Vai al contenuto

Possessori Xbox One consigli


AndreaXbox99

Messaggi raccomandati

sorvolando sul fatto che esistono 16716 discussioni in merito e tu abbia deciso di aprirne 3!!! ma vabbè.. ti dico:

 

-avere una one (o ps4) e usarla offline ped me è come avere un iPhone17 e nn avere la linea dati.

-se proprio devi giocare offline... avere una one o una ps4 poco t cambia secondo me dato che spesso citiamo come maggiori differenze proprio la parte online (servizi migliori, gente più matura o meno,amici che giocano online.. ecc ecc)

-scegli esclusivamente in base alle esclusive.

-xbox one in più ti da un lettore 4k (ma se nn hai un tv 4k poco ti cambia)

-la one "offline" non necessita di aggiornamenti,è il contrario.. sei tu che tenendola offline "non gli permetti di aggornarsi/migliorarsi" (è un TUO limite non della console, non so se rendo l idea)

-che giochi gratis vuoi se sei offline?

-la tv hd ready la vedi in hdready... non capisco la domanda..

-su un sito che si chiama "mondoxbox" (per quanto qua in tanti abbiamo 2-3 console) ti aspetti che qualcuno non te la consigli?

-su one e one s meglio one s... costa quanto la vecchia ed è migliore in tante cose.

 

 

se hai altre domande rispondi qua e solo qua

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianniplay grazie di aver risposto.Comunque a me piace molto la saga di Halo e Gears of war esclusive che reputo stupende di xbox.Il wifi lo dovrò mettere a breve e quindi per ora dovrò stare offline.Quindi se sto offline senza wifi la xbox non mi mette aggiornamenti obbligatori che se non li faccio non mi fa giocare no?

te la metto così...

 

 

secondo te, se tieni un cellulare spento, ti si accende per dirti "oh vedi che uno ti sta chiamando o potrebbe farlo?"

 

 

no.

 

ecco se la one è offline NON PUÒ vedere che ci sono aggiornamenti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea,ma sei serio?

 

una console uscita 4 anni fa (con una cosa come 300 aggiornamenti) ... e vuoi sapere quali problemi abbiamo avuto?

 

 

mah

 

 

ti prego, domande su cose specifiche ok.. possiamo rispondere ma robe tipo "quanti minuti avete giocato" no.

 

 

ps:la one è na bomba, e se proprio ti dovesse suggere qualcosa.. la cambi a gratis entro 2 anni.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Sono il ForeverAlone del forum, vivo senza linea fissa e senza abbonamento gold, gioco spesso offline.

 

Per quanto riguarda la scelta One PS4 fai te, deve essere una decisione di gusti.

Se devi scegliere One e One S io ho la One vecchia e ti dico tutta la vita la S che è una versione migliorata in consumi/prestazioni e ha un lettore 4k.

 

Per quanto riguarda la One offline:

 

Quando sei offline molte opzioni sono bloccate, anche quelle più banali, tipo cambiare lo sfondo e trasparenza dei menù, come anche avatar o immagine giocatore, puoi farlo solo online.

 

Gli obiettivi dei giochi li sblocchi quando sei online oppure sei offline giochi e sblocchi un obiettivo e tornando online dopo giorni o settimane ti viene notificato, ma qualche volta non funziona. Amen

 

Molti giochi richiedono aggiornamenti, anche pesanti (in giga).

 

Alcuni giochi, vedi Gears 4, sono "castrati" quando sei offline, niente orda, niente onorificenze, solo campagna.

 

In finale, questa generazione (e anche la prossima imho) per essere goduta ha bisogno dell'online, a meno che tu non sia un dinosauro come me.

 

Se hai domande chiedi pure.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.Per i possessori di Xbox One vi trovate bene?Me la consigliate solo ed esclusivamente per giocare offline?Si puousare tranquillamente offline?utilizzerò la mia futura xbox solo offline perciò mi consigliate piuttosto una ps4 o posso prendere tranquillamente un xbox one?Da come ho capito xbox ha aggiornamenti obbligatori e quindi si deve avere una connessione wifi è cosi?.Grazie in anticipo.

dipende dai gusti :

Per ora Xbox punta forte sul multy e Play Station sul single , di conseguenza se non puoi andare online Xbox te la godresti al 50 % .

Comunque guarda le esclusive :

Con Microsoft hai Halo , Gears e Forza sicuri e altri da annunciare, con Sony hai Uncharted , God Of War , Horizon Zero Dawn , Spiderman , Death Stranding , The Last Of Us ecc

Oppure : ami fps e racing ? Xbox !

Ami action-adventure e rpg? Play Station allora!

Dipende da te , sono due grandi console in ogni caso!

Entrambe vanno offline tranquillamente.

Solo ho un dubbio...

Io ricordo che fosse obbligatoria la connessione durante la configurazione iniziale, ma vedi gli altri che ti dicono perché non ne sono sicuro.

 

P.S per Halo ... I primi 4 hanno la co-op offline , il 5 solo online .

 

P.S 2 : tutto questo per ora ovviamente , magari con Scorpio torneranno tanti single anche su Xbox

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie d'aver risposto anche te Fenix👍.Ma è vero che in Gears Of War 4 per giocare in coop locale c'è bisogno dell'online.Oppure quello che ha detto l'utente prima ora non ricordo il nome che semplicemente per cambiare sfondo serve internet.

 

P.s.:Entrambe ps4 e xbox one sono ottime io ho avuto la ps3 con le sue esclusive The Last of us unchated ecc.. Ma anche Halo e Gears Of War sono ottimi giochi soprattuto Halo mi piace un sacco.Quindi sono tentato da prendere una bella one.Ps4 ha ottimi giochi ma secondo me ha sempre lo stesso stile di gioco cioè sparatutto invece xbox offre una vastissima scelta di giochi (ditemi che ne pensate di ciò che ho detto voglio sapere i vostri pareri).

per gears non serve l'online per la co-op locale avventura, ma è necessario per altre funzioni come l'orda se non sbaglio

 

Per quanto riguarda la scelta... se non riesci a fare a meno di Halo e Gears vai con Xbox e non sbaglierai ;)

 

per la One offline non ricordo di preciso perché l'ho sempre collegata , comunque :

-no aggiornamenti

-no obiettivi

-no chat/amici ecc

-no gioco online

-no store

-forse nemmeno le varie funzioni del profilo giocatore

 

L'unico dubbio è per la configurazione iniziale che mi pare richieda il Wi-Fi , però ti ripeto che non ricordo bene.

 

Per la domanda sui giochi ti ho risposto prima :

Play Station avventura ed e rpg , Xbox fps e racing ad oggi , ma ovviamente è una cosa mutevole considerando che 360 aveva molte più esperienze singleplayer.

Però se adori un gioco o una software house allora scegliere sarà facile!

 

Tra le due X prendi la S però che è migliore in tutto , altrimenti ci sarà Scorpio se vuoi la potenza

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Gears Of War 3 la modalità orda non era utilizzabile offline?Perché su gears of war 4 si deve essere connessi al wifi per giocarci in coop?

si , però non so perché abbiano tolto questa possibilità nel quarto...

Mettiamola così : senza online gears 4 te lo godi al 20/30 %.

Link al commento
Condividi su altri siti

RIeccomi, essendo un fan della serie gow ho preso il 4 capitolo anche sapendo a cosa andavo incontro:

 

Modalità offline di gow4:

1) Campagna (anche coop 2 giocatori schermo condiviso) (no punti xp, no crediti, no onoroficenze)

2) Versus->gioca su lan: crei una lobby come se ci fossero 2 One collegate via lan ma in relatà puoi giocare offline su una sola con 2 giocatori e schermo condiviso, e bot, anche qui nessun punto xp, no crediti, no onorificenza, no orda.

 

Tutte le altre opzioni (orda, collezionabili, personalizzazione, ecc) se sei offline mostrano semplicmente il messaggio di errore.

FINE.

 

Quando ho usufruito della rete a scrocco e di un gold trial ho potuto divertirmi con l'orda e tutto il resto, ovviamente c'e' un abbisso rispetto alle sole funzioni offline.

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...