese ogni tanto non è facile, bisogna finire e saturarsi a quel gioco (quando è uno) in un mese. Poi se un gioco ti piace e vuoi gicoarlo di nuovo che fai, aspetti che nel Pass o nel Gold torni un altro gioco interessante? Non sono regalati quei giochi, sono in comodato d'uso.

 

Fare l'abbonamento solo ogni tanto va bene solo se capita il mese in cui nn hai nulla da giocare e c'è il gioco interessante, cme ha scritto gianniplay, il problema è: a un core gamer capita mai il mese in cui non ha nulla da giocare? Fors negli anni 90 capitava

 

Bè devi sperare che ogni mese esca qualche Gold gratis come si deve.. :)

Non penso sia una brutta cosa comunque questo Pass! Sono d'accordo che sicuro ne vale la pena nei mesi morti e di non abbonarsi tutto l'anno..

Però mi aspetto che mettano un pò più di giochi della One! Guardando dal sito la maggior parte sono quelli della 360 al momento..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fanno un pacchetto per più mesi stile gold mi abbono immediatamente

 

Personalmente non lo vedo come un abbonamento ma come possibilità di giocare certi titoli a 10 euro invece del prezzo pieno.

 

Diciamo che in 1 mese si riescono a finire 2/3 giochi, se in quel mese il GamePass offre titoli interessanti si attiva il mese, altrimenti nisba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono furbi, perché il fatto che mettano e tolgano certi titoli non permette di fare come Eaccess, li una volta entrato nel vault ci rimane....qui non c'è sicurezza che sia così, indi per cui se mettono un titolo importante per un tempo limitato la gente sarà spronata ad abbonarsi... se fanno offerte interessanti almeno ogni 2-3 mesi si assicurano pure 40euro l'anno...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi in arrivo dal 1 luglio:

 

 

 

Dead Island Definitive Edition

Resident Evil 6

F1 2015

The Flame In The Flood

Guacamelee: Super Turbo Championship Edition

Bards Gold

Monaco: Whats Yours Is Mine

 

Ottimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me di questi nuovi merita R6, The Flame In The Flood

 

di quelli già in lista ci sono altri giochi molto carini che avevo provato con i 15 giorni gratuiti ma non mi ricordo i nomi :asd: erano indie se non sbaglio, mi ricordo di Shantae gioco stile sala giochi anni 80 :D

 

Spulciando la lista mi attraggono

Brothers
I bioshock
Borderlands
DMC
Mad max
Resident evil 0
Sunset
Terraria

C'è altro secondo voi che merita ? (Halo 5 e gears a parte)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è altro secondo voi che merita ? (Halo 5 e gears a parte)

 

-Bioshock 1 - 2 - Infinite

-Borderlands (meglio in coop)

-Brothers a tale of two sons

-Sunset Overdrive

-Super time force

-Guacamelee

-Banjo Kazooie

-Banjo Kazooie Nuts and bolts

-Banjo tooie

-Dark dreams don't die (o conosciuto come D4)

-DMC devil may cry definitive

-Layers of Fear

-Fable III (solo se hai giocato gli altri 2)

-Gears of war saga

-Halo 5

-Mad Max

-Max the curse of brotherhood

-Payday 2 ( solo ed esclusivamente se hai qualcuno con chi giocarlo)

-Resident evil 0

-Saints raw 4

-Strider

-FLame in the flood

-Dead island (Meglio in coop)

-Resident evil 6 (meglio in coop con un amico)

-The swapper

-Xcom enemy within

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho deciso di disdirlo perché con Gold e Access sono a posto e non ci sono giochi particolarmente interessanti al momento.

Resto dell'idea che sia qualcosa di più adatto a uno che compra ora Xbox One e non ha mai giocato a nulla, o come alternativa al Gold (averli entrambi non ha molto senso, dato che molti giochi si sovrappongono).

 

Anche farlo un mese per provare un gioco per me ha poco senso, spendi 10€ e devi finirlo entro il mese, se no ne spendi altri 10€. Oppure lo compori con lo sconto, ma c'hai già speso 10€. Alla fine fai prima ad aspettarlo in Gold (se lo fai) o in sconto che sicuramente va a costare meno del 20% (+10€)

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tornato al nostro ragionamento alla fine :D

 

secondo me questo servizio doveva dare la possibilità di metter dentro anche il GOLD, tipo per chi si abbona per 1 anno al servizio avere anche il live gratuito incluso

 

No bè, l'avevo sempre detto che è un servizio utile più che altro a chi decide di non comprare giochi.

A me bastano e avanzano quelli Gold, non avrei mai tempo di giocare anche quelli nel Pass, e non ho la necessita di provarli prima, quindi non lo tengo per quello.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...