Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi informo che sono un felice possessore di un pg nel vecchio server pve e di uno nell unico server pve.

Rispettivamente doppia lama lvl 22 e prete lvl 11.

Stasera forse mi collego.

Riguardo al gioco trovo molto belle le combo di attacchi di entrambi i pg, ma mi sarebbe piaciuto un albero delle abilitâ che possa differenziare il mio due lame dal due lame degli altri. ( come Neverwinter).

Ma non si possono cambiare i colori ai vestiti vero? Su fable passavo ore a farlo eheh

Le abilità le differenzi con i glifi, che si sbloccano a liv 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti. Allora...sto giocando nel nuovo server falakia o qualcosa del genere. C'è un problema però: a Valkion nella forgia invece di prendermi i comandi per craftare mi prende i comandi del personaggio. Entro nel menu del crafting ma qualsiasi cosa premo, invece di scorrermi le opzioni di craftaggio, il personaggio si muove o esegue abilità. Sono incappato nel solito fortunatissimo bug o è già capitato ed esiste soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Allora...sto giocando nel nuovo server falakia o qualcosa del genere. C'è un problema però: a Valkion nella forgia invece di prendermi i comandi per craftare mi prende i comandi del personaggio. Entro nel menu del crafting ma qualsiasi cosa premo, invece di scorrermi le opzioni di craftaggio, il personaggio si muove o esegue abilità. Sono incappato nel solito fortunatissimo bug o è già capitato ed esiste soluzione?

Per craftare, procurati ricette e materiali, e lo puoi fare direttamente dal menu apposito... le forge nn funzionano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è avanti..

Sono arrivato al 65 e ho fatto tutti i dungeon che potevo fare, il prossimo richiede 410 di item points, ho portato arma a 9 e il resto a 8 ma arrivo a 400..

Nessun mercante con i token ha qualcosa di meglio e nessuna ricompensa nei dungeon è migliore quindi..cosa devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è avanti..

Sono arrivato al 65 e ho fatto tutti i dungeon che potevo fare, il prossimo richiede 410 di item points, ho portato arma a 9 e il resto a 8 ma arrivo a 400..

Nessun mercante con i token ha qualcosa di meglio e nessuna ricompensa nei dungeon è migliore quindi..cosa devo fare?

Per fare i dungeon 410 devi avere tutto a 12 e arma masterworkata. Modificato da NoRiAn88
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare i dungeon 410 devi avere tutto a 12 e arma masterworkata.

È masterworkata ma non so dove trovare gli oggetti per aumentarla ancora.

Tutto a 12? Lol..

Ci sono dei token con cui si prende un'arma tier 10, quelli dell'arena celeste..mi sa dovrò farmate quelli visto che è l'unico oggetto più avanzato che posso avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È masterworkata ma non so dove trovare gli oggetti per aumentarla ancora.

Tutto a 12? Lol..

Ci sono dei token con cui si prende un'arma tier 10, quelli dell'arena celeste..mi sa dovrò farmate quelli visto che è l'unico oggetto più avanzato che posso avere.

Anche se prendi ora con i token li devi portare uguale tutto a + 12 o i 417 non li farai mai perche ti shottano solo guardandoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un altro problema: ho due amici che giocano nello stesso server ma anche se andiamo nella stessa zona non ci vediamo MAI. Se provo ad invitarli (fiends--> apply to group) mi dice "target non valido" e se vado su group idem.

Come si fa a giocare assieme in sto gioco?

Se siete nella stessa zona, allora dipende dal canale (in alto a dx).

Entrate tutti nello stesso canale... si cambia dalla pagina del menu, premendo y

Se siete su server pvp, unitevi a noi... gilda "Old Era"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete nella stessa zona, allora dipende dal canale (in alto a dx).

Entrate tutti nello stesso canale... si cambia dalla pagina del menu, premendo y

Se siete su server pvp, unitevi a noi... gilda "Old Era"

Grazie mille, funziona!!!

:-)

Purtroppo noi giochiamo in PvE, server Frimbilisk. Ho trovato una gilda italiana, ma finché non arrivo a livelli decenti gioco in solo, o al massimo coi tre amici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che con l'arma tier 10 più 10 e tutto più 9 arrivo a 406?

Non c'è altro fa fare per aumentarlo?

Si e normale.

Una volta a +10 devi masterworkare arma armatura piedi e braccia.

Una volta fatto debi retollarle e avere 4 scritte gialle.

E devi portare TUTTO a +12.

Il +15 non te lo spiego o mi sa che butti via il gioco😂

Modificato da NoRiAn88
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Cercasi gruppetto per giocare a Tera in tranquillità 🙂

Ok chi parte da zero.
Ok chi, come me, aveva mollato e vuol riprendere.

Per chi nn sa di cosa si parla, Tera è un mmorpg free to play
di stampo classico, cioè con sistema tank/healer/dps. E poi dungeons, crafting e tutto il resto.
Il combat è di tipo action, cioè si deve schivare, saltare, ecc (tipo Black Desert o Bless Unleashed).
È un gioco basato sull'abilità

Nel corso del tempo ha subito molte modifiche, adesso è tutto molto più semplice, si arriva al level cap velocemente e senza nessun problema... Poi magari cambia 😏

Per i vecchi player, adesso ci sono nuove classi e nuove skill per tutte quelle vecchie, oltre a tanti aiuti per livellare, quindi tirar su altri pg è molto facile. 
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...