Vai al contenuto

Gravel


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Milestone ha annunciato di essere al lavoro su Gravel, nuova IP dedicata al mondo delle quattro ruote, in uscita durante l'estate su PlayStation 4 (con supporto per PS4 Pro), Xbox One e PC Windows.

 

Gravel è un racing game basato sulle corse off-road che presenta varie modalità come Wild Rush, Cross Country, Speed Cross e Stadium Circuit. Il gioco è realizzato con l'Unreal Engine 4, inoltre Milestone ha annunciato anche Gravel Channel, show TV che accompagnerà i giocatori nella scalata al successo.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Milestone annuncia la sua partecipazione alla Gamescom 2017: dal 21 al 24 agosto, presso la Business Area Hall Stand A012/A013/B014 (all'interno del padiglione AESVI) sarà possibile provare in esclusiva mondiale la nuova demo di Gravel.

 

Gravel, annunciato lo scorso 22 Febbraio, si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road che permetterà di sperimentare i salti più arditi e le acrobazie più folli, lanciandosi in competizioni ad alto tasso adrenalinico in scenari selvaggi ed inesplorati!

 

La demo e il trailer presentati alla Gamescom di quest’anno ci danno un assaggio di alcuni dei contenuti del titolo. Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la Ford Raptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview. Gravel, che sarà disponibile all’inizio del 2018 su PS4, PS4 Pro, dispositivi Xbox e Windows PC/Steam, prevederà 16 differenti location con oltre 50 circuiti.

 

https://youtu.be/5wF8kwuhqcU

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nella giornata di oggi Milestone ha annunciato la data di uscita di Gravel. Pare che non dovremo attendere molto prima di mettere le mani sulla nuova IP dello studio italiano dedicata al mondo delle corse off-road: il gioco sarà infatti disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One fra poco più di due mesi, ovvero il 27 febbraio 2018.

 

La software house ha inoltre pubblicato un nuovo trailer che ci illustra le caratteristiche della modalità carriera: in Gravel dovremo cimentarci in quattro differenti discipline, ovvero Stadium Circuit, Wild Rush, Speed Cross e Cross Country, e tentare così la scalata al successo allo scopo di sfidare i quattro campioni delle rispettive categorie: Scott Parker, Ryan Carter, James Watanabe e e Justin Evans. Quando saremo divenuti i campioni indiscussi di queste quattro discipline, potremo poi passare alla Final League. La modalità terminerà quando riusciremo a battere anche Sean Walker, il campione finale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I primi video mi sembravano ottimi

L'ultimo pubblicato ieri, con il gameplay sul circuto del Monte Bianco mi ha un pò fatto storcere il naso, rispetto ai precedenti sembra un downgrade, soprattutto nelle collisioni tra auto

Spero nella versione finale ci saranno parecchi aggiustamenti, comunque lo prenderò, alla fine credo sarà divertente, anche online

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi Milestone ha annunciato i contenuti del Season Pass di Gravel rivelando che includerà ben 5 DLC premium che verranno rilasciati dal 27 febbraio fino a giugno.

 

Questi contenuti aggiuntivi includeranno questi contenuti:

  • 12 nuovi veicoli
  • 10 piste check point
  • 4 circuiti Wild Rush
  • 2 nuovi eventi Off-Raod della modalità Carriera

Il Season Pass sarà acquistabile singolarmente, oppure attraverso la Gravel Special Edition, per PS4 e Xbox One.

 

Sono in arrivo inoltre anche dei DLC gratuiti ed i primi due saranno:

  • Gravel Free car Bowler Bulldog: dal 7 marzo introdurrà il veicolo Bulldog, concentrato di potenza adatto per chi ama l’esperienza off-road
  • Gravel Free car Acciona: dal 21 maggio sarà disponibile l’Acciona, primo ed unico veicolo elettrico che è riuscito a completare anche le più difficili gare ufficiali di off-Road mondiali.

In futuro saranno svelati altri dettagli sui nuovi DLC in arrivo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente, l'attesa per l'IP targata Milestone che celebra l'esperienza off-road più estrema di sempre è finita. Gravel promette davvero di soddisfare tutti i palati degli appassionati: caratterizzato da un incredibile varietà di contenuti, i giocatori sono infatti chiamati a lanciarsi in sfide senza esclusioni di colpi su oltre 50 tracciati, scegliendo tra numerosi veicoli tra i più potenti e iconici al mondo. Ben 4 discipline in cui competere: Cross Country, Wild Rush, Speed Cross, Stadi, immersi in location suggestive e selvagge.

 

Il nuovo racing game omaggia lo stile arcade con un gameplay divertente e soprattutto immediato in cui l'attenzione è focalizzata sull'accessibilità sin dalla prima gara, all'interno di un format totalmente nuovo. I giocatori, infatti, sono trascinati in un vero e proprio show televisivo: l' Off-road Master in onda sulla web tv Gravel Channel e chiamati a darsi battaglia in ben 60 gare, capaci di rendere ogni competizione unica ed accattivante.

 

La Standard Edition di Gravel è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e sarà in tutti gli store fisici e digitali al prezzo di 69.99, e a 49,99 per Windows PC/STEAM. A partire dalla stessa data, saranno inoltre disponibili per PlayStation 4 e Xbox One il Season Pass, comprensivo di 5 esclusivi DLC a 24,99 e la Special Edition, che comprende il Full game e il Season pass, a 89,99.

 

La settimana del lancio, inoltre, verrà rilasciata un'esclusiva demo free-to-play per tutte le piattaforme: i fan delle avventure più hardcore sulle quattro ruote potranno lanciarsi in corse sfrenate a tutta velocità sulle strade più impervie del Monte Bianco, una delle piste più suggestive delle Wild Rush, scegliendo tra modelli iconici come la Toyota Celica e la Lancia Delta Integrale o le più moderne Mini X-Raid All4 Racing e la Mitsubishi ASX, capaci di rendere questa breve avventura irripetibile.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...