Vai al contenuto

Foto

Problema giochi Xbox 360

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 montimix

montimix
  • Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 06 March 2017 - 13:14

Ciao ragazzi, ho un problema, la console non mi avvia i giochi che ho comprato dal Live, penso sia perchè per adesso ho la console non connessa, ma i giochi sono comunque presenti nel mio Hard Disk, perchè non me li avvia? Sapete come risolvere? Grazie

• 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6909 messaggi

Inviato 06 March 2017 - 14:46

perchè con la connessione ad internet ti riconosce la licenza, probabilmente senza non fa questo controllo quindi non ti partono

Ciao ragazzi, ho un problema, la console non mi avvia i giochi che ho comprato dal Live, penso sia perchè per adesso ho la console non connessa, ma i giochi sono comunque presenti nel mio Hard Disk, perchè non me li avvia? Sapete come risolvere? Grazie

• 0

#3 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 06 March 2017 - 14:50

In realtà dovrebbero partire anche offline,a meno che tu non abbia fatto il trasferimento licenze su un'altra console..
  • 0

#4 montimix

montimix
  • Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 11:33

In realtà dovrebbero partire anche offline,a meno che tu non abbia fatto il trasferimento licenze su un'altra console..

La cosa grave, secondo me, è che ho riscaricato tutto, fatto il trasferimento licenze su questa console, ma lo stesso, ora sono in una nuova abitazione, senza linea adsl, e non posso giocare perchè non mi fa partire i MIEI giochi, COMPRATI e SCARICATI, con tanto di licenze...Microsoft è troppo strana

• 0

#5 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 00:30

Veramente strana come cosa: le 2 volte che ho avuto questo problema(offline non mi partivano i giochi)era perché avevo trasferito le licenze ad un amico,aspettati i 4 mesi necessari per poter fare nuovamente il trasferimento licenze lho rispostate sulla mia console e tutto è tornato a posto..te a parte quelli di ieri,lultimo trasferimento quando lo avevi fatto?
  • 0

#6 montimix

montimix
  • Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 17:39

Veramente strana come cosa: le 2 volte che ho avuto questo problema(offline non mi partivano i giochi)era perché avevo trasferito le licenze ad un amico,aspettati i 4 mesi necessari per poter fare nuovamente il trasferimento licenze lho rispostate sulla mia console e tutto è tornato a posto..te a parte quelli di ieri,lultimo trasferimento quando lo avevi fatto?

Prima di quando ho aperto il thread, a Febbraio 2017 se non erro

• 0

#7 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 22:51

Sicuro che la persona che aveva usato le tue licenze nel frattempo non se le è riscaricate?
  • 0

#8 montimix

montimix
  • Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 09:15

Sicuro che la persona che aveva usato le tue licenze nel frattempo non se le è riscaricate?

No nessuno, al massimo io le ho riscaricate su One, ma senza trasferimenti licenze, che ripeto, ho fatto sulla 360 la settimana scorsa

• 0