Vai al contenuto

TERA


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L’action-MMORPG Free-to-play sta per sbarcare su console. E abbiamo anche una beta

 

En Masse Entertainment ha annunciato l’arrivo di Tera, gioco di ruolo online sviluppato da Bluehole Studios, su console casalinghe PlayStation 4 e Xbox One. La data d’uscita non è stata specificata, ma ne è stato confermato l’arrivo nel corso del 2017.

 

La versione console di Tera continuerà ad essere free-to-play e manterrà intatte tutte le caratteristiche della versione originale PC, grafica e gameplay inclusi. Naturalmente, l’interfaccia utente e i controlli verranno riadattati per funzionare sui classici controller.

 

In attesa dell’uscita ufficiale, è stato pubblicato un trailer. Inoltre, En Masse ha annunciato l’inizio di un periodo di beta su console.

 

Potete iscrivervi alla beta, specificando il vostro indirizzo mail e la versione console preferita, registrandovi a questo indirizzo. Presto arriveranno nuovi aggiornamenti con ulteriori dettagli.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto il giro che è uno degli MMO più giocati di sempre e considerato dai più tra i migliori free to play che ci sono, non pay to win.

 

Aggiungo inoltre che parlano anche di gameplay "divertente".

 

Sono proprio curioso di provarlo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Arrivato il codice per provare TERA.

Per scaricarlo è necessario accedere alle inpostazioni linga e regione americane

Ho impostato la lingua English (United States) ma non me lo fa riscattare. Si deve fare da console?

 

EDIT: si doveva fare da console, ma ha una scadenza questo test? Perchè sono 47gb di download e non ho più spazio in memoria, volevo finire prima qualche gioco e poi provare TERA

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh 47gb, e come si accede alla beta?

Pochi giorni fa mi era arrivata un email chiedendomi la piattaforma per la quale mi serviva la beta se non sbaglio, e adesso ho ricevuto il codice. Però sinceramente non ricordo cosa feci per essere nel loro database, sicuramente tempo mi iscrissi e adesso stanno distribuendo i codici

Link al commento
Condividi su altri siti

Setta la xbox in americano e scarica

mmm... interesting!

 

ora provo e ti dico

 

EDIT1:dal sito, settando US, nn va

EDIT:dalla console ha funzionato, ne sai una più del Tavolo

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma penso proprio di si... ci sarà un' ulteriore beta e poi la release finale.

 

Comunque consiglio di provarlo, la giocabilità col pad è perfetta, il gameplay molto differente da classe a classe, il che invoglia a giocarle tutte :)

 

Soprattutto, non è il classico mmorpg dove clicchi il nemico e scegli la skill da tirargli contro... TERA è molto action, i colpi li devi schivare o bloccare tu, e devi trovare la distanza e la posizione per colpire, oltre a fare le giuste combo (anche se questo è facilitato da delle chain automatiche).

Inoltre, rispetto a produzioni più recenti (skyforge, black desert), qui c'è ancora il sistema classico di ruoli, con l'indispensabile trittico: Tank, Healer e DPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

En Masse Entertainment e Bluehole hanno da poco annunciato che TERA andrà in fase di Open Beta su PlayStation 4 e Xbox One tra il 9 e il 12 marzo 2018.

L'MMORPG sviluppato da Bluehole con l'Unreal Engine 3 è già disponibile su PC dal 2011 in forma di free-to-play. La release finale del titolo in versione console, già testata dai giocatori in fase di Closed Beta, è prevista per la stagione primaverile su PlayStation 4 e Xbox One. Bluehole ha confermato che sia l'interfaccia utente che i controlli, inoltre, sono stati ridisegnati e ricostruiti per l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

En Masse Entertainment e Bluehole hanno da poco annunciato che TERA andrà in fase di Open Beta su PlayStation 4 e Xbox One tra il 9 e il 12 marzo 2018.

L'MMORPG sviluppato da Bluehole con l'Unreal Engine 3 è già disponibile su PC dal 2011 in forma di free-to-play. La release finale del titolo in versione console, già testata dai giocatori in fase di Closed Beta, è prevista per la stagione primaverile su PlayStation 4 e Xbox One. Bluehole ha confermato che sia l'interfaccia utente che i controlli, inoltre, sono stati ridisegnati e ricostruiti per l'occasione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

En Masse Entertainment ha finalmente rilasciato il primo console trailer di TERA, titolo già presente su Steam da più di un anno.

 

Nel video, la software house ha colto l’occasione per ricordare l’arrivo dell’open beta dal 9 all’11 marzo, dove i possessori di Xbox One e PlayStation 4 potranno testare il titolo.

 

Oltre all’annuncio della beta, sono state mostrate alcune novità che verranno introdotte su TERA:

  • Sistema di lock
  • Sistema di controllo delle classi
  • Interfaccia dei combattimenti ridisegnata
  • Funzione di streaming
  • Supporto vocale e scritto per comunicare

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provato la seconda beta, mi ispira.

Qualcuno che l'ha giocato su pc sa dirmi se era pay to win o si comprano solo cose estetiche?

Si può fare pvp con un amico?

Hey Lord... magari si riesce a rigiocare un po' insieme? Io lo gioco di sicuro :)

 

1) Quando lo giocavo io non era f2p, quindi mi posso sbagliare, ma credo che lo shop riguardi prevalentemente l'estetica... per il pve non ci sono sicuramente problemi.

 

2) Il pvp è un discorso un po' più complicato... all'epoca, nei server pvp, si poteva fin da subito attaccare chiunque (tranne che nei safe point tipo i villaggi). Diventavi fuorilegge e tutti ti potevano killare... era bellissimo!

Adesso sembra che siano cambiate le cose (su pc, ma credo faranno uguale su console). Grazie a chi si lamentava (ma andate su pve no?) non c'è più open pvp durante l'exp... in pratica ci può essere solo fra players di livello massimo (65).

Unica eccezione, se 2 gilde si dichiarano guerra, allora possono killarsi a vicenda, indipendentemente dal livello e in qualsiasi luogo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...