Vai al contenuto

TERA


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Già disponibile su PC da diversi anni, l'MMORPG TERA segnerà il suo debutto su console PlayStation 4 e Xbox One il 3 aprile, come confermato quest'oggi dallo sviluppatore Bluehole Studio e dal publisher En Masse Entertainment.

 

Esattamente come la sua controparte per Personal Computer, TERA sarà distribuito su console con il formato del free-to-play. Tuttavia, un Founder's Pack è stato annunciato per chi volesse ottenere alcuni bonus da sbloccare in-game e giocare una settimana in anticipo rispetto al lancio ufficiale, ovvero a partire da domani, 27 marzo. Il Founders' Pack è disponibile per l'acquisto al costo di 29,99 euro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a provarlo ma è f2p?

 

Mi intriga piu black desert a dir la verità!

Si, è f2p.

Dipende cosa cerchi in un mmorpg... per me sono fondamentali classi ben distinte (healer, tank, ecc...) e istance... quindi preferisco Tera a BDO :)

Già disponibile su PC da diversi anni, l'MMORPG TERA segnerà il suo debutto su console PlayStation 4 e Xbox One il 3 aprile, come confermato quest'oggi dallo sviluppatore Bluehole Studio e dal publisher En Masse Entertainment.

 

Esattamente come la sua controparte per Personal Computer, TERA sarà distribuito su console con il formato del free-to-play. Tuttavia, un Founder's Pack è stato annunciato per chi volesse ottenere alcuni bonus da sbloccare in-game e giocare una settimana in anticipo rispetto al lancio ufficiale, ovvero a partire da domani, 27 marzo. Il Founders' Pack è disponibile per l'acquisto al costo di 29,99 euro.

Non so... mi sembra ci siano più soluzioni possibili, a vari prezzi, e non uno solo. Cmq al momento sullo store non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate non ho capito una cosa,se io acquisto il founder pack da domani posso gia giocarci???

Ps. Dallo store non lo trovo tera 😭

1 per ogni skill,black desert 2 per tutte le skill

Mi sa che non fanno proprio per me, anche se neverwinter mi è piaciuto tanto. Questo dovrebbe assomigliarci di piu, rispetto a black desert allora! Grazie per la risp ^^

 

Ma quindi quando parlano di true action combat o cose simili a cosa si riferiscono? Io pensavo tipo parata/ salto e combo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non fanno proprio per me, anche se neverwinter mi è piaciuto tanto. Questo dovrebbe assomigliarci di piu, rispetto a black desert allora! Grazie per la risp ^^

 

Ma quindi quando parlano di true action combat o cose simili a cosa si riferiscono? Io pensavo tipo parata/ salto e combo

In tera hai 2 sistemi per le combo.

 

O clicchi sempre il solito tasto esempio cura,e a furia di cliccarlo di fa una combo automatica che devi seguire (esempio)

X cura XX dai scudo XXX togli i malus a un compagno (era un esempio scemo per farti capire)

 

Oppure puoi evitare di fare la combo e scegliere direttamente la cura,o lo scudo o il togli malus.

 

Spero di essere riuscito a farti capire gli esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha alla fine sto combat system non l ho proprio capito: schiacchi un pulsante solo per atttaccare e morta li?

No... chi ti ha detto questo?

Il combat system di Tera è molto simile a quello di un qualsiasi action, quindi, a seconda del personaggio che usi... attacchi, schivi, pari, aggiri per colpire da dietro, mantieni la giusta distanza...

Se ti è piaciuto Neverwinter, non vedo perché non dovrebbe piacerti Tera... anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre info per gli interessati:

Da oggi disponibili i 4 pacchetti fondatore... si parte da 29,99€, per arrivare fino a 150€

 

Inizialmente non saranno presenti tutte le classi, così come le istance (comunque ce ne sono circa 28).

 

Come era prevedibile, nei server PvP è possibile scontrarsi in open world, solo dal livello 65.

 

Io andrò ugualmente nel server PvP (immagino ce ne sarà uno solo), dove, appena possibile, costituirò una gilda... chi ha intenzione di giocare a lungo termine, per bene, ma senza alcuno stress, è il benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Se solo lo trovassi nello store..

Ok è magicamente comparso.

 

Quindi una volta scelto il server non si cambia più?

Se uno entra in un pve e poi gli viene voglia di provare il pvp?

Non saprei, quello che credo è che si possano fare 2 pg su ogni server, ma è da verificare... tu intanto vai sul PvP (io fino a domani non finirò il download).

Link al commento
Condividi su altri siti

No... chi ti ha detto questo?

Il combat system di Tera è molto simile a quello di un qualsiasi action, quindi, a seconda del personaggio che usi... attacchi, schivi, pari, aggiri per colpire da dietro, mantieni la giusta distanza...

Se ti è piaciuto Neverwinter, non vedo perché non dovrebbe piacerti Tera... anzi!

Ciao, grazie per la risposta ^^ mi sono basato su video e l ho giocato -pochisssimissimo- . Quindi c è un tasto x schivare e uno per parare? Ti giuro che non l ho trovato/visto hahah

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta ^^ mi sono basato su video e l ho giocato -pochisssimissimo- . Quindi c è un tasto x schivare e uno per parare? Ti giuro che non l ho trovato/visto hahah

Dipende dalle classi...

Non hanno voluto loro x via della possibilità di essere attaccati in open world

Secondo me aggiunge interesse al gioco... e cmq puoi essere attaccato solo quando arrivi a liv 65.

 

Peccato... più siamo e meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...