Vai al contenuto

TERA


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi informo che sono un felice possessore di un pg nel vecchio server pve e di uno nell unico server pve.

 

Rispettivamente doppia lama lvl 22 e prete lvl 11.

 

Stasera forse mi collego.

Riguardo al gioco trovo molto belle le combo di attacchi di entrambi i pg, ma mi sarebbe piaciuto un albero delle abilitâ che possa differenziare il mio due lame dal due lame degli altri. ( come Neverwinter).

 

Ma non si possono cambiare i colori ai vestiti vero? Su fable passavo ore a farlo eheh

Le abilità le differenzi con i glifi, che si sbloccano a liv 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti. Allora...sto giocando nel nuovo server falakia o qualcosa del genere. C'è un problema però: a Valkion nella forgia invece di prendermi i comandi per craftare mi prende i comandi del personaggio. Entro nel menu del crafting ma qualsiasi cosa premo, invece di scorrermi le opzioni di craftaggio, il personaggio si muove o esegue abilità. Sono incappato nel solito fortunatissimo bug o è già capitato ed esiste soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Allora...sto giocando nel nuovo server falakia o qualcosa del genere. C'è un problema però: a Valkion nella forgia invece di prendermi i comandi per craftare mi prende i comandi del personaggio. Entro nel menu del crafting ma qualsiasi cosa premo, invece di scorrermi le opzioni di craftaggio, il personaggio si muove o esegue abilità. Sono incappato nel solito fortunatissimo bug o è già capitato ed esiste soluzione?

 

Per craftare, procurati ricette e materiali, e lo puoi fare direttamente dal menu apposito... le forge nn funzionano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è avanti..

Sono arrivato al 65 e ho fatto tutti i dungeon che potevo fare, il prossimo richiede 410 di item points, ho portato arma a 9 e il resto a 8 ma arrivo a 400..

Nessun mercante con i token ha qualcosa di meglio e nessuna ricompensa nei dungeon è migliore quindi..cosa devo fare?

Per fare i dungeon 410 devi avere tutto a 12 e arma masterworkata. Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare i dungeon 410 devi avere tutto a 12 e arma masterworkata.

È masterworkata ma non so dove trovare gli oggetti per aumentarla ancora.

Tutto a 12? Lol..

Ci sono dei token con cui si prende un'arma tier 10, quelli dell'arena celeste..mi sa dovrò farmate quelli visto che è l'unico oggetto più avanzato che posso avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

È masterworkata ma non so dove trovare gli oggetti per aumentarla ancora.

Tutto a 12? Lol..

Ci sono dei token con cui si prende un'arma tier 10, quelli dell'arena celeste..mi sa dovrò farmate quelli visto che è l'unico oggetto più avanzato che posso avere.

Anche se prendi ora con i token li devi portare uguale tutto a + 12 o i 417 non li farai mai perche ti shottano solo guardandoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un altro problema: ho due amici che giocano nello stesso server ma anche se andiamo nella stessa zona non ci vediamo MAI. Se provo ad invitarli (fiends--> apply to group) mi dice "target non valido" e se vado su group idem.

Come si fa a giocare assieme in sto gioco?

Se siete nella stessa zona, allora dipende dal canale (in alto a dx).

Entrate tutti nello stesso canale... si cambia dalla pagina del menu, premendo y

 

Se siete su server pvp, unitevi a noi... gilda "Old Era"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete nella stessa zona, allora dipende dal canale (in alto a dx).

Entrate tutti nello stesso canale... si cambia dalla pagina del menu, premendo y

 

Se siete su server pvp, unitevi a noi... gilda "Old Era"

Grazie mille, funziona!!!

:-)

 

Purtroppo noi giochiamo in PvE, server Frimbilisk. Ho trovato una gilda italiana, ma finché non arrivo a livelli decenti gioco in solo, o al massimo coi tre amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che con l'arma tier 10 più 10 e tutto più 9 arrivo a 406?

Non c'è altro fa fare per aumentarlo?

Si e normale.

Una volta a +10 devi masterworkare arma armatura piedi e braccia.

Una volta fatto debi retollarle e avere 4 scritte gialle.

 

E devi portare TUTTO a +12.

 

Il +15 non te lo spiego o mi sa che butti via il gioco😂

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Cercasi gruppetto per giocare a Tera in tranquillità 🙂

Ok chi parte da zero.
Ok chi, come me, aveva mollato e vuol riprendere.

Per chi nn sa di cosa si parla, Tera è un mmorpg free to play
di stampo classico, cioè con sistema tank/healer/dps. E poi dungeons, crafting e tutto il resto.
Il combat è di tipo action, cioè si deve schivare, saltare, ecc (tipo Black Desert o Bless Unleashed).
È un gioco basato sull'abilità

Nel corso del tempo ha subito molte modifiche, adesso è tutto molto più semplice, si arriva al level cap velocemente e senza nessun problema... Poi magari cambia 😏

Per i vecchi player, adesso ci sono nuove classi e nuove skill per tutte quelle vecchie, oltre a tanti aiuti per livellare, quindi tirar su altri pg è molto facile. 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Gli sviluppatori sudcoreani di Bluehole decidono di interrompere il supporto di TERA Online, una scelta che obbliga l'editore GameForge ad annunciare la chiusura dei server dell'MMORPG fantasy su PC, PlayStation e Xbox.

"L'avventura è finita", comunicano con dispiacere i curatori dei social di GameForge nell'annunciare l'imminente blocco dei server che ospitavano le ultime partite degli appassionati di questo gioco di ruolo online lanciato nell'ormai lontano 25 gennaio del 2011.

Gli stessi rappresentanti di GameForge spiegano infatti che "gli sviluppatori di TERA hanno deciso di interrompere i lavori sul gioco. Come ultimo publisher rimasto, è perciò con enorme dispiacere che comunichiamo la chiusura dei server nel rispetto della decisione presa dal team di Bluehole".

I server asiatici gestiti direttamente da Bluehole sono già offline da oggi, mercoledì 20 aprile 2022; per quanto riguarda i server occidentali, GameForge riferisce di voler mantenerli attivi ancora per qualche mese per consentire a tutti i fan di immergersi un'ultima volta nelle atmosfere fiabesche del mondo di Arborea, partecipando ad attività condivise e all'intero pacchetto di eventi stagionali e tematici senza alcuna limitazione.

Il gioco funzionerà normalmente ancora per qualche settimana: dal 31 maggio non sarà più possibile registrare nuovi account o utilizzare il sistema interno per le microtransazioni in vista della chiusura definitiva dei server che avverrà il 30 giugno 2022.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...